1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tablet Pc..che Mi Consigliate?

Discussion in 'Computer & Technology' started by commerciale93, Nov 1, 2010.

1. commerciale93

commerciale93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti...ultimamente sono rimasto moooolto affascinato dai tablet pc...ho fatto qualche ricerca e ho visto che ce ne sono tantissimi sia con android windows ecc...Vorrei acquistarne uno...ma senza spendere una cifra esorbitante come per il galaxy tab o ipad.Ho un budget che va dai 100 ai 200 euro.Voi che mi consigliate di prendere???...Per piacere però se mi consgliate un modello preciso linkatemi a una scheda tecnica o recensione dell'oggetto oppure a uno store online per acquistarlo (se non potete metterlo per spam mandatemelo per mp)...comunque prendete in considerazione anche i tab cinesi che costano poco grazie:) Aspetto con ansia le vostre risposte :)
  2. Death Note

Death Note Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ce ne sono tantissimi...qualche settimana fa ho creato una discussione identica...solo che nessuno è informato a quando pare...
    cmq ci sono il toshiba folio...l' archos 101 e molti altri, basta cercare un attimo su internet
    sui 200 euro ci stà l' archos da 7 pollici, vai a vedere sul sito della archos
  3. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

Trophy Points:
    37
    ne ha prodotto uno anche la huawei che monta android, e penso che sia molto più acessibile rispetto a un galaxy tab.

comunque se vuoi prendere un galaxy tab puoi anche prenderlo con un'abbonamento.

di4m0nd4rr3ll ha aggiunto 4 Minuti e 17 Secondi più tardi...

huawei s7

lo trovi in rete intorno ai 300 €
  4. TheSkull

TheSkull Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Xbox Live Tag:
    TheSkull94
    tempo fa avevo postato una lista di tablet in alernativa al più costoso ipad in una discussione simile a questa..

5. commerciale93

commerciale93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  6. Death Note

Death Note Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  7. kinn

kinn Tribe Member

Trophy Points:
    36
    a te e a deathnote consiglio di acquistare "Pcprofessionale" di questo mese... vi è una lunga recensione sui 13 tablet concorrenti all'ipad :)