1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Viaggi nel Tempo

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Karasin83, 28 Ottobre 2010.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Probabilmente molti di voi vedranno un mega fake, io personalmente sono grafico e ho i miei dubbi che la foto che propongo sia ritoccata.
    Sinceramente sono rimasto abbastanza "sconvolto", mi sono sempre interessato a questo genere di cose a livello amatoriale, sono sempre affascinanti, ma quando compaiono queste "prove" ti rendo conto di quanto piccolo sei nell'universo :D

http://video.it.msn.com/watch/video/il-vero-marty-mcfly-e-in-una-foto-del-40/168bph2zi

Non vi dico di crederci, non flammate però, ci sono un sacco di cose interessanti da dire su quest'argomento.

:) voi cosa ne pensate?
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Vista su Focus qualche tempo fa, tutto quello che il tizio indossa c'era anche al tempo. Magari era un semplice pazzo... :asd:
  3. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Pure la fotocamera digitale? :asd:
  4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533