1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

1. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Oggi ho svincolato un po di giocatori nella master online e ho preso villalba.. Solo che ho solo 2,5 milioni per gli acquisti, anche se potrei svincolarne molti altri.. Ma il problema è che nelle amichevoli devo affrontare sempre gente con tutti i giocatori forti.. È dura
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Chiedi in questo thread: http://forum.console-tribe.com/ps3-...siglio-gioco-da-acquistare-37460/page330.html ;)
  3. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    altre impressioni su 0 o -1?
  4. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ieri avro' fatto 15 partite alla master on line e ne ho vinte 2 allucinante.
    faccio 100 tiri 60 pali e gli altri con un tiro segnano.ieri ho finito i santi del calendario 2012.
    Ne ho persa una 7-1:asd:l' unica che ci stava..giocavo in 9....sto qua aveva Aguero.
    persa un altra 3-1 e il mio avversario aveva C.Ronaldo,Krasic.
    una l ho pareggiata 2-2.
    Stavo vincendo fino all 85 2-0 poi sto qua fa due tiri in tutta la partita e fa due gol sotto l incrocio dei pali di cui uno con Gutierrez:roll:
    Che gioco del caxxo!

Ora ho 421 pti divisione con 30 vinte 26 pareggiate e 42 perse.

Ho venduto Bale perche era sempre infortunato e mi sono preso LENNON...5 milioni

96 di velocit' massima e 98 di accelerazione..ha i piedi di un fabbro pero':asd:
  5. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Raffichetta di domandine...grazie x chi di voi mi risponderà...

Non riesco a capire come facciano alcune squadre online ad avere giocatori che si inseriscono da tutte le parti...io ho provato anche a mettere attacco totale ma niente di simile..un tipo col real mi ha asfaltato 6-2 e io non sono malaccio (sono in media sul 550...lui era un 630)...in più non capisco ancora come a volte tiro altissimo anche se sono solo davanti al portiere pur schiacciando pianissimo...faccio fatica a capire sto' gioco quest'anno anche se mi piace un sacco...qualche consiglio da darmi?

Avete provato a vedere come si comporta la squadra se mettete come strategia possesso palla offensivo?

Ma x mettere davvero la difesa altissima a centrocampo devo spostare li anche i giocatori al momento della formazione?

:???:
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per il supporto giocatori devi metterlo a stecca cioe' 20.quando sei in attacco sale chiunque..il problema e' che se perdi palla addio.
    Per la difesa alta io la metto a 20 cioe' altissima e devo dire che funziona molto bene.
    Per i tiri non so aiutarti...
    Sto gioco mi sta facendo venire un esaurimento.
    Ero arrivato a 560 ptie poi tutto ad un tratto ne vinco una su dieci.E tutti i miei avversari hanno almeno 3 fenomeni in campo.:???:
  7. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io di solito metto la difesa bassa online x non rischiare il contropiede...però se metto a 20 supporto giocatori la squadra si scopre lo stesso...mentre i miei avversari soffrono sempre poco...bah..anche io a volte non capisco..specie i tiri sono spesso un terno all'otto...ma usi R2 tu x il tiro preciso o no? Hai mai provato?

a volte gioco con la difesa a 3 x avere piu uomini a centrocampo ma si rischia sulle fasce così di solito il 4-3-3 è il modulo che preferisco..tu come giochi?

Panta71 ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Ah dimenticavo...nelle competizioni io entro e mi iscrivo senza problemi però poi aspetto anche 15 minuto per il matchmaking!!!! ASSURDO !! Qual è il problema secondo voi? A volte anche il partita rapida capita a me così...riesco a giocare bene e subito solo se creo una stanza nella lobby...centra qualcosa la regolazione automatica delle porte UDP o cosa?:???::???::???:
  8. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io non soffro piu' di tanto in difesa nemmeno con la difesa alta..a meno che il mio avversario abbia gente come Aguero o C.Ronaldo dato che ho dei bradipi in difesa (leggasi Baumann:rotfl:)

Per i tiri quasi mai R2 a meno che sto davanti al portiere..se no tirano delle scarpate(non che non lo facciano normalmente:asd:)

Su il matchmaking non so che dirti...nella competizione in un ora ho fatto 5 partite.
    E me le trova sempre subito anche nella master.
  9. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Oggi sono l'uomo delle domande...portate pazienza...

Ieri ho comprato un nuovo auricolare bluetooth per la ps3 x giocare a pes...l'ho registrato su imp. accessori ma non riuscivo ne a sentire ne a farmi sentire da amico mentre giocavamo...io sentivo lui ma lui non sentiva me...c'è da impostare qualche cosa sul gioco o è un problema mio? ho provato anche altro bluetooth ma non sentivo nemmeno con quello...aiutoooo!!!;(
  10. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    oh voi esperti di master online, sapete consigliarmi un buon difensore centrale e un buon centrocampista centrale o mediano per iniziare? come primo acquisto ho preso villalba e per il momento ho solo svincolato qualche giocatore.
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dipende dal budget!
    Comunque ti rimando qua che e' un ottimo elenco di Marchito.
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...ter-league-online-lista-giocatori-290986.html
  12. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

Trophy Points:
    122
  13. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma voi quanti (e quali) giocatori di defaut avete venduto nella master online?
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e allora sei pieno di Soldi!!guarda io l ultima cosa che comprerei e' il difensore e i centroscambisti:asd: centrali...
    punta su due laterali veloci e un trq con piedi buoni.
    E una punta di Peso.

BMW123DM ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Tutti:asd:
  15. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    ok vedrò cosa posso fare;)
  16. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

Trophy Points:
    27
    Scusate ma cosa intendete per "tiro con R2"? Che premete R2 mentre tirate? E che cambia?
    Anche a voi nella masterOnline non permette di settare il cursone in modo manuale (a me solo assisito e semi)?
  17. serciu

serciu Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    salve ragazzi mi dite come si fare a svincolare i giocatori nella master online?i vari castolo ec.......
  18. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    vai su rosa squadra.premi X sul giocatore e fai rescindi contratto.

BMW123DM ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi...

esatto tieni premuto R2 e quadrato assieme.fa il tiro di precisione ma molto meno potente.
  19. blitzkrieg70

blitzkrieg70 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    La fisica della palla del 2011 secondo me è peggiorata e di molto...

Nessuno poi ha notato l'effeto fish-eye sul campo quando si muove la telecamera?

E perchè le linee di fondo non sono più parallele alla Tv?

Trovo che sia un bel gioco ma hanno migliorato da una parte(i passaggi)e peggiorato

altre(tiri e rimbalzi su tutte).
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    concordo.