1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

un po di info sull'YLOD,grazie

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da gabrixxxx, 14 Aprile 2010.

1. ziomario64

ziomario64 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho lo stesso problema con la mia fat da 60, mi potresti madare l'indirizzo in pm di questi tecnici, ho provato a mandarti io un pm ma hai la memoria piena ti ringrazio anticipatamente

ziomario64 ha aggiunto 5 Minuti e 32 Secondi più tardi...

ho lo stesso problema di ylod sulla mia fat da 60, mi potresti mandare in pm l'indirizzo di questi tecnici? ti rin grazio anticipatamente
  2. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Non ho mai capito una cosa di sto YLOD: ma la PS3 non dovrebbe avere un sistema di sicurezza, che quando la console raggiunge una certa temperatura si spegne? Come avvine col pc..........
    Se è così in teoria non dovrebbe mai arrivare a surriscaldarsi troppo..........
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non credo proprio la PS3 abbia questo tipo di dispositivo, quantomeno a me la vecchia 60 gb non s'è mai spenta da sola neanche dopo lunghe sessioni di gioco
  4. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Che strano però! Non credo sarebbe stato così difficile implementare un sistema di sicurezza del genere, era già presente nei pc di 10 anni fa se non ancora prima!
  5. silvioct96

silvioct96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sarebbe davvero un ottima cosa, ma sono quasi sicuro ( quasi ), che non ci sia...;)
  6. Lucry89

Lucry89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    kuabba se ti può interessare conosco un utente sul forum ufficiale playstation 3 che ha fatto riparare la sua 60gb da un tecnico a Caserta a 70 euro, gli ha riparato la ps3, sostituito pasta e inoltre modificato il sistema di raffreddamento. Ora a questo utente gli funziona quasi da un anno. Se ti interessa contattami in pm e ti do il nick dell'utente e chiedi + info a lui. ciao!
  7. kuabba82

kuabba82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non serve più. La feci riparare, poi dopo tre mesi si è rotta di nuovo e adesso ho comprato una slim...
  8. Lucry89

Lucry89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai fatto la cosa migliore!!