1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    lo hai provato...????da forza dimmi com'è...???:sbav:
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Grafica migliore...molto più pulita...meno colpi per uccidere un nemico (cosa molto apprezzata) jetpack molto figo!...specialmente quando lo usano i nemici (io nn l'ho ancora provato)un po più coddaro ...che onestamente non è affatto male...anzi... poi è bilanciato abbastanza bene:) se il problema di KZ2 era un po l'online...IMHO questo diverte molto di più! il tutto sempre IMHO

kennuz ha aggiunto 7 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Comunque mi sono scordato di dire...CAPOLAVORO ANNUNCIATO!:cool:
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Il fatto che sul 2 servono diversi colpi per uccidere premia i giocatori più bravi a mirare, anche perchè con un head-shot basta un colpo! ;)
    Ci sto rigiocando in questi giorni al multi del 2 e lo considero il miglior fps sulla piazza!

notteincubo ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Questi sono i commenti che mi fanno paura...

notteincubo ha aggiunto 15 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Diciamo che mi hai convinto a un approccio più positivo(sicuramente sarà un bel gioco) ma questa cosa non mi piace per niente.
    Ho giocato un sacco di deathmatch sul 2 e il tattico dava al gioco un'impostazione più strategica rispetto ai normali death-random degli altri titoli. Anche se l'obbiettivo era solo uccidere, si avevano 2 basi più i vari respawn, che potevano avvantaggiarti o svantaggiarti a seconda dell'uso che se ne faceva. Quindi potevi prevedere da dove venivano i nemici e fare delle mosse di consequenza, cosa che non avviene se tutti rinascono casualmente qua e là.
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2010
  4. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    chi del tribe ha la beta cortesemente dateci qualche parere tanto per farci anche solo una piccola idea!!
    grazie a tutti;)
    PS grazie a chi ha già lasciato le sue impressioni
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Beh allora dovresti avere paura di molti utenti visto che molti dicevano che il multi di killzone non piaceva per vari motivi...tra cui un caricatore per uccidere il nemico :asd::asd::asd::asd:
  6. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora sto giocando alla beta da ieri notte, non riesco a smettere!!! :asd:
    Secondo me è il miglior fps in circolazione!! Ecco una breve descrizione degli aspetti principali:
    -grafica: migliorata naturalmente rispetto al 2, è lo stesso motore e quindi nn è che sia stravolta, però è potenziata soprattutto per texture dei personaggi veramente definiti, ma quellO che mi piace di più è la grandezza delle mappe che nonostante l'ampiezza mostrano una definizione pazzesca. A chi ha la beta voglio chiedere se nella mappa corinth highway nota quell'effetto sporco tipo tv che si vede male, non so come si chiama..unica nota negativa per ora è l'acqua ghiacciata nel livello artico che nn mi sembra ottima e tra l'altro quando spari nn ci sono gli schizzi.
    giocabilità:migliorata rispetto al 2, c'è sempre la pesantezza del personaggio, però mirare è diventato più facile, non saprei spiegarlo, non c'è l'automira però è più facile.
    sonoro: ottimo soprattutto quello delle granate
    mech e jetpacK: molto interessanti, il jet pack non è facile da utilizzare dato sei esposto più ai colpi dei nemici, il mech è limitante però da grande soddisfazioni.
    Unico difetto per ora poche armi e soprattutto finora nn ho trovato armi nuove se non quelle vecchie dotate di mirino telescopico o olografico.
    Voto 9,5: CAPOLAVORO
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2010
  7. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    condivido in pieno io ero uno di quelli.....a cui non piaceva!!;(
  8. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Notte, il discorso del caricatore per uccidere un nemico era secondo me il maggiore difetto di kz2...lo rendeva un pò troppo irreale...difatti ho usato quasi sempre il cecco che con un colpo seccava...secondo me questo e' un bene...l'importante e' che mantengano la pesantezza delle armi e dei movimenti, a mio avviso fondamentale per rimanere fedele alle meccaniche di gioco di kz2...
  9. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ottimo direi: GRAZIE!!!!:D
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Oggi mi hanno rimandato il codice per e-Mail sapete perché?

