1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

1. kakkamo

kakkamo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    questa patch non ha risolto un benemerito fico secco ... spero solo che non sia quella che doveva fixare i problemi perchè a me non ne ha aggiustato nemmeno uno: blocchi continui sia online che offline - chat penosa con il club - :cry:
  2. MasterRod

MasterRod Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io parlo per esperienza personale...
    fino ad ieri avevo blocchi continui...oggi ho cambiato il disco e basta blocchi!!
    ho messo un disco da 40gb (quello della vecchia ps3 fat)
  3. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Oggi ho aggiornato il gioco. Giocato in modalità carriera e noto un piccolissimo abbassamento del pressing della cpu. Meraviglioso! Poi succede che dopo un salvataggio mi ritrovo prima di un match la squadra stravolta. Infatti avevo un portiere in attacco ed altri giocatori fuori ruolo. Rimetto tutto apposto e gioco senza problemi. Poi prima della successiva partita, entro nella gestione della squadra e mi ritrovo 2 giocatori a centrocampo con al posto del nome dei numeri e col simbolo del portiere: risultato ho perso due titolari. Li metto in tribuna e comincio a giocare. Bene il gioco si blocca nell'arena. Allora riavvio e continuo a mettere in ordine la squadra direttamente prima della partita e va bene per un paio d'incontro. Ad un tratto... mi ritrovo a giocare in noveeeeeee! Ed ora non posso fare una partita in undici e mi ritocca cominciare di nuovo il tutto con la possibilità neanche remota che la cosa succeda ancora. Inoltre ho fatto un altro save della carriera che andava benissimo ma che viene "infettato" solo caricandolo una volta. Ma è possibile che questo gioco, tanto desiderato perchè l'unico che viene tenuto per un annetto, abbia così tanti bug?
  4. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    anch' io continuo ad avere blocchi....a sto punto non so che cosa possa essere quella patch...o è un' aggiornamento per spianare la strada a ultimate team anche perchè nel gioco praticamente non ha toccato nulla.
    Ora chi mastica un po' di inglese potrebbe fare un salto sul forum di fifa e vedere effettivamente cosa è cambiato o, cosa presumibilmente dovrebbe essere cambiato, ma che in realtà poi è rimasto uguale...
  5. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    dop aver messo la patch non riesco + a giocare...crash continui....comincio a pensare che alla EA abbiano assunto delle scimmie ammaestrate, con problemi di alcolismo tra l'altro.
    EA VERGOGNATI
  6. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

Trophy Points:
    18
    non so se la garanzia copre anche questi bug che alla fine rendono inutilizzabile il gioco.
    Perchè alla fine fanno uscire un gioco così buggato e poi ci mettono dei mesi per rimettere le cose al loro posto. Come se acquisto una tv a colori ma vedo in bianco e nero. Se lo sapevo invece di prenderlo a 70 bombe al d1, lo prendevo ora alla metà.
    Last edited: Nov 1, 2010
  7. Holly Hutton

Holly Hutton Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sono d'accordo con andrea_ps.... e purtoppo vale per troppi titoli... speriamo almeno che il ritardo di GT sia giustificato...
  8. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    su quello lo spero vivamente guarda seno vado da sony e gliene dico 4...:lalala:
    comunque appena messa ho avuto molti problemi anch' io..stasera si è stabilizzato credo....per ora sono rimasto a fifa ma credo che la mia parentesi finirà EA finirà molto presto essendo durata anche relativamente poco(fifa 10 e 11)....credo passerò alla concorrenza in futuro...
  9. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    La patch sviluppata per sistemare i bug è stata pianificata per metà novembre, come dice il forum ufficiale; ciò che è uscito al momento è un pre-aggiornamento funzionale all'ultimate team, che sarà disponibile dal 3 novembre...
  10. roscio89

roscio89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    la stessa identica cosa è successa anche a me...
  11. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    ed ESATTAMENTE come l'anno scorso l'ultimate ha portato solo casini, se guardate pagine addietro lo preannunciai..... la ea è prevedibile. Purtroppo il binomio EA=BUG non riescono a scollarselo
  12. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

Trophy Points:
    207
    ma è obbligatorio scaricare questa patch?
  13. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

Trophy Points:
    18
    purtroppo mi sa ke è obbligatorio xkè lo chiede ogni volta all'avvio nonostante il distacco da internet.
    L'anno scorso fu uguale, appena scaricato sto benedetto aggiornamento tutti i menù rallentarono in maniera paurosa appesantendo il gioco.
    Poi cavolo, ma solo fifa, dal momento che lo avvio dalla dashboard ci metto un minuto per poter iniziare la partita con tutti quei caricamenti!
  14. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    il bello è che ci hanno messo un mese per partorire sta roba... allibito
  15. MasterRod

MasterRod Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io invece ora son soddisfatto del gioco...
    riesco a giocare senza blocchi e rallentamenti vari
  16. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dai ragazzi non vi lamentate, di la pur non avendo problemi di freeze o blocchi, i server sono in manutenzione un giorno si e uno no:asd:
  17. Massij

Massij Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma come non ci lamentiamo, si blocca sempre devo sempre uscire dal gioco, ma ke kaZ** hanno fatto questi di Fifa??? mandiamo tutti delle mail di lamentela.
  18. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quoto non mi va di aver speso 60 euro per un gioco che ha tutti sti problemi;( che risolvessero alla svelta subito piuttosto
  19. FrancescoBARI

FrancescoBARI Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Ragazzi ma la FIWC non doveva partire ieri ? a me l'opzione FIWC nel gioco non è ancora disponibile ... :???:
  20. charlie81

charlie81 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    ma il bug della carriera che non ti fa entrare nella squadra della settimana quindi non puoi ambire al alcun premi quando verrà superato ??? non c'è una patch per quello ???
    è clamoroso, la carriera uno la fa per i premi personali e invece non ne puoi vincere neanche uno
    :-o:(;:)???: