1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. Leonardo93_

Leonardo93_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    E' quello ke mi chiedo anch'io dov'è questa patch????;(
  2. pelourinho64

pelourinho64 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' capitato anche a voi? Ieri sera stavo facendo una classificata, si presenta uno con l'AEK e io prendo la Roma fino qui tutto ok.
    Entrano in campo le squadre e costui giocava con il W11 cioe' con 11 tra i giocatori piu' forti del pianeta.....
    com'e' possibile?????
  3. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ragazzi vi è mai capitato durante partite online che il gioco si bloccasse per un bel pò una volta fischiato un fallo o fuorigioco? Come se avesse perso la sincronizzazione tra voi e l'avversario?
  4. luca27

luca27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    luke19082009
    Ciao a tutti!!
    Ho acquistato fifa da circa 10 giorni e devo dire che sono entusiasta di questo gioco....
    Ho visto cose antipatiche tipo giocatori che scompaiono palloni fantasma ecc... ma sempre ed esclusivamente nell'arena. Tra l'altro ho notato che in arena non posso fare alcune cose tipo palleggiare...non so se lo deve fare o è un bug... perchè questo è il mio primo fifa dopo fifa 98

Comunque sono felice perchè dopo anni ho riscoperto il piacede di giocare contro il cpu e anche perchè in rete non si nota alcuna differenza dall'offline

Ho deiciso di giocare fin da subito full manual perchè tanto più di estremamente scarso non potevo essere. E continuerò a giocare sempre così perchè é quello che aspettavo da anni!!

Non capisco una cosa però: nel menu online c'è una voce con scritto mondiali fifa interactive (o qualcosa di simile ) che non posso selezionare. Qualcuno sa dirmi perchè????

P.s.ho una ps3 ed ho provato a sfruttare il bug per il live season ma a me non funziona, quando premo continua mi chiede di inserire i dati della carta di credito
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si... questa cosa viene scritta piu o meno ogni 2 pagine... :lalala::roll:
  6. Ciata

Ciata Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti provablbente e gia' stato chiesto ma volevo sapere se è possibile giocare online 2v2 con 2 joypad dalla stessa ps3. ciao grazie
  7. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Basta far schiacciare al tuo compagno il tasto triangolo durante la selezione delle squadre;) (se noti ce scritto "ospiti":))
  8. kreshen

kreshen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    Azz... mi sa che siamo solo noi due ad usare il mitico BARI!

Comunque si prova a giocare palla a terra, ma le gambe degli avversari si allungano manco fossero parenti di Monkey D. Rufy! :D:D:D
  9. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Quando premi conferma anche senza aver inserito alcun dato,e ti appare il messaggio d'errore,premi sempre cerchio per tornare al menu di fifa...a qual punto(io mi sa che ho riavviato ma non me lo ricordo precisamente)avrai la live season;)
  10. kreshen

kreshen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    Ma capita solo a me che in qualche partita amichevole con la CPU nella mia squadra in campo non ci sono gli attaccanti?!?!? ieri ho preso il Genoa per un'amichevole e c'erano solo portiere - difensori - centrocampisti. E gli attaccanti??? che bug del cavolo...;(
  11. asroma_10

asroma_10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma è capitato a qualcunaltro questa cosa..se creo un torneo personalizzato diviso a gironi e metto che passano le prime due del girone e salvo il torneo, quando lo vado a ricaricare le impostazioni di suuperamento turno sono cambiate da due squadre che passano la fase diventa solo una che passa..sono gia due volte di seguito che succede...possibili bug?penso che stasera scrivero alla ea...che ne dite?
  12. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    più ci gioco e più mi convinco che con la Live Season buttano via i progressi di anni. Realismo che scompare del tutto... bah
  13. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si è una grande idea ma realizzata cosi rovina troppo la qualità del gioco
  14. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma succedono cose assurde... io a volte gioco contro persone senza als e mi rendo conto di come siano svantaggiate.. di fatto è un ricatto ti obbligano a comprarla se vuoi andare online ed essere alla pari.
    Quando uso una squadra in forma vinco ad occhi chiusi... i miei attaccanti hanno la calamita sulla palla...vincono tutti i rimpalli, i suoi difensori o lisciano o si fanno passare la palla sopra la testa... stessa cosa accade a me se ho un team con molti giocatori rossi o gialli.
    Spero prima poi si rendano conto di tutto ciò, sul mio psn ormai in pochissimi giocano ancora a fifa e qualche motivo ci sarà... così i goal diventano tutti uguali = noia
  15. luca27

luca27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    luke19082009
    Ho bisogno di qualche dritta su come tirare in porta con il full manual...
    Ho imparato a passare e a crossare ma i tiri proprio non mi riescono!!
    Devo prima caricare il tiro e poi direzionare la palla??
    Oppure deve essere fatto in contemporanea???
    Se tiro in diagonale non prendo mai la porta.....sempre a lato sul secondo palo
    Help me!!!

Altra cosa, come funziona lo scatto analogico?? Sono stato costretto a rimuoverlo perchè in alcuni momenti proprio non scattano: schiaccio sia piano che forte ma non scattano??
    Sarà difettoso il mio sixaxis??
  16. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    il tiro è la cosa più difficile...se premi L2 riesi a spostare il giocatore di poco in modo da non spararla sulla bandierina allenati nella partita di allenamento metti 11 contro portiere così puoi tirare quanto vuoi
  17. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ragazzi è uscita la patch per i freeze offline?
  18. silvioct96

silvioct96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ancora...
  19. luca27

luca27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    luke19082009
    Grazie mi hai dato un ottima dritta....

luca27 ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

E' vero hai ragione funziona!!
    Adesso riesco a giocare le classificate....
  20. caseyrossi

caseyrossi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao raga vorrei sapere 2 cose:
    -in che cosa consiste il bug della live season e come ne posso usufruire eventualmente?
    -mi piacerebbe tanto che postiate una lista con tutte le esultanze poichè mi piacerebbe imparare per esempio quella del balletto per ronaldinho, l'inchino per il mio Maggio oppure quando tutti i giocatori si buttano a uomini morti per terra tutti assieme(come nella pubblicità di fifa11 con l arsenal) visto che ormai uso solo L2+triangolo(scivolata+arciere)