1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Mi rimangio tutto, oggi sono capitato con dei tizi ( che non saprei se definire nullita ) che avevano il tattico ma non lo usavano, alla fine praticamente ci siamo ritrovati nella base con completamente circondati dai nemici che sparavano e noi che esplodavamo, a quel punto ho preso il tattico sono passato senza farmi vedere e sono riuscito a sbloccare la situazione aprendo una seconda base da dove ricominciare la rivalsa, la partita è finita comunque male, ma mai quanto sarebbe finita male senza aver preso il tattico, forse ho capito cosa intendevano creare strutturando in questo modo le classi, volevano creare una sorta di collaborazione per fare da scorta al giocatore e quindi fare una conquista delle basi punto per punto per avanzare durante la mappa.
    La loro idea era di fare un po di spirito di squadra, cosa che può funzionare se giochi sempre e solo con gente che conosci e con il microfono, il punto però è che la maggior parte, tipo io, gioca per i fatti propri non avendo una squadra ed è impossibile avere un minimo di organizzazione per conquistare zone importanti della mappa
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non so se definirlo una cosa positiva o meno. alla fine anche in killzone 2 se non c'erano tattici che aprivano nuovi punti di respawn ti potevano circondare nella tua zona e ti uccidevano sempre.
    Quindi l'importanza del tattico c'è, ma da quel che ho capito ha meno libertà in quanto ci sono dei punti fissi di respawn da conquistare.

Avrei un paio di domande:
    in quanti giocatori si può giocare? sempre 32?
    quanti punti di respawn ci sono in una mappa e come si conquistano?
    sono variabili da partita a partita oppure sono sempre gli stessi?
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Nelle Mappe i punti sono sempre i stessi anche se si gioca in altre modalità, tranne che in operazioni.

Ci sono delle stanze o zone in cui c'è una colonnina, il tattico può conquistare quella zona, la conquista con la classica barra a tempo che passa da neutrale a verde o da rossa a verde nel caso sia in mano al nemico, in quel momento il tattico è abbastanza scoperto e un nemico ti si può rigenerare davanti in qualsiasi momento finché non arriva sul neutrale, il tempo da aspettare non è poco direi almeno 15 secondi in cui devi restare fermo, in un luogo relativamente scoperto e senza un po di supporto fai una brutta fine.

Non saprei quanti sono i giocatori in partita, fin'ora non ho ancora incontrato partite piene, anche perché per motivi di tempo posso giocare solo la mattina o il primo pomeriggio
  4. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    scommetto che eri nella mappa della turbina :asd:
    il pericolo di quella mappa è che dai punti di respawn guardi dritto nella base avversaria, non ti fanno uscire di li manco a piangere, e se riesci ad arrivare ai punti di respawn sei comunque morto perchè ti spawnano continuamente dietro le spalle.
    Sarebbe bello cmq vederci insieme in beta così facciamo delle prove, se qualcuno è disposto mi mandi il nick via posta.
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No ero sull'autostrada di Corinth nella squadra ISA chiuso nella villa con tre o quatro mach che bombardavano
  6. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    bho sull'autostrada mai successo, poi voi non avevate i mech? ce ne sono 2 per squadra se non sbaglio.
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si ma come ti ho detto ero con delle mezze se**e, ero praticamente solo
  8. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    e vabbè l'incompetenza non premia ;)
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mandate i vostri feedback a guerrilla, bisogna che correggono. Il tattico mi piaceva nel 2 perchè era indipendente, poteva sgattaiolare via e lanciare i suoi respawn.
    Comunque il numero massimo di giocatori mi sembra sia 24, non più 32.
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2010
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Per me non lo correggeranno, a molti piace questo sistema
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Sicuramente se lo hanno impostato in un modo continueranno su questa linea. Ma almeno i campeggi sui respawn dovrebbero risolverli! ;(
  12. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    scusate se vi interrompo,purtroppo non ho la beta,ma si sa più o meno quando esce sto capolavoro di gioco?
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si sopratutto se i mech hanno la possibilità di camperare sui respawn... :disappointed: io lo comprero sicuramente, spero di non dover tornare su kill2 per divertirmi anche se temo che non cambieranno di molto il gameplay, qualcosa sicuramente toccano, magari lo rallentano un pelo, ma l'organizazzione dei respawn credo rimarrà invariata :(
  14. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    febbraio 2011
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Comunque più faccio partite e più si presentano casi di "chiusura" di una delle due fazioni all'interno della proprio base, sia da una parte che dall'altra, questa cosa prorpio non mi piace, ovviamente i casi più eclatanti sono nella mappa con i Jet, dove i punti di Respawn sono uno di fronte l'altro e molti sparano semplicemente in modo ininterrotto alle uscite, poi oggi ovviamente cominciano a uscire i primi con i lanciarazzi e sparano direttamente all'interno facendoti esplodere.
    Il risultato di queste situazioni è il ritrovarsi con 4 persone in squadra perché molti, seccati dalla situazione, quittano.

A me personalmente sia se mi trovo dalla parte vincente o in quella perdente sta situazione non mi piace, vedere 3, 4 persone in fila, che sparano verso un punto da cui escono nemici all'infinito, mi da il disgusto, ma che divertimento c'è?

La partita si decide nei primi 30 secondi di gioco, il primo che prende il punto di spawn vince, perché poi da li vai ad attaccare il secondo dove ancora c'è il nemico che sta cercando di conquistarlo e lo uccidi, conquisti anche quello e poi è finita, per il resto della partita stai fermo e uccidi i nemici che rinascono nella loro unica base, ovviamente è quasi impossibile uscirne mentre ti mitragliano o ti rovinano con le bombe, razzi e i Mech.

Per me non ci si dovrebbe preoccupare del gioco alla COD, ma di questa scelta oscena dei punti di rigenerazione fissi senza possibilità di uscirne.

Certo, capitano le partite equilibrate, ma solo nella mappa in cui c'è la neve, la sua struttura impedisce in un certo senso il crearsi della situazione, ma nelle altre nel 90% dei casi accade.
  16. Fenomeno_24

Fenomeno_24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Il massimo dei giocatori in queto seguito è di 24
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    -_- :disappointed: Guerrilla DEVE assolutamente sistemare questa cosa... è terribile... mi chiedo ancora perchè abbiano toccato il sistema di respawn... magari hanno stravolto anche il sistema di clan -_-
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mamma mia, terribile. Anche nel 2 a volte ci sono partite in cui si chiude la gente in base e diventa di una noia mortale, ma non a questi livelli. Nel 2 si può dare la colpa alla gente niubba perchè se ti chiudono in base basta usare il tattico e sei fuori, ma molte volte non lo fa nessuno.
    Ma alla guerrilla che si sono fumati per fare certe scelte(ah già stanno ad amsterdam...:asd:)?!?
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    piu che altro mi chiedo a sto punto cosa se ne siano fatti dei feed del 2 visto che NESSUNO si lamentava dei respawn.
    Quante volte le partite si sono ribaltate grazie proprio alla particolaritá che ha solo Killzone 2 di poter mettere il respawn dove vuoi... poi metti un respawn in area aperta cosi il primo idiota bimbetto che prende un mech ti ha giá rovinato la partita.
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Altra cosa: nel 2 gettare un respawn a terra richiedeva pochissimo tempo. Qui leggo che si deve conquistare la zona e bisogna stare fermi per diversi secondi. Se non hai qualcuno che ti copre sei morto, pensano che la gente si metta a cooperare come per magia? In rete la maggior parte delle volte ognuno si fa i fatti suoi.