1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

1. traba

traba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]
    ok ora prvo anke io sti parametri...cmq io ho un problema...non so come è il comanndo 'per chiedere palla in profondita perche davanti ho messo punte veloci a posta per questo pero puntualmente quando entro dentro anke con un centrocampista nn mi vanno in profondita nel buco ma mi vengono in braccio....è un po che nn gioco e non ricordo bene come sono i comandi...cmq l'online è difficile dsopratutto per chi ha poco tempo di giocarci che trova gente che ci sta giornare su giornate studiando tattiche finte ecc.... per poi arrivare contro di me che ho poco tempo e gioco cosi come viene ahaahhaah il difficile è li...poi trovi uno con una connessione ai 2 allora come la mia contro uno che è da tutte le parti addio...io per ora ho i due giovani che giocano ora nell'inter biabiany e coutinho....provero a prendere djeko cvome ti fa gol?prendono palla si girano e hanno il tiro o solo di tesdta o magari mandati in profondita?
    Last edited by a moderator: Nov 2, 2010
  2. peppeinter

peppeinter Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate ragazzi io sono a 520 punti e non sono passato alla d4 come mai?
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    l aggiornamento era ieri.
  4. sherpa

sherpa Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Finalmente l'ho preso anche io e devo dire che mi piace da matti,ero scettico dopo aver usato la demo, ho una domanda...
    L'altro giorno facevo un campionato e alla prima partita, ad un certo punto la mia squadra ha fatto 2 sostituzioni senza che le decidessi io...è normale?
    Modalità allenatore devo impostarla su si o no?se dipende da questo
  5. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

Trophy Points:
    27
    Veramente l'aggiornamento delle classifiche è al martedì. Probabile che vengano aggiornate del tardo pom...

Fedez76 ha aggiunto 2 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Ma ha aggiornato e non ti ga promosso o non hai visto il messaggio d'aggiornamento al primo menu della master online? Possibile aggiornino più tardi
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Devi andare nelle tattiche automatiche, per intenderci quelle in cui tu imposti le tattiche della squadra sia per il vantaggio, che per il pareggio e lo svantaggio, in quella schermata schiacci :quadrato e disabiliti le sostituzioni automatiche, e magari anche la scivolata automatica che al vecchio PES ho tanto odiato ;)
  7. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    veramente le classifiche sono state aggiornate....:???: sono passato alla D5 stamani -.-
  8. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    casillas ramos pique gokan(un dc turco) vanbronchvost gerrard lampard snedjer messi ronaldo zigic ....

non so quanto c ha giocato :cry::cry: probabilmente non ha nemmeno una vita sociale
  9. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Insomma un branco di pippe :asd:
    Io invece settimana scorsa sono riuscito a battare uno che aveva gente come essien gerrard Ronaldo rooney auguero ramos. Giocava con il Milan ed avev 580 pti mi sembra
    Finito 1 a 0 per me , gol di Mutu di testa al 82" quanto ho goduto :asd:
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io non capisco caxxo...tutte le partite che gioco faccio 20 tiri e gli avversari al primo tiro fanno gol...e' assurdo...non vi dico i santi...
    comunque oggi ho giocato con uno che era del D1:asd:
    in avanti aveva Rooney,Arshavin,Higuain in porta James,Sergio ramos,vidic o shea e pique in difesa a centrocampo Fabregas e non ricordo:asd:
    Comuqnue pur perdendo 2 a 0(per la cronaca ho fatto 12 tiri e 2 pali ma e' normale ormai) ho guadagnato 125'000 euri:lalala:
  11. sherpa

sherpa Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie mille poi lo faccio allora...
  12. respe

respe Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

per la profondita non c'è niente da fare...devi giocare di uno due continui...delle volte ho la palla con il centrocampista laterale a sinistra, la do con la proposta di uno due alla prima punta, anche questo la da con la proposta di uno due alla seconda punta, a quel punto ho due giocatori che mi attaccano a sinistra e tante volte lo spazio per il centrocampista di destra...

ti serve un pò di pratica d'attacco...per questo ti consiglio di sceglierti un modulo, sceglierti una squadra con i giocatori adatti a quel modulo e fare delle partite di esibizione offline...e provi tutta una serie di varianti tattiche e provi come va (lo sai che se sposti un giocatore di un cm la differenza si vede eccome...per questo adoro sto pes...)... dopo di che ti butti nelle partite di esibizione online per vedere come te la cavi in rete...eppoi parti all'avventura con la master.

Io divido la master con mio fratello, quando non gioco io gioca lui, ma la nostra squadra gioca sempre, per cui siamo un presenza costante :D

respe ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Arshavin è una bestia....
  13. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]

Arshavin è una bestia....[/QUOTE]

Ho balotelli cavani Mutu ...quali vendo x avere arshavin??:D
  14. traba

traba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma djeko come hai scritto lo cercavo per vedere io costo e le qualita ma non trovo nulla neanke se metto dzeko dove lo trovo è un buon giocatore?
  15. respe

respe Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

dzeko non esiste..non hanno preso i diitti....si chiama dzamqa...
  16. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

Trophy Points:
    27
    Qualcuno riesce a giocare? Io non riesco ad entrare nella master online... 18:42... Cheppalle...
  17. traba

traba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    che palle oggi ero tutto felice perche sono riuscito a fare partite tranquillamente nella master online e stasera di nuovo ko...ufff...

traba ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi...

esatto anche io non riesco ad entrare ho aspettato 40 min per la competizione e mi salta tutto che palle
  18. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

Trophy Points:
    27
    Sembra tutto ok adesso
  19. serciu

serciu Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    salve ragazzi ,ho fatto poche perite nella master online,ho comprato kuyt e krasic(kuyt sembra una sola,che ne dite),ma la musica non cambia di molto cioè perdo quasi sempre.ma per fare più soldi come si fà?da cosa dipende il costo della partita?cioè a me costa 48 mila euro più o meno e se pareggio ne prendo 56 mila.ma se si vince più gare consecutivamente poi si vincono più soldi?voi quanti soldi prendete per ogni vittoria?
    Last edited: Nov 2, 2010
  20. traba

traba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    guarda anke io sono una pippa poi l'online è difficile...cmq devi fare le competizioni per riuscire a fare soldi...per fare la competizione devi iscriverti all'ora esatta dell'inizio li fai un bel po di soldi ma non da comprarti subito un giocatore...cmq per fare un po di soldi intanto potresti vendere qualcuno della tua rosa...

traba ha aggiunto 2 Minuti e 44 Secondi più tardi...

si dovrebbe essere tornato tt ok...

traba ha aggiunto 30 Minuti e 5 Secondi più tardi...

ragazzi pero a me dovete dare una mano che sto diventando matto....

come cavolo è iul comando o cosa sia per mandare in profondita il giocatore senza palla...anke ora ho giocato contro uno che dall'esterno mandava palla centrale e 3 gli partivano in profondita..io invece vado centrale e l'omino mi viene in bocca anziche andare nello spazio....come si fa aiutooooooooooooooo