1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Viaggi nel Tempo

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Karasin83, 28 Ottobre 2010.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Probabilmente molti di voi vedranno un mega fake, io personalmente sono grafico e ho i miei dubbi che la foto che propongo sia ritoccata.
    Sinceramente sono rimasto abbastanza "sconvolto", mi sono sempre interessato a questo genere di cose a livello amatoriale, sono sempre affascinanti, ma quando compaiono queste "prove" ti rendo conto di quanto piccolo sei nell'universo :D

http://video.it.msn.com/watch/video/il-vero-marty-mcfly-e-in-una-foto-del-40/168bph2zi

Non vi dico di crederci, non flammate però, ci sono un sacco di cose interessanti da dire su quest'argomento.

:) voi cosa ne pensate?
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Vista su Focus qualche tempo fa, tutto quello che il tizio indossa c'era anche al tempo. Magari era un semplice pazzo... :asd:
  3. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Pure la fotocamera digitale? :asd:
  4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Sinceramente mi resta difficile credere che quanto ho visto nel video possa essere reale...detto ciò, questo è un argomento che può rivelarsi estremamente ampio e ricco di contenuti assai fascinosi...chi può dire se esista o meno una maniera per rivivere, o quntomeno rivedere il passato...:ave:
  5. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Questo argomento mi affascina da morire :tyeah:

Aggiungo uno spunto ... poi si era scoperto e o provato il fatto che John Titor era un fake ?
  6. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Mi ricordo di aver visto la puntata di quel programma della Rai (adesso non mi viene in mente il nome), e alla fine facevano vedere che la faccenda puzzava parecchio di fake, cioè la storia l'avrebbe inventata uno che ha una grandissima conoscenza nel settore (e infatti sapeva di quella funzione nascosta dalla IBM in quel vecchio PC ecc)...
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    puoi zoomare e pulire con photoshop ma non si vede niente di chiaro, poteva essere qualunque cosa...un portasigarette brunito ad esempio
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    io amo queste stron.ate, e sembra vera, ma non è vera, lo spero ma non è possibile :D
  9. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    probabilmente i viaggi nel tempo in un futuro neanche troppo lontano di potranno fare...nn per tutti...ovvio
    cmq quello con il cellulare è assurdo :-o
  10. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Macchine fotografiche di quelle dimensioni esistevano. ;)
  11. Holly Hutton

Holly Hutton Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non credo sia fattibile viaggiare nel tempo..... non capisco però come mai pensi non sia taroccata karasin :???: ovviamente lo dico da completo ignorante del settore :D
  12. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    A me sembra una comunissima foto dell'epoca, semplicemente nella foto vi è un tizio vestito in modo inusuale per quei tempi, ma tant'è... ;)
    Per i viaggi nel tempo ci risentiamo tra almeno un migliaio di anni, questo privilegio del viaggiare nel tempo, per ora, appartiene solo ad un singolo fotone, che è l'unica "cosa" che ad oggi si è riusciti a far tornare indietro nel tempo di appena qualche millesimo di secondo, all'interno di un laboratorio oppurtunamente attrezzato, qualche mese fa se non erro. :)
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    per vari fattori, in primo luogo le luci e le ombre, comparate con il resto delle persone presenti coincide perfettamente l'immagine del tipo `ha la stessa identica definizione degli altri e non si vedeono minimamente segni di ritaglio intorno al soggetto, me la sono spulciata bene nonostante sarebbe meglio vederla dal vivo, ma sono quasi sicuro che non sia stata manipolata.
    Inoltre la ragazza sullo sfondo sembra osservare stranita il tizio.

bhe dici niente... da "impossibile" è diventato possibile anche sia solo un fotone (anni fa hanno teletrasportato un fotone :D).
    In ogni caso la prima fabbrica di occhiali da sole è del 1929 a mano di Sam Foster, ma i modelli sono ben diversi da quelli che indossa il nostro amico.
    Per concludere altro dettaglio che molti di noi non notano perchè "è normale" sono i capelli, nessuno negli anni 40 andava in giro con quei capelli nemmeno i rolling stone 10 anni dopo... e loro erano il peggio che c'era in giro :asd:

Io alla fine non sono cosi sicuro che sia tutto casuale :)
  14. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    io mi chiedo: se potessi tornare indietro nel tempo, davvero andrei conciato così in giro (nella foto c'è una folla di persone, mica poco!!), addirittura con una ipotetica fotocamera digitale in mano?!
    sinceramente no, anzi cercherei di mimetizzarmi per non attirare l'attenzione, mi sembrerebbe la cosa più intelligente da fare....

al di là di questa presunta foto, quest'argomento rimane però molto interessante..si potrebbe dire che i viaggi nel tempo esistono, il problema è che dobbiamo dimenticarci i film di fantascienza e la nostra comune concezione di viaggio nel tempo...

mi riferisco al viaggio nel futuro teorizzato (e provato poi) dalla relatività generale, all'ipotetico utilizzo dei wormhole ecc...sono cose diverse dalla nostra idea di viaggio nel tempo, ma che nella sostanza (fisicamente parlando) sono la base di questa interessantissima teoria....
  15. Toffa

Toffa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    poi viaggiare nel tempo dovrebbe essere una delle cose più pericolose del mondo, quel tizio se fosse tornato veramente indietro nel tempo è veramente un pazzo visto che io magari invece che leggere questa discussione uscivo attraversavo la strada e venivo investito... ok devo smettere di guardare film di fantascienza.
  16. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    questo l'ho pensato anche io, non andrei in epoche dove possono fotografarmi o filmarmi. e cercherei di adattare il mio abbigliamento... ma non sappiamo da che epoca arriva.
    I paradossi temporali sono una realtà nel senso che per esempio: se lui non fosse stato in quella foto noi non saremmo qui a parlarne... a me personalmente la cosa affascina da morire.

Poi bisognerebbe anche citare le miriadi di incisioni o dipinti rupestri che ritraggono esseri umanoidi con caschi "spaziali" etc...
  17. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che stai a di????
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Impossibile. Qualunque oggetto macroscopico o persona che cercasse di superare l'orizzonte temporale (che è teoricamente raggiungibile) verrebbe annientato da una scarica di radiazioni.

In ogni istante sono infinitesime le particelle microscopiche che viaggiano nel tempo (molto interessanti, in particolare, quelle che "rivivono" la loro vita ab aeterno esistendo in una sorta di "ciclo temporale" che ricomincia sempre daccapo)

Per approfondimenti consiglio il testo del noto fisico teorico Richard P. Feynman "Sei pezzi meno facili".
  19. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Walter Bishop c'è riuscito!

Se io mi trovassi accanto ad un tizio che reputo vestito in maniera inusuale per i miei tempi (come nel video), lo guardo fino a farlo squagliare.
    Li la gente sembra indifferente al personaggio, come se non ci fosse, certo forse visto le tematiche dei tempi avevano altro in mente ma non so.

Lionheart89 ha aggiunto 4 Minuti e 55 Secondi più tardi...

PS: Sembra il dottor Cox :asd:
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2010
  20. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho scaricato il film the circus di charlie chaplin ma della scena della donna non c'è traccia, poi guardo che la durata del file è 68 minuti mentre su internet c'è scritto che è di 71 minuti
    potrei dire che la scena in questione fosse stata tagliata per non rendere pubblica quella scena......

edit:
    quella scena non fa parte del film ma di un extra
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2010