1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

acquisto kinect xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da shark_92, 30 Ottobre 2010.

1. shark_92

shark_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    Ragazzi aiutatemi, non so proprio cosa fare... vi spiego subito il mio problema! Sarei intenzionato ad acquistare il kinect di microsoft, però non so se acquistarlo appena esce, o aspettare che arrivino le recensioni vere e proprie su internet e poi valutarne seriamente l'acquisto o ancora aspettare e comprare direttamente questo fantomatico kinect 2. Purtroppo quello che mi frena di più ad acquistarlo è il lag che ho visto nei vari video di presentazione del kinect e soprattutto la notizia che microsoft stia già lavorando al kinect 2. Voi cosa mi consigliate? cosa fareste al mio posto? per favore datemi una risposta...:(
  2. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Come vedi non ho la 360, ma il mio consiglio è quello di aspettare almeno qualche recensione sul prodotto e sui giochi, poi informarti sui pareri degli altri utenti del sito che magari lo prenderanno.. Quest'ultima per me è la cosa più importante, poichè sono pareri non influenzati da nessuno ;)
  3. luis27409

luis27409 Guest

Secondo me dovresti lasciar perdere.....se uno davvero era intenzionato a questa tipologia di tecnologia tanto valeva prendersi il Wii....secondo me sarà un flop---
  4. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Ma perfavore !! come si puo paragonare il Wii ad un Kinect , forse non lo hai mai provato ( era in prova dagli euronics qualche mese fa ...) , per prima cosa i giochi NON sono ( a parte le dovute ecczioni ) per casual gamer , quindi ci saranno simulatori di guida ( spero ) ed FPS ecc. ecc. . la wii è solo casual gaming .... in ultimo la grafica , vuoi mettere il giocare in 1920x1080 piuttosto che a 600x640 ( mi pare sia così la risoluzione del Wii )
  5. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io aspetterò
  6. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Trovami un titolo tra quei 18 del lancio che possono essere LONTANAMENTE paragonati a Super Mario, Zelda, Metroid o Monster Hunter, avanti.
  7. PAdRiNo

PAdRiNo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io lo prendo subito... perche l'imput lag nn è una questione di periferica ma di giochi che essendo i primi nn sono ancora ottimizzati... infatti nella dash l'imput lag è inesistente...

Per quanto riguarda i titoli seri arriveranno, ma onestamente mi piace l'idea di giocare con tutti sti giochi da casual ogni tanto... cosi posso divertirmi senza impegnarmi tanto...

Per quanto riguarda il kinect 2 lascia stare... uscirà solo con la nuova console e quindi nn prima della fine del 2012...

Abbiate fiducia in Microsoft...io lo feci nel lontano 2000...;D
  8. luis27409

luis27409 Guest

Ed infatti fino al 2005 lo hai preso in quel posto....
  9. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    ma che stai a di? la prima xbox era una console fenomenale...solo che purtroppo era nell'ombra del marchio "PLEYSTESCION"
  10. |king of kings|

|king of kings| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai pienamente ragione ma nn credo ke sarà un flop purtroppo spero ke x il futuro nn mi tolgano il mio amato controller.....x avere queste periferike la cosa più triste sono i gioki di guida.....devo far finta di girare un volante ma x favore.....:roll:
  11. PAdRiNo

PAdRiNo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma cosa ne devi capire tu che manco l'hai avuta la prima xbox....

Non parlare da ignorante...
  12. mikele80

mikele80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :asd:ma stai parlando della console peggiore del mercato ...te ne rendi conto?
  13. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    di quale console parli?:lalala:
  14. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    concordo

e' stata proprio la prima x a dimostrare le potenzialita, io a quel periodo avevo sia la ps2 che la prima xbox e per me la x era migliore.....

PS: non sono un fanboy ne MS ne sony e la mia opinione personale ;)
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    il mio consiglio è di aspettare non solo recensioni ma anche giochi che ti piacciono e rispecchiano i tuoi gusti.
    Mal che vada ritardi l'acquisto di 1-2 mesi, ma almeno non butti 150€ nel cesso;)

quante assurdità:asd:
    prima di tutto ancora non ho visto giochi che girano a 1920x1080p, in secondo luogo mostrami dove sono questi "simulatori di guida" ed fps.
    Per ultimo la wii è solo casual...
  16. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Aspetta le rece degli altri siti per valutare l'acquisto,non mi butterei mai a capofitto su una nuova periferica,almeno io :)

Liberty s ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Per prima cosa dei giochi seri ancora devono uscire,e la filastrocca già si sa(quella delle news sui giochi hardcore e compagnia bella)
    Per la risoluzione,sei completamente fuori strada ;)
  17. luis27409

luis27409 Guest

Mamma mia quanta sapienza....non parlavo di qualita della prima xbox parlavo della quantita di xbox.....la ps2 è stata la console pi venduta di tutti i tempi.....riguardo il kinect penso che tanti ne faranno a meno questo intendevo dire