1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rock Band 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Simothecrow, Feb 13, 2009.

1. tonaz

tonaz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    vero... (si bhe i tokio hotel non li ho mai nemmeno considerati.. :) )
    vero che ti rifai qualcosa vendendolo... vero anche che si ti prende lo schizzo di suonare i metallica o i soundgarden metti il dvd di rb2 e via.... non comodissimo pero'...
  2. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per i Metallica no problem!Ho anche Guitar Hero Metallica!anzi ce li ho tutti...(Van Halen,Aerosmith,Beatles,Ac/dc...):D
    Last edited: Oct 29, 2010
  3. Se riesco a trovare Rock band 2 (usato) ad un buon prezzo (è introvabile!!!), le canzoni le posso importare senza problemi in RB3 o il codice di importazione può essere usato solo una volta?

P.S.: le canzoni dello store, saranno tutte compatibili con RB3?
  4. tonaz

tonaz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    il codice nel libretto di RB2 è one-time-use ovviamente.
    se è stato usato, nulla da fare.
    ma aspetta un attimo.... per importare le canzoni di rb2 in rb3 ti serve un codice che troverai in rb3... non il vecchio di rb2 che serviva per importare quelle di rb1 in rb2....
    percui SUPPONGO che puoi importare le canzoni di rb2 pur non avendo il codice di rb2... ma serve quello che trovi in rb3 come dicevo.
    cosi mi pare di aver capito
  5. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    hey ciao.io penso di venderlo rb2 una volta preso rb3.;) per il discorso import anche io credo che non serva il codice di rb2 ma quello di rb3.cmq cercherò di informarmi meglio su questo procedimento.;)

glamhell ha aggiunto 39 Minuti e 10 Secondi più tardi...

leggendo questa guida mi pare di aver capito che serva il codice di rb2...:???:
    http://www.rockband.com/content-assets/2010/10/rock-band-export-guide.pdf
    Last edited: Oct 30, 2010
  6. ok...grazie, domanda sugli strumenti....come siamo combinati con RB3?...c'è qualche bundle oppure il gioco è venduto a singolo e la chitarra e la pianola sono quella madcatz?!

e la batteria?...è sempre quella di RB1?...compatibilità con gli strumenti di GH?

P.S.: per la vendita di RB2...ne ho trovato uno nuovo ad un buon prezzo
    Last edited by a moderator: Oct 30, 2010
  7. 10.000 Fists

10.000 Fists Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi due domandine, anche se immagino che siano state già fatte ma sinceramente barcamenarmi tra pagine e pagine di topic non mi va :D :

1 ) i microfoni singstar "wired" sono compatibili ?
    2) è possibile anche solo cantarle le canzoni ?

sapete, non ho mai giocato a rock band proprio per questi due dubbi.... è che per ora non posso spendere granchè e ho voglia di canzoni "toste", non quelle di singstar :D
  8. picchio73

picchio73 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se posso aiutarvi....
    io avevo rb2 ed avevo importato (usando il codice all'interno di ogni gioco= le canzoni di rb1 lego rb, acdc e green day

mettendo il disco di rb3, automaticamente avrete a disposizione le canzoni dei giochi precedenti (se già importate in rb2 ovviamente) e quelle acquistate dallo store
    l'unica cosa da fare sarà comprare il codice di esportazione per rb2, inserirlo in rb3 (schermata apposita) dopodichè potrete scaricare direttamente le canzoni di rb2 (escluse quelle non esportabili) senza dover reinserire il disco.

spero di essere stato chiaro!
    se avete dubbi chiedete pure
  9. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quindi non serve il codice sul retro di Rb2 per importare i brani su Rb3?
  10. picchio73

picchio73 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    certo che serve!
    è lo stesso codice che hai usato per prendere le 20 canzoni bonus
    lo inserisci nel sito e ti verrà dato un codice che inserirai in rock band 3 e lì acquisterai la key per scaricare dallo store le canzoni del disco di rb2
  11. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ah ok!quanto costa?9,99€,giusto?
  12. picchio73

picchio73 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    il mio essendo US l'ho pagato 9,99$, non so dirti se nel cambio è diventato 9,99€!