1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

1. Gantzer

Gantzer Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma in tutte le modalità i giocatori in prestito (Ibra, Boa...) tornano nella squadra di "appartenenza" ?
    I diritti di riscatto?
  2. Melampo

Melampo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ma che tristezza l'adidas live season le partite classificate sono diventate una porcata!! che schifo per me chi nn ha il season nn dovrebbe giocare contro chi ce l'ha è una cosa indecente questi giocatori pompati !!
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    superstraquotissimo... poi vorrei capire perchè zambrotta mi recupera in velocità krasic... ibra butta giù tutti... robinho è usain bolt. Ogni anno la stessa storia... ma perchè esagerano sempre nel fare le cose?

p.s. noto con dispiacere che anche le partite manuali sono rovinate dagli idioti, gente che per 90 minuti ci va continuamente di lancio lungo sistematico per la punta non abbozzando un minimo di gioco. Favoriti anche dalla EA che ha reso passaggi e tiri da 10 metri difficilissimi e aperture di 60 metri semplici. (penso sia relativo alle impostazioni che vengono assegnate quando si filtra con manuale... il lancio rimane assistito mi sa)
    Last edited: Oct 23, 2010
  4. Slow

Slow Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anche in manual esistono i bimbiidioti...oggi u maledetto non mi ha fatto salvare la rovesciata di amaurì perchè è uscito sul 2 a 0
  5. Melampo

Melampo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    guarda ti do pienamente ragione io che gioco con la juve oppure con il bari mi sa che sarò costretto ad abbandonare l'online, a malincuore...comunque non so se hai notato ma il chelsea è una cosa scandalosa drogba è il giocatore più forte che c'è, una volta lo marcavo con chiellini e bonucci e lui con una spallata me li butta all'aria e va a segnare..che schifo!!mi chiedo che gusto c'è nel segnare sempre con lanci lunghi,forse sono io l'unico scemo che prova gusto nel costruire azioni ben ragionate
  6. Slow

Slow Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no non sei l unico...ma sei uno dei pochi :asd:
  7. marco.samp

marco.samp Tribe Member

Trophy Points:
    25
    fatte tre partite online con lo zenit contro chelsea, barcellona, real....vinte tutte e tre!!!!:asd::asd:

all'inizio mi disconnettevo ;(quando vedere barca chelsea e altri mostri ora provo a batterli.... anche perchè se no giocherei ben poco online...quasi nessuno prende squadre da 4 stelle in giu.

raga una domanda... anche a voi ogni tanto quando cercate una partita personalizzata vi si blocca sulla scelta squadre? certe volte nn mi fa scegliere la squadra e devo tornare indietro mentre vedo l'altro che sceglie.

a voi succede??
  8. gmybelva

gmybelva Tribe Member

Trophy Points:
    72
    Si ogni tanto mi è successo, insieme ad altri freeze inattesi, credo che ci vorrà presto una patch per questi problemi.
  9. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    chelsea e real sono le due squadre più irrealistiche... anelka drogba sono 2 cloni di weah dei tempi d'oro. Nel real ozil è inspostabile, ronaldo non sto neanche a raccontarlo... però devo dire che molto raramente mi capita di affrontarle. Da quando sono in manuale gioco praticamente sempre con squadre da 2 a 4 stelle!
  10. caseyrossi

caseyrossi Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    raga ma anche a voi fifa11 si blocca ogni tanto?? ho notato che succede a chi ha la slim...qualcuno sa qualcosa?

caseyrossi ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

è sottointeso che io possengo una slim
  11. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

Trophy Points:
    207
    si ci sono pagine e pagine addietro che ne parlano
  12. caseyrossi

caseyrossi Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    immaginavo...però sta patch non si sa quando verrà emessa??
  13. Messi95

Messi95 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quoto, qualcuno sa se è possibile riscattare i giocatori in prestito ? es. (cavani,quagliarella,ibra..)
  14. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

Trophy Points:
    207
    dovete sborsare i soldi se li volete! io ho pagato 70 milioni fabregas!
  15. killzone1590

killzone1590 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Faccio una domanda ai giocatori che fanno le classificate voi di solito cadete qualche volta perchè io da venerdì ogni giorno sempre dopo le 7 di sera inizio sempre a cadere dai server EA mentre faccio Club.
  16. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ragazzi ma è solo una mia impressione , oppure questo gioco dopo i primi 5 sublimi giorni è diventato un gioco di merda?
    prima dell'aggiornamento per me era il capitolo perfetto per il realismo che trasudava.
    dopo qualcosa si è rotto..il gioco è diventato piu veloce, con il solito maledettissimo pressing asfissiante di giocatori che corrono come degli ossessi senza mai essere stanchi!
    sono stanco di perdere centinaia di partite solo perche mi rifuto di giocare come un maledettissimo bimbominchia che non fa altro che premere X e A. !
    l'online è diventato ingiocabile! trovo solo dei polli pazzeschi che giocano tutto in asisstito con solo real, barca e inter!
    se continua cosi io mi do al basket!
    ma le noto solo io queste cose!!!??
  17. albione61

albione61 Tribe Member

Trophy Points:
    16

se cerchi partite in semi o manuale vedrai che tutto questo lo eviti
  18. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma dov'è questa patch??? per me il gioco è sempre uguale... io per evitare problemi gioco quasi sempre con amici... mi metto daccordo e tutto fila liscio ;)
  19. asroma_10

asroma_10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    scusatemi tanto ho gia fatto questa domanda ma nn mi ha mai risposto nessuno...ma esiste la modalita allenamento sui calci di rigore..io nel gioco nn la trovo...se vedi il video tutor nel finale dice che ci si puo allenare a tirare i rigori.....?grazie a tutti
  20. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quando sei in arena premi una freccetta (o muovi la levetta se usi le freccette per muovere il giocatore) quando las palla è in area