1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Maggio 2009.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mai bloccato, anzi si, quando il lettore della mia 60 gb stava per partire :(
  2. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    a me si è già bloccato minimo 4/5 volte...
    una missione la ho provata due volte consecutivamente e si bloccava subito...

bah...
  3. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Hai aggiornato il firmware della ps3? Avevo letto che questo tipo di problemi lo dava con un certo fw, ma poi aggiornando e installando le patch del gioco il problema era stato dato per risolto...
  4. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    e mi si è bloccato di nuovo...

in quanto agli aggiornamenti... onestamente non saprei... proverò a vedere la prox volta...
  5. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ho visto ora sul sito della bioware che si può già ordinare dragon age II

mah... non è forse un po troppo presto, considerando che stanno ancora uscendo i dlc per origins?

forse vorranno sfruttare l'onda di successo del primo... speriamo....

già è "fastidioso" il fatto che aweking per la xbox e pc sia uscito come disco, mentre sulla play solo come conenuto scaricabile...
  6. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Io infatti Awakening non l'ho comprato per quello, odio acquistare roba così corposa in DD. Penso che un gioco completo dallo Store non lo scaricherei mai.
  7. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    lo faranno mai come disco? io lo comprerei volentieri...

non mi ispira comprare cose che non posso toccare... che poi un gioco così è anche da collezione... per non contare che l'HD da 80 GB prima o poi finisce... e spendere soldi anche per cambiarlo...

p.s. il firmware era aggiornato ma si blocca lo stesso... qualcuno ha idea del perchè?

p.p.s. ho visto il trailer di dragon age II.... qua si prevede già l'acquisto al D1... specialmente se c'è la collectors ediction

edit: gasa troppo la mappa totale
    http://na.llnet.bioware.cdn.ea.com/...lery/wallpapers/previews/walls-preview-13.jpg
  8. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Per i blocchi non so davvero, se hai aggiornato tutto non dovresti avere questi problemi...Dragon Age installa dati sull'HDD? Se si potresti provare a cancellare i dati d'installazione e reinstallare, magari quelli hanno qualcosa che non va...
  9. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    io ovviamente insisto a riportare su questo topic...

ora mi sono messo in testa che devo andare con leliana, ma ovviamente della quest neanche l'ombra....

ho letto un po in giro, ma con tutto non riesco a capire perchè no...
    - ho l'amicizia al massimo (grazie principalmente al regalo "scaricato"), e al massimo mi ha dato un bacio
    - i dialoghi sono sempre gli stessi, ovvero raccontare qualche storia o discutere su noi 2...
    - sono arrivato al 77% del gioco, quindi direi che non è perchè ho iniziato da poco...
    - gli ho preso anche un nug
    - non ricordo se gli ho dato gli stivali, ma i fiori credo di si...

e con tutto non mi sblocca la quest... (ovviamente torno spesso all'accampamento senza motivo)...

poi anche io (perchè leggendo su internet sono in diversi ad avere questo problema) che anche se ho ucciso sui 1000 prole oscura non mi ha sbloccato neanche il trofeo dei 500....

potete aiutarmi in qualche modo? non so più che fare con leliana...
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per i trofei chiedi in sezione e thread appositi: http://forum.console-tribe.com/ps3-games-sezione-trofei/t-dragon-age-origins-261123/page2.html ;)
  11. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    sorry XD

aumentare il livello di difficoltà del gioco fa si che si presentino più nemici ogni volta no? quindi volevo sapere se i punti esperienza diminuivano, oppure, affrontando più nemici aumenti "prima" di livello... nel senso che a facile, al punto X hai livello Y, mentre a difficile sempre al punto X hai livello K > Y o no?

poi volevo sapere se si devono abbandonare definitivamente le speranze di avere awakeing in dvd (come per la xbox) oppure se rimarrà solo scaricabile...
  12. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    al variare della difficolta si attiva il fuoco amico e i nemici diventano più forti. Il loro numero e l'esperienza non variano.
    Per la seconda domanda devo darti una brutta notizia: a meno che non compri l'ultimate edition in uscita questo autunno su console sony awakening si può comrpare solo in dd, dato che è stato specificato che su s3 non uscirà su disco.
    Per la romance con leliana vi è un bug: se aumenti l'affinit immediatamente a livelli alti tramite regali della festa leliana non ti parlerà del suo passato. Per ovviare a questo donale qualche scherzo in modo da arrivare al 70% di affinità, poi parlale e ti parlerà del suo passato. Dopo di che sarà tutta tua ;)
  13. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ok... quindi la difficoltà rimane normale...
    l'ultimate edition cosa sarebbe? avevo sentito di "qualcosa" per questo stavo ancora aspettando...

poi... maledetto bug... grazie per avermelo detto...
    ora ho iniziato con un pg femminile (so che la storia la si può avere lo stesso) ma avevo intenzione di non portarla nella squadra... e questo dovrebbe essere un problema no?
    beh... andrò avanti solo a regali normali, niente regali della festa e speriamo :D

Brig ha aggiunto 287 Minuti e 42 Secondi più tardi...

come detto da Felneth, c'è un baco... basta abbassare la sua amicizia e si sblocca il dialogo... basta un piccolo giro fuori dal campo, si torna e zac, parla del passato (io avevo già finito tutte le missioni quindi tutti gli incontri sono avvenuti subito)

perfetto... altri due trofei a casa...
    ora ne mancano 4 (ombra, mano pesante, perfezionista e domatore del flagello)... speriamo bene!!

grazie di nuovo!!
  14. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avrei un favore da chiedere: qualcuno che ha preso dragon age import (UK) sa dirmi se le parti filmate sono almeno sottotitolate in inglese, o solo parlate senza nemmeno i sub? (so già che i sub ita non ci sono :)) grazie in anticipo
  15. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ragazzi... a giorni uscirà la ultimate edition....

io sapevo che usciva il 29, ma da qualche parte ho letto il 26 (ovvero fra poche ore...) ne sapete qualcosa????:D:D:D:D:D:p:cool::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  16. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    su amazon usato viene 12 euro.... che dite?? oviamente è origins... ma tanto la ultimate non mi interessa perchè ho visto che le espansioni non sono granchè
  17. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    oggi dovrebbe essere il grande giorno...

sul gamestop americano c'è già... ma non ho trovato molte info per quanto riguarda l'italia...

come gioco merita sicuramente... per 12€ neanche a pensarci... però aspetterei a vedere quanto costa l'ultimate edition e farei due calcoli...

si vedrà domenica a lucca se prima non si trova niente in giro...
  18. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ho sentito a lucca uno stand che aveva solo roba della ubisoft...

ha detto che per l'italia attualmente non è prevista l'uscita di ultimate edition...
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io vivo in spagna e per pc la ultimate è gia uscita... tant'è che l'ho presa :D
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Spero che il tizio si sbagli, io sto pensando di vendere la normal per prendere l'ultimate e giocarmi tutti i dlc :(