1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibile partecipare al party

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da gtamax, 24 Ottobre 2010.

1. gtamax

gtamax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da un po di giorni che non riesco piu` a partecipare ai gruppi con dei miei amici. Ma fino a prima funzionava tutto perfettamente. Io pero` non ho toccato nulla.

Il gold mi funziona perche` gioco in multi...
    Come gestore ho fastweb, ma non ho mai riscontrato problemi di alcuni tipo, comunque per connettermi ad internet uso un router collegato all'hag di fw...perche` fw regeg 3 ip e poi fa schifo il wifi =)
    Problemi di connessione non ne ho perche` anche facendo i test dall'xbox e` tutto a posto e connesso senza errori

sapete dirmi quale potrebbe essere il problema o come sistemare?
  2. elnino10

elnino10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il nat è moderato o aperto?
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Dava problemi anche a me venerdì scorso. Ho spento e riacceso un paio di volte il modem ed è ripartito il tutto.
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    sei sicuro che il parti non era chiuso?;)
  5. gtamax

gtamax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il problema non puo` essere il nat, non mi ha mai dato problemi e nei test xbox mi da tutto connesso

non e` un problema di router, ho gia` ricontrollato tutte le impostazioni e riavviato 3 volte

sono un programmatore (e con l'informatica in generale me la cavo bene)...non penso che non mi accorgo di certe cose...ad ogni modo lo creava il mio amico quindi non era chiuso...anche perche` se no il messaggio di errore sarebbe stato diverso...

grazie cmq per l'aiuto...comunque forse ho risolto, appena riesco a beccare un mio amico connesso vedo se va il party...spero, vi faro` sapere cmq =)

gtamax ha aggiunto 1422 Minuti e 14 Secondi più tardi...

No niente, non mi funziona, non capisco il motivo...
    quali possono essere le possibili cause???

l'IP locale assegnato all'xbox ha tutte le porte aperte, ho provato anche col DMZ sul suo IP...ma niente! pero` ha sempre funzionato...non so come mai abbia smesso...

ho 2 router collegati all'hag fw (D-Link e Intellinet)...li ho provati entrambi e con entrambi lo stesso problema...con l'hag non posso provare perche` il segnale e` veramente basso (nonostante sia a fianco del d-link) pero` ho provato una volta e mi ha dato un problema [​IMG] tra Internet e Xbox Live...dopo riprovo e vi confermo questo problema

l'unica cosa che ho fatto e` stata di aggiornare halo waypoint che mi ero accorto che non aveva completato il download...infatti ora lo ho completato (dovendo stare a guardare che lo scaricava, se no si bloccava -.-) ma comunque non vanno i gruppi...il live va pero`

sapete che posso fare??? =(
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2010