1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed: Hot Pursuit

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 14 Luglio 2010.

1. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    polemica?!si dice solo la verità!
    sto gioco non vale un ca$$o!
    nfs era diventato bello perché almeno facevi tuning alle auto. se proprio volevano fare qualcosa di valido dovevano fare un "most wanted 2" imho
    a sto punto prendiamoci 2 nfs shift usati e risparmiamo ancora soldi!
    :cool:
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2010
  2. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    io dico di aspettare altri giochi esempio test drive unlimited 2
    sto provando la beta su pc ed è molto bello, merita molto, di sicuro molto di piu di questo need for speed
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    quoto! test drive sembra essere molto più divertente di nfs, tanto ha le stesse auto da sbavo in più puoi crearti un tuo personaggio con villone e garage da paura!:D
  4. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    questo gioco non mi ha convinto per niente... le sensazioni alla guida sono uguali per tutte le macchine e per lo stile di guida non lo si può nemmeno chiamare un gioco di corse, sono auto giocattolo che derapano in curva
    tuttavia è una pacchianata americana con il graficone, il macchinone e ea lo pubblicizza molto quindi venderà un sacco
  5. caseyrossi

caseyrossi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga mi piacerebbe sapere i vostri tempi sulla demo...me li dite?? cosi mi regolo
  6. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    hai ragione oltre a questo l'online pass ;( la EA al rogo

su quello delle macchine cabrio 3.34 mi pare l'altro un minutino e mezzo
  7. caseyrossi

caseyrossi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    modalità poliziotto non riesco a scendre sotto l 1.46
    per quanto riguarda la gara delle roadster non ho problemi stamattina ho fatto un tempone: 3.30.76
    p.s. come hai fatto a fare 1 e mezzo con la polizia??
  8. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    polizia 0.59.60
    racer 3.25.90 (o 3.25.85.......dopo ricontrollo e magari edito)

se volete aggiungermi mandatemi un pm. ;)

chi dice che la sensazione di guida è sempre uguale si vede che non l'ha provato fino in fondo.
    è pur vero che ha deluso pure un griterion's fan come me ma devo dire che per certi aspetti il gioco è molto valido e sicuramente la versione finale saprà divertire a dovere.
    i detrattori potranno pure aver le loro ragioni per non amare il gioco ma a me non sembra affatto pessimo come dicono.
    non sarà il top del top ma sicuramente non sono soldi buttati.....il lavoro fatto c'è e si vede.
  9. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    mah non ci ho giocato molto ho usato tutte le armi e la nissan 370 Z,ovvio avendoci giocato poco perchè mi fa schifo sono tempi soddisfacenti
  10. caseyrossi

caseyrossi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per tusorello

condivido con te: nfs hot pursuit è un bellissimo gioco spero solo che riesca a raggiungere il livello di nfs most wanted per ps2 anche se non ci riuscirà poichè dicono che mancherà il tuning(un punto a suo sfavore!) ma comunque attira no come shift o pro street(che brutti giochi!!!!)

p.s. per la modalità polizia 0.59 è impossibile come razzo hai fatto?? io per fare 1.46 ho dovuto usare la ford crown victoria se non sbaglio...
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    :-o le armi ?
  12. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    o è l'effetto-dipendenza di cod oppure il blocco stradale e la striscia chiodata :asd::asd:
  13. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    a parte che shift non mi sembra un brutto gioco...
    comunque il mio discorso non è molto incentrato sulla serie in se (di cui non ho mai giocato un capitolo tranne le demo) ma di quanto valga il gioco.
    leggo molti commenti negativi....espressi sulla base di una prova veloce di una demo che offre solo una piccola parte del potenziale del prodotto e oltretutto queste opinioni sono "prevenute".
    personalmente posso dire che mi aspettavo un qualcosa in più dai criterion. con l'ultimo burnout avevano creato mix perfetto che dovevano solo migliorare ridisegnando una mappa più adatta agli inseguimenti, inserire nuove macchine su licenza, un filtro anti-aliasing migliore, l'autolog e chiamarlo need for speed.
    così non è stato, hanno avuto il coraggio di cambiare pur tornando alla vecchia organizzazione a "menu".
    non sarà il giocone che tutti si aspettavano, ma sicuramente varrà tutti i soldi che costa (e di certo rientrare in questa "categoria" di giochi eletti non è semplice)

insomma se questa volta un brand di massa venderà milioni non mi taglierò le vene (almeno non quanto lo faccio per cod, pro ecc..)
  14. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cosa dire? Questo gioco non mi ha deluso affatto e mi trovo a 40 anni a discutere su una serie che da sempre è stata il mio fiore all'occhiello. Beata gioventù, ragazzi godetevelo che è stupendo, e chi ve lo dice è uno che ne sa qualcosa in fatto di inseguimenti ;). Da prendere a volo
  15. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    perchè tu a 40 anni ti vergogni di entrare in un negozio e dire datemi need for speed!! :asd: ci sono anche gli shop online :p

comunque questo non è un hot pursuit perciò mi ha deluso, io ritenevo hot pursuit 2 il migliore gioco di guida mai creato e forse lo è tuttora
    questo è burnout ... però è sempre meglio questo che paradise visto che a me i burnout piacevano sulla ps2 quando non erano un free roaming
    Ultima modifica: 1 Novembre 2010
  16. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    i gusti sono gusti ma nominare most wanted,una pietra miliare,per paragonarlo a sto burnout rinominato....bah inoltre un need for speed senza tuning e settaggi assetto che need for speed è?come si fa a dare 70 euro alla ea, tra l altro introducono l online pass e non importa a nessuno,per aver fatto un arcade totale e che di need for speed non ha niente?io se voglio una roba del genere mi compro burnout

nfs RIP
  17. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    i soliti esagerati.:roll:
    non sarà la serie che conoscevate (e oltretutto siete in errore....non è nata con il tuning) ma non è neanche un burnout.
    se non vi soddisfa non compratelo.
    io dopo anni di final fantasy non sono riuscito a comprare il XIII per via dei vari stravolgimenti ma non è detto che sia un pessimo gioco (va bene i binari....ma così è un pò troppo per me) e quindi l'ho lasciato sullo scaffale comunque felice del fatto che qualcun'altro potesse apprezzarlo con lo giusto spirito e sviscerare quella che a prima vista sembra un'ottima trama.

vivi e lascia vivere.

p.s. l'online pass non è una brutta trovata dal punto di vista commmerciale. l'usato resisterà ugualmente ;)
    quando compri un'auto usata la prendi consapevole di tutti i pro e i contro del caso....possibili guasti compresi.
  18. fabio833

fabio833 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    qualcuno ha problemi con l'autolog? a me non si connette al server ea e la seconda gara non la posso fare
  19. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    grz a qll cm te l usato tra privati morirà e l online pass si diffonderà ;(
  20. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    " quelli come me".......... pensala come vuoi ma quelli "come me" non è detto che facciano ragionamenti meno intelligenti dei tuoi.

L'online pass è una realtà che si diffonderà solo se verrà accettata dal grande pubblico disinformato e io non mi ritengo quel genere di consumatore.
    In questi "affari" cerco di avere un occhio distaccato e il più possibile obiettivo e credo che al massimo mi si possa accusare di disfattismo.
    Mi sa che quelli "come voi" ancora non si rendono conto di troppe cose...
    Comunque, troncando subito quest'argomento, vi voglio aggiornare sui miei tempi:
    polizia invariata a 0.59.60
    Corsa 3.24.(qualcosa sopra i 50...poi controllo e edito :D)
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2010