1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumour: Apple intenzionata ad acquistare Sony?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 26 Ottobre 2010.

1. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    bhe logico che un gamers come dici te preferirebbe comprare una xbox o una ps3(a parte alcune eccezzioni,come me per esempio..1000 euro di mac per non usarlo? XD)..parlavo della gente in generale...
  2. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se la lanciasse in questo periodo particolare dove la gente piuttosto di avere un I-Phone preferisce non mangiare....credo che avrebbe un successo medio-alto...ovviamente dipende anche dal costo...

tommyk92 ha aggiunto 3 Minuti e 40 Secondi più tardi...

no beh i gamer preferiscono un computer assemblato a se stessi da 2000 euro, mica una PS3 o una X-BOX...
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non era proprio una console..
  4. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Ah vabbè allora nn sono gamer,ma smanettoni XD
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    per gamers intendo giocatori di pc.. che non comprano console.. bensì si assemblano un bel mostro e giocano a tutto con dettagli massimi :asd:
  6. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    qui ti sbagli e di molto,hanno crato un marchio di fascia piu' alta appunto per distinguersi ed avere un certo tipo di clientela,abbassare il prezzo e di conseguenza fascia li porta in diretta concorrenza con le marche da te accennate e con tutt'altre problematiche.
    è molto piu' facile che in tal caso sia proprio la apple a trovarsi in difficolta a lungo andare.
  7. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si e no; cioè se vuoi giocare seriamente a Crsis1 , devi avere un PC all'altezza...
    se per giocare intendiamo spingere i giochi al massimo è come dico io, se intendiamo giocare a giochi in modo bello, divertente ma maagri meno costoso....meglio PS3 o X-BOX o Wii e così via..

(non so bene come spiegarlo...)
  8. squall1981

squall1981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per chi insinuava che MS fosse il maggior azionista Apple....

http://www.storiediapple.it/laccordo-apple-microsoft-del-1997.html

Senza offesa ma qui dentro ho sentito cose assurde, ne cito una per evidenziare l'ignoranza dell'utente medio: "Il macbook pro non ha nemmeno l'uscita HDMI..."

Ecco una risposta rapida e precisa:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Mini_DisplayPort

Qua dentro la maggior parte di voi parla solo per luoghi comuni non avendo la più pallida idea di come Apple progetta e realizza i suoi prodotti.
    Vi sembra cara? Comprate altro!
    Apple non può permettersi questo o quello...Apple è la 2a società più ricca d'America, la prima Società HI-TECH

http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/05/27/news/borsa_apple_supera_microsoft_e_la_pi_ricca_azienda_hi-tech-4372870/

Prima di sparare bestialità immonde è richiesta un minimo di preparazione.
  9. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    i gamers arrivvano proprio da li ;)
    ed e' proprio dal mondo dei giochi che spesso parte la mania del smanettare per cercare di ottenere il massimo delle prestazioni dei nostri pc in maniera di giocare a palla i nostri bei videogiochi.
    crysis e' un'esempio lampante

i veri smanettoni occano schede e processori piu' vecchi di te;)
  10. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18

Apple applica un premium price che è tipo 3/4 volte quello dei suoi concorrenti quindi la differenza di prezzo tra un MacBook ed un altro notebook simile è in parte dovuta alla tecnologia ma per gran parte dovuta al marketing & co.
    Non deve appunto trarre in inganno la bassa quota di mercato che ha Apple rispetto ai concorrenti, è una scelta strategica che massimizza i loro guadagni ;) Vendi di meno, ma a molto di più e differenziandoti fortemente dalla concorrenza: così si è in una botte di ferro! Per questo fanno soldi a palate!
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2010
  11. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    in realtà l'HDD è qeullo che incide di più in assoluto, altro che processori ram e VGA^^

Un Desktop con un normale 7200 giri e 7 avvia in circa 15-25 secondi da nuova istallazione, con un SSD PCI-X si sfiorano i 7 secondi (stessa identica config tranne il disco)

