1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sondaggio: farai l'abbonamento al PSN+?

Discussion in 'PS3 PSN e PS Store' started by deetnick, Jun 21, 2010.

?

Farai l'abbonamento al PSN+?

1. Si

14.2%
  2. No

51.9%
  3. Ora no, forse più avanti

34.0%
  1. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si voi avete ragione ma oggettivamente il plus conviene io ho fatto l'esempio di fallout solo x farvi capire che l'abbonamento costa 50 euro 1 anno e solo questo mese 50 euro di DLC risparmiati. ma in generale io in 3 mesi con 50 euro avrò preso 200 euro di roba si non tutta è bella xo sono 150 euro di risparmio
  2. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Bè, fortunato tu che hai gusti che vanno a braccetto con le scelte che fanno questi del plus...però guarda che credo siano più gli scontenti che i contenti di come funzioni!
    Poi come ti faceva notare un altro utente, sono dlc di fallout 3...non sono dlc appena usciti...e quindi è di nuovo una mezza presa per il c..o in quanto la maggiorparte degli interessati probabilmente quei dlc se li era già comprati; diciamo che a te è andata bene...ma a chissà quanti è andata male perchè li possedevano già!

Io continuo a ripetere che sarebbe sensato fare sconti o regalare roba nuova, non roba che in molti già avranno (e in molti non ce l'hanno perchè al tempo in cui uscì non gliene fregava nulla di prenderla), che sarebbe bello avere uno sconto sul noleggio di qualche film in HD, che dovrebbero regalare un gioco al mese ma che meriti davvero e non gli "avanzi" dello store che nessuno se li fila più.
    Meno minis, zero giochi psone che a nessuno frega un cacchio di avere,più sconti su dlc in uscita e perchè no, sui nuovi giochi in uscita!
    E il prossimo mese arriva Critter Crunch....bà, un altro gioco che non credo faccia per me...magari però almeno questo alla mia tipa piacerà :p
    Comunque se continua così di certo non rinnoverò il mio abbonamento, soldi sprecati e siamo quasi a metà dell'offerta.
  3. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si tu hai ragione xo io se 1 cosa è gratis brutta o bella che sia non ha importanza cioè il plus regala 50 è di roba al mese e costa 50 eueo l'anno mo è normale che in 1 anno non tutto ti può piace xo il bilancio alla fine secondo me rimane sempre positivo in 1 anno ti danno 10 volte di + di quello ke tu paghi x abbonarti
  4. stalex

stalex Tribe Member

Trophy Points:
    133
    secondo me psxsempre ha ragione
    quando non regalano niente vi lamentate, quando regalano qualcosa ma non quello che volete vi lamentate cmq.
    io x esempio ho pagato 15 euro e mi sono scaricato sam & max (che costa 25) praticamente con 1 gioco mi sono ripagato l'abbonamento
  5. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Io sto semplicemente spiegando perchè non rinnoverò il mio abbonamento e perchè ad oggi non lo farei assolutamente se potessi tornare indietro...mi pare che l'argomento del thread sia appunto questo: "farai l'abbonamento al psn+?"
    Io sto solo argomentando, e voglio essere chiaro nello spiegare perchè questo psn+ ad oggi mi ha deluso profondamente! L'errore comunque è stato mio, avevo solo da non abbonarmi, giustamente; nessuno mi ha obbligato! Purtroppo però mi sono lasciato attirare e per quanto mi riguarda ho butatto via 50 euro,almeno fino ad oggi, tutto qua!
    Voi siete contenti e felici del servizio? tanto meglio, ma lasciate che ognuno esprima la propria opinione in merito ;)

PS: tu mi parli di Sam & Max...ok, viene 25 euro, buona come offerta! Ma secondo voi perchè ce l'hanno rifilato? io credo perchè probabilmente, essendo un' avventura grafica (dove la trama è TUTTO) SOLO ed esclusivamente in inglese, una fetta gigantesca dell'utenza viene tagliata fuori in partenza (me compreso)...mi spiego: quanti di noi italiani avrebbero speso 25 euro per un gioco così? quanti? contento per te che il gioco ti sia piaciuto... a me però è sembrato l'ennesimo colpo basso :p
  6. deetnick

deetnick Tribe Member

Trophy Points:
    80
    ...e comunque finché il plus offrirà solo sconti su giochi o dlc non prenderà mai piede...
  7. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    se avessi i soldi lo farei... ma i soldi non ci sono :cry::asd::rotfl:
  8. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Più che altro finchè i giochi e i dlc scontati sono roba da "antiquariato" :lalala:
  9. Divid

Divid Tribe Member

Trophy Points:
    67
    si ripeterà all'infinito sta storia... sony non è un ente di beneficenza! :D
    è normale che tramite pagamento ti fornisca giochi gratis e scontati,

ma se io lo faccio x 3 mesi! e non mi piace affatto mi trovo giochi gratis
    inutilizzabili finchè rinnovo l'abbonamento e i giochi scontati invece rimangono...
    in questa maniera hai guadagnato veramente le 200€ che dite tutti??? :lalala:

io volevo fare l'account usa, 20$, oddworld e burn zombie gratis
    che dopo i 3 mesi non ci posso più giocare, shienryu sconto da 6$ --> 3$
    calcolando psn plus 17$ + shienryu 3$ ovvero 20$ per prendere 1 gioco
    che mi interessa e mi rimane? minis mediocri, non è meglio pagare
    shienryu 6$ poi prendere dino crisis 6$ e castlevania sotn 6$ ovvero 18$

sinceramente quanto siamo interessati ad acquistare quello che ti propone
    sony nel psn plus? ti può dire bene 1 o 2 mesi, perchè se io pago i giochi
    mi devono rimanere non esiste che ci posso rigiocare solo ripagando l'abbonamento!!!!!!
    Last edited: Nov 11, 2010
  10. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Comunque devo ammetere che nonostante i puzzle game non siano la mia passione, questo Critter Crunch è un giochino davvero molto divertente :)
    Quindi, almeno per questo mese, ritiro parte delle mie critiche :)
  11. deetnick

deetnick Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Condivido ciò che dice Divid:
    paghi, ti danno qualcosa ma se non rinnovi non l'hai più! Assurdo!