1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Seabass dice che su ps3 si poteva fare molto di più

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Dani90x, 20 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    martedì 16 ottobre 2007

    Il "papà" del nuovo PES 2008 fa delle dichiarazioni che fanno discutere e l'oggetto centrale è sempre uno: la Playstation 3.

    Shingo Takatsuka (detto "Seabass", ovvero "Spigola di mare"!) si è espresso come segue: "Bene, sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto nel poco tempo a nostra disposizione, siamo riusciti a finire e consegnare il codice entro il tempo limite, ma quando penso alle capacità di PlayStation 3, a ciò che una macchina così potrebbe fare, penso che ci potrebbero essere tonnellate di cose da aggiungere e perfezionare nel nostro gioco, tutte cose che non abbiamo potuto realizzare in questa circostanza."
    Il caro Shingo ha aggiunto: "Stiamo cercando di cambiare mentalità e proporre il nostro titolo anche per tutte le piattaforme next gen."

    Ennesima dichiarazione di stima, quindi, nei confronti della console di mamma Sony. Per il momento siamo tutti ansiosi di vedere questa tanto sbandierata "capacità" della macchina

    Seabass fa capire che secondo lui la ps3 è superiore alle altre console...cosa ne pensate in merito dopo la sua dichiarazione:cool: ????
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Hai fatto un copia incolla vero? la fonte dove l'hai lasciata?
  3. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ha scoperto l'acqua calda! :D
    Il problema è che per essere veramente superiore devono capire come sfruttarla e per farlo devono spaccarsi il sederino.
    Ora sono usciti i nuovi tools di sviluppo. Vedremo come finirà.
  4. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    scusate ho dimenticato la fonte

    fonte: vgclub
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    C'è già una discussione uguale
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.