Comunque oggi l'ho un po giocata, devo dire che il personaggio è molto meno pesante nei movimenti, si uccide e si viene uccisi con molti meno colpi, devo dire che i DeathMatch mi sono piaciuti molto, però le operazioni no, il motivo è uno... se sei un ISA ( almeno in quella mappa ) sei troppo avvantaggiato, da Helghast si viene uccisi in continuazione, motivo? Il punto di respawn è uno e i nemici ti disintegrano, ho fatto una prova da ISA, mi sono messo nel punto di rigenerazione e loro mi comparivano davanti, cioè lo trovo un difetto grandissimo, vedevo loro apparirmi davanti stile fantasma che si materializza a poco a poco, mi bastava l'attacco fisico per ucciderli con un colpo se mi apparivano davanti o una breve raffica se da più lontano.

Cioè se si mettono a fare quel giochetto un paio di giocatori si blocca la partita, io sono andavo avanti parecchio per vedere quanto tempo impiegavano per fermarmi, sono riuscito ad ucciderne almeno 10.

Ridatemi il tattico, al momento ho usato solo l'ingegnere, fra l'altro l'ho già quasi sbloccato tutto, poi mi dedicherò alle altre classi.
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    terribile :( speriamo che entro febbraio rimettano il tattico com'era. era cosi bello :cry:
  12. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ci vuole il tattico con abilità di posizionare i punti di respawn:(
  13. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    grazie kennuz, ti volevo chiedere un'altra cosa gli imput dei comandi sono diventati più veloci del secondo kz...???;)
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Killzone 2 premiava quelli bravi. Se eri bravo a mirare beccavi subito l'headshot e facevi strage di nemici. Se invece iniziavi a tirare raffiche sprecise ti fregavano. Un fps reale significa che con un colpo sei morto(o comunque a terra) ma in questo modo stanno tutti nascosti a camperare.
    A me sembra che stanno facendo il 3 per tutti quelli a cui non piaceva il 2!
    Aspetto di provarlo ma leggo troppi commenti tipo: "il 2 non mi piaceva, questo è un capolavoro!".
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Si abbastanza...comunque ragà sarò più coddaro io non lo so...ma lo preferisco molto di più così...ce mi piace molto molto di più!

kennuz ha aggiunto 7 Minuti e 31 Secondi più tardi...

Hai ragione...comunque in poche parole la difficoltà a mirare che era nel 2 non esiste più (almeno nella beta...poi non si sa se la metteranno entro febbraio) anche movimenti del personaggio sono più veloci i comandi sulle levette sono più veloci...come detto...appunto molto più alla cod...ovviamente siamo molto molto distanti da cod (ed è un bene perchè cod è cod mentre killzone è killzone) se lasciano il gameplay così va benissimo...per chi vuole un killzone 3 fatto come killzone 2...beh non credo che lo si vedrà mai...penso che ormai quasi tutti gli FPS prendano cod come riferimento...
  16. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Aspetta aspetta, non ci siamo capiti, il respawn è randomizzato SOLO nelle partite deatmatch, nelle altre modalità con obiettivi multipli, compreso "bodycount" devi nascere nei punti di respawn!
  17. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    ho scaricato il tema con l'account di mio fratello ma nn mi è arrivato il codice....il tema l'ho scaricato alle 21.03:(:(
  18. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

baaaahhh tutto questo avvicinarsi a COD non mi piace e il fatto che KZ 3 si sia distanziato dal 2 non mi fa affato piacere ... il successo di killzone era prorpio la sua diversità.. forse non piaceva alla massa, ma chi lo amava, lo amava punto e basta.
    Speriamo cambieranno qualcosa prima dell'usictà, almeno il tattico :(
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ragazzi avete frainteso, per il tattico mi trovate d'accordo, ma per quanto riguarda COD, non c'entra un cazzo, hanno solamente reso più fluida l'azione e si uccide in meno colpi, ma posso assolutamente dire che tra Killzone e COD, di strada ce n'è veramente tanta a distanziarli.
  20. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Esatto io amo il 2 ....spero che il 3 non si discosti molto....anche perchè a me COD fa cagare!!!!!