1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Oct 13, 2009.

1. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Ti quoto la spiegazione di Blueguardian di qualche giorno fa, così capisci meglio ;)
    Comunque in pratica ti danno negli svantaggi nel gioco, ma allo stesso tempo hai dei bonus in base a quante kill fai...quindi diventa più difficile ma allo stesso tempo si riescono a fare più punti e quindi livellare in po' più in fretta!
    Comunque il primo di questi "potenziamenti" è nebbia e lo puoi acquistare una volta raggiunto il livello 51...personalmente non lo uso poichè lo trovo inutile...e se leggi il quote capirai anche perchè :)
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Capisco...Però bisogna anche arrivarci al livello 51 :asd::asd::asd:
  3. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    No dai ci si arriva facilmentre a 51... fino a 55-56 è una passeggiata se usi bene le medaglie che sblocchi al 52 (invalidità) e al 54 (caricatore dimezzato)

Dopo l'esperienza da guadagnare aumenta notevolmente ( a partire dal livello 58).
  4. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Bè oddio, proprio una passeggiata non direi...si tratta comunque di fare tantissimi match per arrivare sopra al 50 :)
    Niente di impossibile, ovvio...ma anch'io pensavo che mi sarei stufato prima e invece, più vado avanti più ci prendo gusto; però è la prima volta che gioco così tanto ad un online...ho già accumulato 130 ore di gioco!
  5. blueguardian

Trophy Points:
    312
    Infatti, a me adesso la voglia diminuisce.. perchè mi son reso conto che fare altri 20 livelli da 15.000.000$ ciascuno mi toglierebbbe molta istruzione :asd: la scuola peccato :cry:

Arrivati a 60 secondo me è meglio staccare.. quando salirò salirò.

Comunque io sto a più 16 giorni di gioco... pari a 400 ore circa.
  6. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Lo spero :asd:
  7. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Stasera sono arrivato al 52 e ho provato un paio di deathmatch con "invalidità"...ok, si fanno molti più punti, basta riuscire a fare almeno 5 kill è già sei sicuro di avere 25/30.000$ e se ne fai 10 più di 50.000$ sono assicurati ma....devo dire che mi si è ammosciato un po', basta una scoreggia per morire.
    La ratio va a farsi benedire e comunque faccio si e no la metà delle kill che facevo prima...quindi più punti, ma meno divertimento...inoltre il tuo supporto alla squadra è dimezzato, e quindi la probabilità di perdere se hai compagni scarsi o a loro volta "invalidati" aumenta a dismisura.

EDIT: stamattina mi ci sono messo un po' di impegno per cercare di dare il meglio anche con sta caxxo di invalidità...non è andata malaccio, ho giocato un'oretta e ho fatto 270.000$ :)
    credo che con un po' di allenamento ci si possa anche fare il callo dai, almeno fino al livello 54, poi penso che la mollerò per sempre :p
    Last edited: Oct 27, 2010
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Basta farci l'abitudine, usala ancora un pò e vedi che ti abitui, comunque non è obbligatorio usare invalidità, se ti scoccia toglila.. :)
  9. blueguardian

Trophy Points:
    312
    Se la toglie per salire di livello ci mette 2 anni.. io con 10 uccisioni a partita faccio 75.000$ cioè 300.000$ con 4 deathmatch. :asd:

Comunque R_P quando arriverai a livello 54, prenderai si il caricatore dimezzato, ma quello non basta ti da solo 12.500$.. se li metti tutti e 2 insieme (invalidità + caricatore )guadagni un botto :D
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Di solito si gioca per divertimento, non per salire veloce.. Comunque è tipo il millesimo post in cui scrivi le tue " imprese " mi sa tanto che non è il posto adatto.. ( magari mi sbaglio ) :)
  11. si esatto, giocare solo per i punti è una rottura, per me.. infatti io mesi fa (tipo marzo/aprile) arrivai al 52 e lì mi bloccai, di starci le ore solo per salire non me ne andava, anche perchè ero saturo del gioco :asd::asd: Sono arrivato al 54 solo grazie ai punti quintupli del compleanno :rotfl:
  12. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    E' vero che si gioca prima di tutto per divertirsi, questo è chiaro!
    Il punto è capire se sia più divertente fare tante kill e cercare sempre di primeggiare nei match guadagnando però una sega di punti, oppure se è più divertente killare meno, crepare di più, ma fare un botto di punti, sapendo che più in alto si avrà la possibilità di avere delle medaglie d'onore meno svantaggiose di questa ;)

Al momento io opto per la seconda perchè vedere il mio bottino salire così rapidamente me gusta mucho...vediamo quanto resisto:asd:

R_P ha aggiunto 1 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Sì per carità, ci ho pensato!
    Ma mi sembra davvero un po' troppo lo svantaggio così...comunque quando ci arriverò proverò e poi ti farò sapere :)
  13. jhonnyfazer

jhonnyfazer Tribe Member

Trophy Points:
    50
    ciao belli!
    ho un problema con la modalità online
    ho scaricato un pacchetto con 6 skin e due mappe da psn e tutto bene il primo giorno,ma da ieri mi sono scomparse tutte le skin, anche quelle vecchie, ho solo una skin tra i buoni ed una tra i cattivi e le altre non escono nemmeno nel negozio tant' è che mi scrivi skin eroi 1/1 e skin cattivi 1/1
    perchè?
    nessuna variazione invece nel livello e nei potenziamenti acquisiti
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Probabilmente sarà qualche trovata per Halloween, già lo scorso anno mi sembra che avessero proposto una cosa del genere ;)
  15. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Per questo week-end di Halloween tutti quanti abbiamo solo quelle due skin :p
    C'è la modalità laboratorio 2vs2 (eliminazione) ma soprattutto si guadagnano il doppio dei punti!

Comunque trovo che è da un po' di giorni che accadono cose strane con le bombe...del tipo che vengono lanciate e poi non esplodono mai rimandendo li a terra in procinto di esplodere per tutto il match, oppure esplodono dopo un' eternità, oppure ancora prendo degli aldilà inspiegabili...anche a voi capita?
    E riguardo sempre la storia delle skin di halloween...oggi mi è già capitato in 2 deathmatch che un giocatore avesse la skin al contrario...in pratica, tutti i cattivi hanno la stessa skin e tutti i buoni idem...invece questo tipo era nei cattivi ma utilizzava lo scheletro (che è dei buoni)...e la cosa subito mi ha creato un po' di confusione, lo scambiavo per un compagno :rotfl:
  16. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    ragazzi solo io trovo l'ak ingestibile?
    ogni volta per uccidere un nemico è un travaglio :asd:
    invece non mi capita con fal ed m4 :cool:
  17. blueguardian

Trophy Points:
    312
    devi prenderci la mano... su uncharted le armi hanno il rinculo non come modern warfare 2 :asd:

lo hai preso da poco?
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825

lo ho preso d1 :asd: solo che ho iniziato a giocarci online da poco :)

si ma non è tanto il rinculo ma il fatto che il nemico.. anche se nel mirino per morire ci mette una vita
  19. blueguardian

Trophy Points:
    312
    nabbo :asd: ammazzali con la pistoletta o le armi tipo hammer, rpg, mos, sas, deser 5... e vai una meraviglia. :asd:
  20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    hammer ed rpg non li ho mai trovati nelle mappe :cry::asd:
    mentre il mos nelle mappe un po più piccole lo uso spesso..

ps. non sono così nabbo come pensi.. finisco quasi sempre in positivo :asd: