1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 si blocca nell'istallazione dell' Agg. fwr 3.41

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da maxefra, 27 Ottobre 2010.

1. maxefra

maxefra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    Ieri durante un aggiornamento via usb con il fwr. 3.41 mi si è briccata la Ps3.
    Praticamente ogni volta che tento di accendere la Ps3 mi rimanda all'istallazione del firmware in questione, 3.41, bloccandosi spesso all' 86%, è capitato anche una volta al 99%.:(
    -Non riesco a trovare una soluzione, nel web alcuni dicono di rifare la procedura.
    -Altri dicono di staccare HD al 3% e poi aspettare che si installi.
    -Altri ancora dicono che è un problema che si può risolvere solo portando la consolle al pronto soccorso.
    -Altri ancora infine dicono di staccare la presa mentre sta istallando il 3.41.
    Ps: non riesco assolutamente ad entrare nel recovery mode.
    Quindi cerco solo di risolvere questo problema Aiutatemi.. non voglio portare la ps3 in ass. tecn.
    Grazie 1000.
    :cry::cry::cry:
  2. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    prova a togliere l'hard disck(,ma perderai i dati)e formattalo dovrebbe farti reinstallare una parte di firmware penso sia l'ultima spiaggia prima dell'assistenza.
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Nooooooooooo!! Non staccare niente.. è l'errore di loop dell'aggiornamento.. è un problema noto.. se formatti l'hd avrai solo schermo nero e console brick al 100%.. Il firmware si installa in parte anche sull'hd.. la console è comunque fregata contatta l'assistenza.. se sei fuori garanzia il cambio console con una rigenerata ti costa mi pare 150 euro..
  4. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Scusate l'intromissione, ma con un errore di installazione di un firmware la console deve andare in assistenza?!?!?!? Mi pare assurdo, non ci sarà un modo per rimuovere la parte già installata e reinstallare da zero?
    Cioè uno deve spendere 150€ per una console rigenerata perchè si è veriicato un errore durante l'installazione di un firmware?
  5. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    una cosa assurda:cry:ma e cosi purtoppo sony nn fa niente anche se e un errore suoo che schifo peggio trattati di cosi nn si puo
  6. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Scandaloso, e il bello è che sei praticamente costretto ad installarli sti firmware se vuoi giocare on line!