1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 si lascia vedere..e ora?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da quistis, 20 Ottobre 2007.

1. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    riusciranno gli altri a fare di meglio considerando che quella uscita è solo una demo di una anticipazione del gioco definitivo? adesso nessuno puo dire "aspettiamo il gioco e poi giudichiamo" non fidandosi dei vari filmati (questo come considerazione generale sulle potenzialita ps3)

mi raccomando...lo scopo del 3d è assolutamente pacifico quindi regolatevi di conseguenza e non fatemi(vi) ammonire di nuovo

ciao
  2. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    GT5 già allo stato attuale è qualcosa di fantastico. Mai visto un simile dettaglio, un simile hdr ed un realismo di tale livello nella resa della luce.
    Tecnicamente parlando lasciano a desiderare (ma si sapeva) i dettagli del circuito, piuttosto spoglio e privo di elementi ornamentali. In ogni caso preferisco la fluidità ad un maggiore dettaglio dell'ambiente.
    Quanto al sistema di controllo è il solito GT, caratterizzato da quello standard simulativo, ma non troppo esasperato.
    Non vedo l'ora di vedere i circuiti cittadini, che dalle immagini sembrano spaventosi. :incredibbbbile:

3. Brianfury

Brianfury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma poi basta dire che gt non e simulativo ...basta levare tutti gli aiuti e dopo si che divena simuativo:mad:
  4. Ludor

Ludor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In quanto a grafica delle vetture siamo praticamente al fotorealismo, questo è sicuramente il piatto forte del gioco.
  5. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non appena ci saranno in commercio i nuovi dualshock con rumble il gioco sarà davvero incredibilmente realistico
  6. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Comunque è altalenante di brutto, le macchine son quanto di meglio visto finora ma il resto è veramente da ps2, gli alberi disegnati e gli spettatori di cartone son quasi da ps1
    Niente danni, niente fisica, collisioni assolutamente approssimative, aliasing ovunque.

Le uniche cose impressionanti sono i replay e il photomode, ma tanto vale chiamarlo real Quattroruote simulator.

7. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma tu hai provato la demo?
  8. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    si, stamattina

Una rottura di palle, staccato e messo smackdown
  9. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    :confused: :confused:
  10. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Quoto in pieno, è la stessa impressione che ho avuto io.
  11. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per i danni sappiamo di dover aspettare la versione definitiva. I circuiti hanno confermato siano quelli della versione PS2 in Hd. Nella versione finale cambieranno tutto. Vedremo.
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Certo che si può fare di meglio, e anche molto :S

graficamente è impressionante in alcuni punti e pessimo per altri. E' una gara di autoscontro. Troppo facile. Gli avversari sono troppo schematici.

Un peccato, chi sperava in un FM2 con grafica pompatissima, può lasciarlo sullo scaffale
  13. Ludor

Ludor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh credo che nessuno sperava questo.

Dal punto di vista simulativo FM2 è molto avanti a GT, anzi i sostenitori di GT si vantano proprio del fatto che il gioco sia una divertente via di mezzo tra simulazione e arcade (quanto riuscita, solo il tempo potrà dirlo).

Per il resto ribadisco che a mio parere l'unica cosa impressionante di questa demo è la resa grafica delle vetture.
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    La verità? :D
    Io non sono portato per il genere "simulativo all'eccesso" :D quindi io ci vado di lusso con GT :D
  15. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi osannare gt5 non mi sembra facile attualmente..premetto che non ho provato il gioco in quanto la ps3 l'ho venduta, ma ho letto i commenti in news del gioco ed è una vera e propria strage..

O è stato creato troppo hype e la gente chissa cosa pensava che uscisse, oppure il gioco allo stato attuale ha troppi alti e bassi..

Cmq se andate in news l'90% della gente ha detto le cose di zumba..

Pero' c'è da dire che manca ancora molto per l'uscita del gioco..pero' per ora non ha lasciato a bocca aperta come doveva fare
  16. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ragazzi vi dico che fa davvero pietà a tratti....per esempio all'inizio di una partita fanno vedere l'auto che cammina in fila con le altrer e se avvicinate la telecamere alle volte spariscono le texture e vengono sostituite con alcune grigie color metallo e dopo ricompare la texture:eek: (non so spiegarlo meglio, scusatemi)....è il gioco con più bug che io abbia mai visto....sembra come se avessero fatto tutto di fretta e avessero rilasciato una demo per sbrigarsi...io sono un sonaro assolutamente, ma certe cose non le supporto e sopporto.

ATTENZIONE: a supporto di ciò che dico sono disposto a fare anche un filmato se trovo la telecamera!
  17. Ludor

Ludor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche se sonaro non sono, ti rispondo con la frase maggiormente di moda tra i sonari nelle ultime ore:
    Non dimenticare che si tratta della demo di una demo.

:D
  18. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me piace un botto, sempre partendo dal presupposto che è la demo di un gioco che sarà il prologo del vero gt5...
    Cmq tutti questi difetti non li ho visti...l'unica cosa è il circuito alquanto scarno...ed il pubblico che da lontanissimo si vede in una miriade di colori... :D
    Per me acquisto sicuro visto queste premesse!
  19. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Indubbiamente i BUG li risolveranno (spero!!), ma purtroppo, a parte la grafica delle auto (bug esclusi), non ha impressionato più di tanto

Intempi non sospetti, zumba, io e qualche altro "sporco boxaro" avevamo fatto notare la spogliatezza dell'ambiente circostante e le texture non eccellenti :D prendendoci anche una buona dose di "boxari" "puzzoni" e altre cose ben peggiori per un forum modello :D ora che la pensano quasi tutti così (tranne i "fondamentalisti Sonari :D") spero vi rendiate conto che non stavamo inventando nulla :D
  20. killerhawk!

killerhawk! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come smackdown....non ce per ps3 come fai ad averlo???
    Automerged Message for DoublePosting
    be i tracciati si ma non parlare di macchine con una grafica brutta che gli ultimi due giochi di corse della 359 non sono migliori a livello di grafica delle vetture!!!!imho