1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k11

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 4, 2010.

1. seviors

seviors Tribe Member

Trophy Points:
    16
    hall of fame cosa? gioco a diffocltà all star:)
  2. Gantzer

Gantzer Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hai giocato da rookie o da sophomore?
    Forse non mi hanno convocato da rookie perchè sono stato in d-league, ma ero comunque primo tra i rookies...
  3. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    A seconda del ruolo che scegli di coprire hai dei limiti sui valori massimi delle abilità...ad esempio una guardia o un playmaker hanno un limite intorno a 60 sulla capacità di prendere rimbalzi...analogamente un centro avrà una gestione palla limitata...in più ci sono delle variazioni anche in funzione dello stile (atletico, versatile, difensivo etc...).
    C'è un thread sul forum ufficiale 2k che mette i level cap per ogni tipologia di giocatore.
  4. seviors

seviors Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ovviamente da rookie, la 2 partita ho giocato nella squadra all star west. Non ti so dire perchè non ti hanno convocato, forse perchè giocavi nella d-league boh
  5. Gantzer

Gantzer Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sì quello l'avevo intuito, ma tipo le scarpe che aumentano la stoppata, dal mio massimo di 60 possono arrivare a 65? oppure con le prove...
    Sennò non divento più forte dei vari kobe o lebron.

Boh non so, sono stato eletto 2 volte matricola del mese ma non sono nella lista per rookie dell'anno...

Comunque 75 punti con orlando, rivale, e ho preso 7900 punti :D
  6. giancade8

giancade8 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a tutti...

Oggi è uscita la patch 1.10... ma era attesa? qualcuno sa i cambiamenti che porta???

EDIT: Ah ah ah (si fa per dire!)
    riprendo a giocare la mia associazione subito dopo l'aggiornamento ed ecco il primo crash da quando ho il gioco... probabilmente i salvataggi sono da buttare in seguito all'aggiornamento...
    Last edited: Oct 25, 2010
  7. TKSR°1

TKSR°1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dicono che è una patch solo per la play per fixare solo alcune cose.
    cmq una domanda: quando uscirà la patch ufficiale, le modifiche fatte influenzeranno anche i salvataggi già in corso da prima della patch o si dovranno ricominciare le varie associazioni e myplayer per usufruire dei cambiamenti?

thx!
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Mai nessuna patch di nessun gioco ha fatto ricominciare il gioco per le modifiche apportate, non credo facciano una cosa del genere.. rischirebbero il linciaggio.
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi sa che non hai giocato al 2K 10 :lalala:
  10. TKSR°1

TKSR°1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quindi la risposta alla mia domanda qual'è??

:p
  11. seviors

seviors Tribe Member

Trophy Points:
    16
    stais cherzando lol. Riprova e facci sapere, io non la voglio scaricare ( leggasi rischiare)

i salvataggi penso proprio di no, ma il gameplay cambia sicuro

appena installi la patch ti modifca solo il gameplay( dovrebbe)

overall 79, oggi ho beccato 2 niubbi assurdi: uno usava i lakers, quasi tutta la partita usava kobe, tantissimi contropiedi der ghezz.

Il secondo usava miami, il festival della schiacciata, 0 tiri da 3, o tiri media distanza.Ho cambiato modulo in difesa e da uno svantaggio di 20punti a momenti pareggiavo la partita. Persa di 3
  12. giancade8

giancade8 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Personalmente ti dico già che la mia associazione è da buttare... Sembra che funzioni tutto bene ma quando devo iniziare il secondo quarto rimane la schermata nera con il brusio del pubblico in sottofondo...
    Nel myplayer invece non ho (ancora) rilevato stranezze!!!
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Detto più volte di non aver avuto il titolo :D
  14. TKSR°1

TKSR°1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    okkk...grazie..
    ma per quanto riguarda i roster, se inizio ora il myplayer con i roster attuali e poi esce la patch..io continuo ad usare i roster di quando ho iniziato il myplayer giusto? L'unica cosa che cambierà nella mia partita già iniziata prima della patch sarà il gameplay?
  15. giancade8

giancade8 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si ovviamente, anche perchè vengono fatte delle trade nel corso del gioco quindi i roster si evolvono in maniera virtuale!

questo non è garantito... nel k10 bisognava ricominciare (anche perchè la patch modificava radicalmente il gioco!)
  16. Matteosancho

Matteosancho Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao! Premetto che la mia richiesta è legata all' NBa 2K in generale per PS3, non propriamente alla versione11 !

HO comprato da qualche giorno il 2K10 per provare un gioco di Basket. Ho collegato la Play Online, ha scaricato qualcosa, quindi in teoria dovrei avere il gioco aggiornato... Volevo chiedere alcuni consigli visto che è la mia prima esperienza...

01 - Per giocare è meglio la telecamera di Default laterale o è meglio giocare con quella da dietro?
    02 - E' importante utilizzare gli schemi col direzionale destro o si riesce a giocare bene utilizzando solo il classico blocco?
    03 - Combinazioni veloci per si fa a fare sì che il giocatore che chiamo col O per il blocco poi si smarchi per il tiro da fuori o penetri dentro? Io provo con L2 + O ma dopo il blocco il giocatore non mi sembra faccia movimenti particolari...
    04 - Sto facendo pratica con Partita veloce, tipo io LAkers contro Boston o Orlando, quando difendo nelle rotazioni rimane sempre un giocatore della CPU bello libero dalla distanza che mi infila sempre una tripla (con percentuali da fuori praticamente del 100%, irreale!)...quindi consigli per la difesa...
    05 - Consigli su come settare gli indicatori di gioco per magari rendere il gioco più reale in generale, sopratututto per migliorare la fase difensiva e fare sì che la CPU non tiri da fuori col 100%!!!
    06 - Combinazioni della Levetta destra per fare le schiacciate spettacolari???!!!
    07 - Tiro dalla distanza - Il tempo di rilascio del tiro dipende è casuale, dipende dal giocatore, dal fatto se sono marcato, a me a volte i tiri entrano ma in maniera casuale, mi piacerebbe moltissimo capire se c' è un principo da seguire...che so...come nei tiri liberi che dice di lasciare il tasto quando il braccio arriva alla massima estenzione

Se qualcuno del forum è così gentile da darmi queste dritte mi farebbe un grossossimo favore! E' frustrante allo stato attuale giocare, e sono solo al livello PRO di difficoltà!!!
  17. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Usa il thread del 2K10 dato che qua sei un tantino Off Topic ;)
  18. Matteosancho

Matteosancho Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho scritto anche lì! Avresti volgia e tempo per due dritte?!!! A proposito, piacere, sono Matteo da Genova!
  19. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda purtroppo mi ricordo ben poco del vecchio gioco, comunque vedrai che domani qualche utente ti aiuterà con qualche dritta, nel frattempo la sezione per presentarsi è questa: http://forum.console-tribe.com/f-presentazioni-neo-iscritti-179.html
    apri un thread e presentati al forum ;)
  20. Louievega

Louievega Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Te l'ho date;)