1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable III

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 6 Agosto 2010.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Fable III​

(from xbox.com)

Ultimo titolo dell'acclamatissimo franchise in esclusiva per Xbox 360, Fable III offre ai fan nuovi e vecchi un'eroica avventura in cui la lotta per la corona è solo l'inizio di un viaggio spettacolare. L'azione si svolge cinquant'anni dopo le vicende di Fable II e la rivoluzione industriale ha trasformato Albion, ma il destino del regno è ancora una volta in pericolo.

Sarai chiamato a combattere e guerreggiare a fianco del tuo popolo per conquistare un trono potente e difenderlo con tutte le tue forze. Durante il viaggio le scelte che farai cambieranno il mondo che ti circonda. Agirai per il bene comune o per interesse personale? Chi diventerai? Un ribelle senza parte, un tiranno come quello che hai combattuto o il più grande reggente di tutti i tempi?

Limited Collector's Edition offre pezzi da collezione assolutamente imperdibili per i veri appassionati di Fable, inclusi contenuti scaricabili disponibili anche per utenti Windows, nonché elementi esclusivi allegati alla versione Xbox 360. Racchiusa in un'elegante confezione simile a un libro di Fable III, quest'edizione include:

• Una nuova missione: svela il mistero delle foreste stregate di Silverpines e conquista la leggendaria spada di Wolfsbane, letale contro lupi e balverini.
    • Un'ambientazione esclusiva: esplora una nuova regione ricca di preziosi tesori e ideale per stabilirsi con la famiglia.
    • Carte da gioco di Fable III: su queste carte, create da Lionhead, troverai tutti i personaggi di Fable III, compresi eroi, regnanti, ribelli e malvagi di Albion e non solo.
    • La moneta con il sigillo della Gilda: le due facce della moneta rappresentano il bene (blu) e il male (rosso). Ti sarà utile per prendere decisioni vitali che influenzeranno il destino del mondo per sempre.
    • Una nuova razza canina: noto per la sua fedeltà, il Boxer è un coraggioso compagno d'avventura degno dei sovrani più potenti.
    • Una dotazione unica: scopri un incredibile equipaggiamento femminile e maschile della lontana e misteriosa terra di Aurora, una nuova destinazione delle avventure di Fable III.

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/1031/fable-3.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Fable III Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Fable III Storico News

In Game Trailer
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    mio in limited già preordinato :asd:
  3. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ci gioco dalla versione per xbox1 e penso proprio che continuerò la tradizione....
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Eccoci in attesa di un capolavoro.Io nel frattempo ho recuperato anche il primo capitolo per pc che non ho avuto l'opportunità di giocare.Spero di trovare anche un pò di tempo per iniziarlo.
  5. MrMojo94

MrMojo94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho letto su X** che supporterà il kinect, infatti sarà giocabile o con il kinect o con il controller classico, infatti esce a novembre (ne potrebbero fare un bundle xbox s+kinect+fable). hanno tolto quasi tutte le funzioni da gdr, come i punti exp, per renderlo più commerciale al massimo. secondo me hanno snaturato l' essenza di Fable e, nonostante le cose intriganti e nuove da fare, sarà un gioco troppo casual e di sicuro non lo comprerò a prezzo pieno...
  6. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    nono hanno fatto marcia indietro...nessun supporto per kinect
  7. alucard0110

alucard0110 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :cry:Data presumibile uscita per XBOX??? :tfrigna: E 'sta cosa del Kinect ovviamente non sarà compatibile con la classica console immagino ma solo con la nuova??? :cry: Anche se non per Fable III spero come ha confermato domi... :???:
    Ultima modifica: 7 Agosto 2010
  8. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La data riportata al momento sul sito ufficiale della Xbox, ossia Xbox.com, per Fable III è il 29 ottobre 2010, relativamente al Kinect la periferica è compatibile con entrambi i modelli di console, l' unica differenza è data dal fatto che le Xbox 360 appartenenti al modello slim hanno una porta apposita per tale perifeica in modo che per la sua alimentazione non sia richiesta anche una fonte di energia esterna, sul vecchio modello invece oltre a dover collegare il Kinect tramite porta usb bisognerà anche collegarlo a una fonte di alimentazione esterna perchè questo funzioni, relativamente all' implementazione del Kinect su Fable III Molnyeux ha annunciato che il titolo non supporterà tale periferica al lancio, bensì implementerà il supporto a suddetta periferica solamente in un secondo momento successivo alla release del titolo nei negozi, tuttavia al momento non si sa se il supporto al Kinect verrà implementato tramite patch opppure tramite DLC, avevamo discusso di ciò anche nella seguente http://xbox360.console-tribe.com/ne...le-iii-al-lancio-non-implementera-kinect.html news postata due giorni fa
  9. alucard0110

alucard0110 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie Apollo!!! Precisisssssimo!!! :tlove:
  10. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarà uno dei giochi dell'anno...prenotata la limited da mesi. qualcuno di voi è gia riuscito a metterci le man sopra????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  11. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36

io l'ho solo vista...un amico del gamestop che le ha in magazzino mi ha fatto vedere la limited... spettacolare è come un vecchio libro.... molto molto bella!
  12. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    la voglio
  13. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    secondo voi vale la pena di prendere la limited??? sto spendendo un sacco di soldi ultimamente e vorrei risparmiare qualcosina...:S
  14. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se sei un fan della saga ne vale la pena, altrimenti aspetta un po' e la troverai a 45 euro
  15. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    l'ho comprato circa 3 giorni fa nella catena SME.... che dire bellissimo anche se è il primo fable che gioco :p
  16. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    il secondo mi era piaciuto parecchio ... dopo un inizio un po' barcollante non ho smesso di giocarci finchè non lo ho finito :)

non so se lo prendo ... ma ci sto pensando
  17. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ti perderesti il miglior Fable della serie;)
  18. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non avendolo ancora testato con mano, aspetterei nel giudicarlo il migliore di sempre...
    Ogni fable è uguale, ma diverso dal precedente...
    Vedremo questo
  19. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Qualcuno mi può togliere un dubbio?
    Una volta sconfitto logan e preso lo scettro il gioco finisce ?
  20. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    è bellaaaaa