1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout: New Vegas

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 10 Marzo 2010.

1. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate.. io non ricordo più come funzionava in fallout 3, e quindi chiedo, ma gli attributi; forza agilità etc.. quando aumentano??.. sono al livello 11 ed ancora sono come li ho impostati all'inizio.. bisogna attivarli a mano.. o salgono ogni tot di exp?!?
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    devi scegliere l'abilità "addestramento intensivo" quando puoi appena sali di livello ;)
  3. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dici che ci posso giocare tranquillamente?
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    allora, dalla mia esperienza di poche ore di gioco...

Cali di Framerate, frequenti probabilmente per il caricamento di zone verso cui ti stai muovendo.

Bug nelle quest per ora nessuno, ma basta leggere un po' in giro per sapere che ci sono

Bug generici: scorpioni che si sotterrano, arma che hai in mano che a volte sparisce comparendo 1 secondo dopo, discorsi a fine missione infiniti con quindi XP infiniti ecc.

giocabile è giocabile, dipende da come lo vuoi giocare.
  5. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il primo vg che compro al d1 e porca pu:censored: non ci posso manco giocare.
    per i bug generici, tipo scorpione sotterrato, persone nei muri ci può anche stare, non sarebbe fallout altrimenti, ma le quest buggate no caxxo! più che altro che una volta che ti sei fatto quasi 300 ore di gioco, chi lo ricomincia poi? spero che si diano una mossa con gli aggiornamenti..
  6. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Raga ma una volta nel vault 22 come si fa
    a incendiare quei dannati bocchettoni senza finire carbonizzati??
  7. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

si ma cmq salva frequentemente perchè non si sa mai...cmq a me il gioco è davvero fluido....l'ho installato su hdd se può servire...per il resto bug prossimi allo zero...ripeto io non ho giocato prima che uscisse la patch
  8. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    io anche dopo la patch e con gioco installato ho dei cali di frame frequenti, che in fallout 3 non c'erano.... proverò a re-installarlo, sia mai che cambia qualcosa...
  9. Leelo

Leelo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ricontrolla facendo passare una settimana ( tempo del gioco) perchè io ho comprato mirino e caricatore per il varmit ( il fucile se si scrive così )

io lo tengo come arma da corpo a corpo perchè è quello che fa più male persino del machete, e poi è abbastanza veloce. Poi sta a come vuoi giocare e al tuo stile , io in genere non amo le armi da corpo a corpo ma qui devo farmele scendere...

Sì perchè le abilità speciali le da ogni due livelli, non è come il vecchio fallout.

e grazie per la faccenda dei tappi!!:thugh:
  10. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    quanti bisogna averne nn lo ho ancora capito,cmq quando troverai lo stabilimento delle bottigleìie,dove dovraoi cmq andare per un'altra missione,troverai un macchinetta-robot dalal quale si ritira il premio, io ne ho un bel pò ,ma mi dice che ancora nn bastano,e nn ho idea di cosa sia il premio,per ora raccoglili tanto nn pesano e stanno un pò ovunque,spero solo sia da raggiungere un certo numero e nn di averli tutti,perche altrimenti è una cosa impossibile..

john_ru117 ha aggiunto 3 Minuti e 51 Secondi più tardi...

allora per nn morire devi prima recuperare i dati delal ricerca,prpr davanti ai bocchettoni,(di spalle ai bocchettoni)è la prima stanza sulla destra,per entrare però devi recuperare una scheda di accesso che si trova negli alloggi del vault,in una delle aree comuni, dopo che hai quella scheda entra,scarica i dati, e dalla stanza lancia una granata o della dinamite,chiudi subito la porta oppure semplicemente allontanati, quella è l'unica stanza che nn ha le grate dell'aria e quindi nn arrivano le fiamme,nn ci sono altri modi
  11. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    miiiiii....ho fatto tutta la missione "vola con me"...davvero lunghissima...purtroppo alla fine non avevo abbastanza scienza (consiglio di arrivare con un valore minimo di 45 per arrivare a 55 con il giornale) per avere più punti esperienza...