Al momento sono gli HD a fare la parte del leone per quello che riguarda il boot, infatti se uno vuole un sistema che avi veloce oramai si consiglia SSD per OS istall

inr ealtà apple con iphone punta alla fascia dei modaioli, non fascia alta, ma su ragazzetti e malati di design

Evil_Sephiroth ha aggiunto 2 Minuti e 35 Secondi più tardi...

psp per sony è un succesosne...oltre 60 milioni di pezzi piazzati..nonc onfondiamo l'eperimento GO con la psp in generale
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Quoto sull'HDD, nella speranza di comprare un SSD prima o poi :asd:

Riguardo al iPhone, non è neanche male, ma a ben vedere , spendendo anche la metà, c 'è, magari anche solo leggermente, di meglio.

Qualità-prezzo la Apple è una delle meno vantaggiose. Questo significa che hanno un settore marketing che fa paura :D
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    sai qual'è il punto?che quell'utente aveva posto l'argomento come se la velocità ( generale) fosse data dagli hdd...

per il resto ormai si parla per luogo comune, dire che economicamente parlando psp ha fatto schifo...
    vorrei vedere come ha fatto schifo, 60 mln di pezzi e non credo che sia tutti e 60 in perdita :D
    inoltre è la prima esperienza sony nel portatile...
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    su psp secondo me hanno straguadagnato dall'inizio alla fien (tranne GO..che però a quel prezzo dic erto guadagnava su ognuno dei POCHI pezzi venduti)
  15. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    guarda sono d'accordo con te, alla fine l'hw proveniva grossolanamente da ps2, e gia allora era in positivo, quindi sin dal primo modello guadagnavano!
    per la go poi, ne avrà vendute poche unità ma per il prezzo che era sicuramente ottenevano l'intero importo della psp 3000 :rotfl:
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...finalmente la definizione piu giusta dell' "l'immagine" Apple!

Per quanto riguarda che MS a quei tempi era il maggior azzionista di Apple (e non aveva diritto di voto) lo ribadisco, é grazie a MS che Apple si salvò il c..o dalla fine! aveva una voragine finanziaria e licenziato un quarto dei dipendenti...quelle notizie che l'utente riporta sono riportate in maniera non proprio esatta diciamo è come sentire una notizia su Berlusconi al TG4 detta da Emilio Fede...non stò neanche a rispondere ad un utente sulle prestazioni di un SSD o di anche un ibrido, sul fatto della x è solo casuale, onestamente a 41 anni fare il fan boy non mi passa neanche nell anticamera del cervello ma semplicemente mi sono basato sull'esperienza fatta in 31 di videogiochi e pc, tra l'altro lavoro in una silicon factory di un noto marchio Italiano :) Per quanto riguarda la Sony ripeto che chiuderà le fabbriche in Europa forse la piu vecchia rimarrà aperta non ricordo bene mi sembra in Irlanda dove si producono videocamere ma potrei sbagliarmi, queste produzioni saranno distribuite in Cina e Taiwan. Il sistema operativo attuale di Apple è quello che ha più falle di sicurezza ed è al primo posto, Windows 7 è il primo Windows che mi piace a partire dal 3.1 se no prima sicuramente Apple ma andiamo troppo indietro nel tempo molta gente qui in questo forum non era neanche nata, il primo Macintosh era fantastico a quell'epoca
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2010
  17. mattycava

mattycava Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    magari visto che sono entrambe dominano nei loro campi ! poi la apple è la migliore ma purtroppo non credo che infine acquistera la sony!
  18. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Da possessori di iphone, imac, macbook air, sinceramente non possiamo dire che i pc apple siano di un altro mondo..

Sono ottimi prodotti venduti pero' ad un 30% di piu' del loro valore perchè sono troppo belli..

Da quando è uscito windows 7 purtroppo la differenza non esiste piu' in quando snow leopard non ha messo niente di veramente innovativo, aspettando lion..

Per quando riguarda la notizia è una bufala pazzesca
  19. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    guarda utilizzo windows 7 e ne sono pienamente soddisfatto, erò questo sistema che ha introdotto di innovativo?
  20. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    solo questo ci manca...già è difficile vedere un divx con la ps3, ma con la apple ancora più "closed", censureranno pure i videogames