1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lettore ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da King Pyson, 26 Ottobre 2010.

1. King Pyson

King Pyson Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti..il mio problema è il seguente...una settimana dopo aver comprato (alla Mediaworld) FIFA 11, la mia ps3 ha iniziato a dare problemi..un giorno si blocca FIFA 11, e da lì per 3 giorni era come se il lettore non leggesse più quel gioco..lo stesso poi è successo con GTA:episodes from LC...ho provato con l'aria spray (quella che si usa anche sui pc) a rimuovere eventuale polvere dal lettore..FIFA ha ripreso a girare, se non che alla fine della prima partita,si è bloccato di nuovo..ora, FIFA (08 e 11) e GTA, non girano (non vengono proprio letti) Motorstorm viene letto e funziona tranquillamente, inoltre funzionano anche tutti i giochi della PS2..non so proprio cosa possa essere successo! Spero possiate aiutarmi, inizio ringraziando anticipatamente tutti quelli che si interesseranno alla faccenda..:)
  2. la westia

la westia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ke modello hai di ps3??
  3. King Pyson

King Pyson Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quella da 40 giga...presa a dicembre 2007..
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Credo tu possa cominciare a salutare il tuo lettore, solitamente un lettore che comincia ad avere tutti sti problemi è sul viale del tramonto
  5. King Pyson

King Pyson Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quello che penso anch'io...però mi chiedo, perchè solo con quei giochi? Per caso qualcuno saprebbe dirmi all'incirca quanto cosa sostituire il lettore? visto che la mia garanzia se n'è già andata da 1 anno circa..
  6. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Giusto come ultima spiaggia, hai provato a pulire i dischi? A me una volta mi si bloccava un gioco e poi era il disco sporco..........