1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumour: Apple intenzionata ad acquistare Sony?

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Tyler Durden, Oct 26, 2010.

1. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    IBM penso...

tommyk92 ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

ma quanto è bella la nuova console ? [​IMG]
  2. nick69

nick69 Tribe Member

Trophy Points:
    610
    ...giusto per rincarare la dose, ma ce ne sarebbe anche per MS, chi ha preso iphone 4 preghi che non cada mai o che gli vada bene, il famoso Gorilla Glass montato sull'ultimo modello è molto più fragile del vetro del vecchio modello, per la definizione di punti pollice del display è già stato ampiamente superato giusto per dire due cosine su cui l'Apple si vantava tanto l'imac compreso vistosi difetti al pannello lcd (piu di 2000€ nel cesso)....una bella mela all'apparenza non è detto che sia senza verme dentro :roll:
  3. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    questa mi piace:asd:
  4. alegiullare

alegiullare Tribe Member

Trophy Points:
    67
    gia mi vedo al negozio:

-uhhh la ps4 apple che bella,quanto costa???
    -sono 2000 per la console e 600 per il move
    -minkia quanto.....ma ne vale la pena?cosà di diverso dalle altre console?
    -ehh beh intanto il design all'avanguardia in lega di titanio fuso su marte,il top della componentistica harware(di 5 anni prima)e il sistema operativo della apple,con questo potrà giocare in full-hd 3d,e godersi i film in altissima qualità.........................................................................................................................ecc............................ecc.........................ecc...........

allorchè il negoziante alza lo squardo e si trova un biglietto sul bancone:

arrivederci gentile negoziante,se vuole mi trova in Via .......,almeno la per farmelo mettere nel culo me li danno loro i 2000 euri :D
  5. gebher El

gebher El Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Senza ombra di dubbio passerei a Microzoz, Apple è già la sorella di SONY crea aggeggi futuristici pieni di difetti (ho cambiato 2 playstation 3 x via dell YellowLightOfHell e le notizie su Apple riguardo alle antenne dell' iPhone difettose non danno fiducia). Comunque per adesso sembra aggirarsi nei dintorni della fantascienza questo rumors.
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sai che anche io ricordavo quest cifra ma mi sembrava troppo assurdo e ho creduto di avere avuto io un problema di memoria... :disappointed: per dio...
  7. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    :rotfl::rotfl:...fuso su marte :rotfl::rotfl::rotfl:.....speriamo proprio non succeda :asd:

tommyk92 ha aggiunto 3 Minuti e 55 Secondi più tardi...

aspetta....te hai preso ben 2 PS3 e in entrambe ti è venuto il led giallo ??? :???:

la percentuale di uscita del Led Giallo è dello 0,5%......o hai una sfiga notevole oppure il rivenditore vende solo console fallate...:asd:
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    veramente far lavorare direttamente processore-programma è il modo meno performante che esista XD infatti absta pochissimo per uccidere il processore in quanto a prestazioni XD...ecco perchè cache ram e GPGPU sono sempre più usate...ti hanno detto male XD
    Last edited: Oct 26, 2010
  9. gionnilbambino

gionnilbambino Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mai dire Mai nella vita ;)
  10. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    che difetti avrebbe?
  11. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Ommidio spero vivamente di no!
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ma mi dici perchè dici sempre un punto alla ms? che c'entra? anzi se apple acquisisce sony (cmq è impossibile) sono 10 punti a sony e apple e addio ms ms ;D

Sid ha aggiunto 1 Minuti e 57 Secondi più tardi...

passeresti dal led giallo con la percentuale dell 0,5% al ring of death della ms con percentuale 60??

ovviamente la mia è un provocazione, volutamente esagerato...si sa che ormai nn è piu quella percentuale come il led giallo quella poca percentuale è pure sparita...
    è giusto x dire che bisogna utilizzare meno luoghi comuni
  13. ninja baldasar

ninja baldasar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per i profani.. andate a vedere chi ha la maggioranza di azioni della apple.. e si ripassi un pò di storia ;)
  14. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ma che str+++te vai dicendo ahahaha :rotfl:

quindi per te la velocità di accensione e tutto di un pc è dato principalmente dall'hdd? qjuindo a che servono i processori? ahaha l'hdd influisce proprip poco....
    quindi il macos è il sistema piu fallato??? e vista cosa era??e il millennium?? ahahah
    che poi dire che jobs non ha rivoluzionato il mondo dei pc e degli oggetti multimediali vuol dire avere fette di prosicutto negli occhi ;)

poi questa notizia che la sony è in cattivissime acque e vengono chiuse le distrubizioni in europa fa veramente ridere!
    ah, e per inciso, nulla di quello che abbiamo tra le mani è fatto in europa, ma tutto in cina, basta che giri la tua mirabolante xbox e vedi le sue componenti :D

ma in effetti un post pieno di st+++++te come questo,si poteva leggere solo se scritto da uno con un avatar della 'X'
  15. ninja baldasar

ninja baldasar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    magari intende dire.. che la notizia sottolinea che è sony entertainment che dal lancio della ps3 e visti i risultati della psp naviga in cattive acque e che forse anche la sony casa madre sta subendo la concorrenza delle case koreane..
  16. nick95

nick95 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bhe guarda che comuque il fatto dell hdd centra,perchè è da li che viene caricato il so..per fare un esempio,il nuovo macbook air è più veloce all'accensione perchè non ha hard disk ma ha memoria flash,quindi mac os viene caricato più velocemente..nell'air si avvia in 10 secondi e invece il mio macbook accende con 10 secondi in più del nuovo air,nonostante abbia più ghz di processore e un hard disk sata
    Last edited: Oct 26, 2010
  17. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    infatti io nel post sopra ho detto che non incide cosi profondamente come fa credere lui! la velocità di lettura e scrittura ovviamente incide, ma incide cosi poco....
  18. nick95

nick95 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ah una cosa,so che molti potrebbero ridere dopo aver letto ma io penso che i prodotti apple costino troppo anche per un fatto di mercato,
    beneomale tutti sanno che un iphone è stupendo e molti vorrebbero averlo,me compreso..alla apple produrre un iphone costa 180 dollari,loro lo rivendono a 700..perchè?loro ci guadagnerebbero lo stesso a venderlo anche solo a 300 ma non lo fanno perchè altrimenti tutti comprerebbero un iphone,e il mercato degli altri dispositivi crollerebbe,e quindi un iphone se lo possono permettere in pochi,solo la fascia alta di utenti..lo stesso per un mac.
    conosco un sacco di gente che vorrebbe comprarsi un mac perchè sanno che indipendentemente dall'hardware,i mac hanno un ottimo so e design,ma non lo fanno perchè costano troppo.
    se la apple abbassasse i prezzi dei suoi prodotti,tutti prenderebbero quelli facendo fallire altre aziene come nokia,samsung acc..
  19. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non esageriamo.. i gamers non compreranno mai un mac.. lo userebbero come fermacarte, ma anche con un price cut costerebbe tanto per essere un fermacarte.. :asd:
  20. AlexanderZX

AlexanderZX Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Apple aveva già sfornato una console che si chiama Apple Pippin (vai su wikipedia) ma è stato un flop assurdo