per quanto riguarda la missione ed-e l'ho riparato e sono andato davanti alla vecchia signora gibson con il robottino acceso...ma non succcede niente!! come fo??
  12. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    anche nn credo sia un bug, ho visto diversi topic sul forum ufficiale di fallout nv,e anche li stranieri si lamentano del fatto che la modalita hardcore sia estrema sotto ogni punto di vista,nn solo o nn tanto di sopravvivenza,ma sotto ogni aspetto.. penso che sarà l'unico obbiettivo che nn proverò neache a fare.. purtroppo odio rifare mille volte una cosa e fallout è cosi vasto che voglio esplorarlo tutto,se ci mette una settimana a fare 10 metri nn finirò mai la ricerca di tutte le locazioni...

john_ru117 ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

vero è lunghissima ma è carina la fine..
    per l'altra missione pare sia un bug come dicevano altri più su.. ti conviene aspettare aggiornamenti su eventuali patch..
  13. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

dici?? vabbè fatto sta che intanto il robottino mi segue e mi protegge...poi se un giorno parlerà tanto di guadagnato!!!
    secondo voi mi conviene assoldare bonne al dino bite??non vorrei che poi non mi diano i punti esperienza per i nemici uccisi dai compagni
  14. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da quanto ho letto allora il bug non si presenta sempre.. visto che c'è qualcuno che è riuscito ad avere ED-E come compagno..

per quanto riguarda boone.. anche se le uccisioni le fa lui i punti esperienza vanno a te.. ed è una guardia del corpo formidabile..
  15. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    ragazzi ma nella missione "ti ho stregato" quando
    arrivo nella torre non so cosa devo fare!!!!
  16. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Mi rispiego per l'ennesima volta, iL BUG da me ravvisato sta nel fatto che la quest non finisce, il robottino riesci ad averlo cmq come compagno.

Consiglio
    NON COMPRATELO E' UNA DROGA :D
  17. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma scusate...ma solo al sottoscritto dopo l aggiornamente va continuamente in crash???:cry::cry::cry::cry:
    Stasera in 10 minuti 2 volte:cry::cry:
  18. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    il cecchino è ottimo se lo metti più arretrato nelel tattiche,ti sega molt inemici prima che tu li veda, per i punti nn ti preoccupare,diciamo che il punteggio è "squadra" chiunque ammazzi un nemico i punti vanno a te.. io col cecchino m isto trovando bene,ma per una missione potresti avere bisogno di reclutarne un'altra e poi c'è più avanti la possibilità di reclutare un supermutante blu, un pò bizzaro ma se è coem fawke,praticamente il gioco si finisce da solo.. vedi un pò te è questione di gusti.. io più di 1 alal volta nn ne riesco ad avere però..

john_ru117 ha aggiunto 2 Minuti e 44 Secondi più tardi...

devi andare di notte, dopo le 24, li troverai la spia, io la ho uccisa dopo averla fatta parlare un pò

john_ru117 ha aggiunto 4 Minuti e 0 Secondi più tardi...

a me è successo che si bloccasse solo durante un dialogo,credo sia un bug è successo ad un altro utente del forum,evitato quel dialogo nn è successo niente..ogni tanto però i caricamenti sono molto lunghi..

john_ru117 ha aggiunto 6 Minuti e 45 Secondi più tardi...

io ho altre 2 missioni che nn mi finiscono anche se ho seguito tutte le fasi, nn so se dipende dalle scelte fatte per altre missioni, quell oa cui ti riferisci credo si solo un bug,ma alcune missioni credo che si accavallino come scelte e se fai na cosa nn puoi fa l'altra.. credo..

ma che voi sappiate se congedo un compagno,dopo lo ritrovo e me lo posso riprendere?
  19. Leelo

Leelo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fermi tutti : ho vinto la mia prima partita a caravan !!!!
    Yeahhh !!!! Adesso li ridurrò tutti in mutande!! ( non pensate male ! :p non c'è n'è uno che mi piace )
  20. Donabuntu

Donabuntu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Missione buggata
    Dopo aver mandato le truppe RNC a Prime ho parlato con un tizio che mi ha avviato la missione ED-E.
    Il robot l'ho sistemato ma la missione non si chiude
    Qui ne parlano:
    http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://fallout.wikia.com/wiki/ED-E&ei=rF_HTMf4GIvLswbNs8WKDg&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&sqi=2&ved=0CB0Q7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Ded-e%2Bfallout%2Bnew%2Bvegas%26hl%3Dit%26prmd%3Divn
    ma non ci ho capito niente
    Nessuna notizia su una patch?
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2010