1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta batterie play&charge kit

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mcorona86, 30 Ottobre 2010.

1. mcorona86

mcorona86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, avrei da chiedervi una opinione. A me tempo fa era stato regalato il play&charge kit. Mi si è rotta la batteria e dovrei comperarne una nuova compatibile che vada ben con il caricabatteria originale. Smontando il case della batteria ho visto che dentro ci sono due pile stilo da 2100. A questo punti vi chiedo. Per comperare una batteria compatibile, questa deve essere da 4200 (2100 x le due pile), da 2100 oppure non c'entra nulla. A me interessa sapere cosa prendere che sia compatibile con il caricabatteria play&charge. Perchè ho visto che le vendono da 3600, 4800, ecc
    Grazie e tutti
  2. mcorona86

mcorona86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chiedo anche un altra cosa. Voi avete mai provato a mettere delle pile ricaricabili nello slot epr le pile normali e ricaricarlo con il play & charge? Ci possono essere problemi? Perchè altrimenti avrei risolto anche in questa maniera. Grazie.
    (fino ad oggi ho usato le pile ricaricabili, ma le ricarica vo con un caricabatterie esterno)
  3. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    io le ricarico così le pile,ma purtroppo non avendo pile da 2100 ne riduco la vita...se le trovi da 2100 ricaricale col play&charge
  4. mcorona86

mcorona86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In caso meglio di piu o di meno di 2100?
  5. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    credo di più...ma non sono sicuro al 100%