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Killzone 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Sep 12, 2010.

  1. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

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    Per il tattico ti sei risposto da solo... Dovrà essere scortato, quindi se sei solo sei fottu*o. Nel 2 piazzando i respawn nel punto giusto potevi ribaltare le partite, ora dovrei passare tutto il tempo a fare la spola in 2 punti della mappa... E lo chiami miglioramento? Il problema dei respawn era il fumo, si vedevano subito e la gente ci costruiva i campeggi intorno. Ma si poteva benissimo risolvere.
    Il gameplay da quello che si vede è semplificato, fidati. Ci ho passato un sacco di tempo su kill2. Le animazioni sono le stesse ma hanno semplificato tutto, se guardi i video sparano sempre di zoom, cosa che in kill2 si faceva molto raramente, sembra di vedere un cod con i movimenti di killzone.
    Sicuramente sarà un bel gioco ma lo vogliono vendere a tutti e si vede.
  2. ottoD

    ottoD Tribe Member

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    Beh notte per sparare prendendo sempre e solo la mira devo aver velocizzato tutto ( speriamo di no ), anche perché sul 2 essendo abbastanza lento nei movimenti, da distanza ravvicinata era più facile spruzzare senza perder tempo, non come COD dove comunque anche se hai il nemico a 2 cm si prende la mira.

    Ma tu hai il plus e proverai o no?
  3. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

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    io ho il 2 e la beta se ancora non si è capito, di più semplice non c'è nulla se non lo zoom, ma tuttavia non è mai come quello di cod (che oramai odio tra l'altro), si puo' giocare con L1, ma non è lo stesso. E come dice OttoD è ancora conveniente sparare con il mirino a video da distanza ravvicinata.
    Con il tattico il lavoro è lo stesso identico di prima, non c'è nessun problema di fare la spola, casomai la si faceva prima per rimettere i punti, l'unica cosa che cambia è che prima i punti erano mobili ed avevano una durata, ed ora sono fissi e coperti, e durano fino a quando un tattico avversario non lo conquista, prima spesso venivi ucciso sui tuoi punti di respawn, ora a volte capita il contrario quando cercano di irrompere dentro senza avere il tattico che conquista. Il sistema di prima poteva promettere più tattica come provocare tanto casino, il sistema di adesso invece è perfetto, poi non è che i punti predefiniti sono messi alla caxxo, hanno un loro validissimo perchè, quando proverai mi saprai dire, anche perchè secondo me non ti puoi rendere conto da un video di come questi dei Guerrilla architettano le mappe, che ora sono persino ancora più grandi.
  4. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

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    No, non ho il plus aspetto il gioco. Speriamo sia come dici te Pagnack, visto che hai la beta spiegami una cosa: cosa impedisce a qualsiasi giocatore di mettersi a camperare i punti di respawn conquistati(come succedeva nel 2 con la base avversaria)?
  5. Fenomeno_24

    Fenomeno_24 Tribe Member

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    Da quello che so io, il tattico potra chiamare una specie di bonbardamento sui suoi punti :sisi:
  6. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

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    ora lo impediscono le modalità stesse
  7. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

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    Cioè? :???:
  8. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

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    cioe' rimanere in un respawn è controproducente, gli obiettivi tipo cerca e distruggi o conquista e difendi sono in genere vicino al secondo punto di respawn, quindi i punti sono in genere ad una distanza tanto ragionevole da permettere una battaglia su una grande zona della mappa, disposta su piu' livelli in altezza, per portare a termine un obiettivo è assolutamente necessario uscire di li, allo stesso tempo è pero' necessario tenere il controllo dei punti per poter avanzare velocemente verso il centro della mappa.
    Un punto di respawn di solito va conquistato con l'aiuto di mach, anche cecchini, nelle vicinanze inoltre sono presenti delle nuove micidiali torrette, disposte in maniera tale da creare un pericolo orizzontale nella mappa rispetto al normale svolgimento verticale della partita. Inoltre i punti di respawn sono si' coperti ma non quanto un campo base, lo scenario che si vede è semplicemente una battaglia su piu' fronti, le meccaniche sono fluidissime e le classi hanno piu' importanza secondo me, sinceramente c'è anche più gusto ad utilizzarle tutte.
    Difficile da descrivere comunque, da parte mia non posso far altro che rassicurarti perlomeno sul gameplay o la grafica, l'unica cosa che mi ha lasciato un po' deluso per ora è la mancanza di nuove armi per cosi' dire "standard", ho visto che ci sono due nuove specie di pistola-lancia granate, per ora non ho visto altro, ho notato che le armi sono però ora accessoriate, anche se di fatto non si possono modificare tramite un menù di personalizzazione, forse qualcosa bolle in pentola ma al momento nella beta non
    si può far altro che utilizzarle così come sono.
  9. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

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    Finchê si parla di partite a obbiettivo ok, ma nei deathmatch? Spesso nel 2 una squadra rinchiude l'altra in base e l'unico modo di sbloccare la situazione sono i respawn del tattico.
  10. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

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    nel deathmatch il respawn è diverso, non c'è la base ma è randomizzato
  11. ottoD

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    Ragazzi ma ancora non le spediscono le chiavi per la beta? Speravo arrivassero prima per poterle scaricare...
  12. kennuz

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    Oggi è 25...qualcuno le ha avute?? io sono riuscito a scaricare il tema ma non vedo l'ombra di una mail con la chiave per scaricare la beta:(
  13. ottoD

    ottoD Tribe Member

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    Sul loro Twitter hanno scritto che le invieranno nel primo pomeriggio
  14. kennuz

    kennuz Tribe Member

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    Ok grazie mille otto per la risp :)
    Quindi se sono riuscito a scaricare il tema vuol dire che sono dentro? :D
    Last edited: Oct 25, 2010
  15. Nadim

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    Sì, in teoria se lo hai scaricato in un orario tra le 21:00 e le 21:30 circa, dovresti ricevere il codice.
  16. ottoD

    ottoD Tribe Member

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    Bene allora io dovrei averlo
  17. gallo92

    gallo92 Tribe Member

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    speriamo che mi arrivi tramite il concorso con twitter:(

    appena cominciano ad arrivare i codici, avvertiteci su questo thread
  18. benze21

    benze21 Tribe Member

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    Di KZ2 ho divorato la campagna che aveva una grafica da paura, ma ho letteralmente scansato il multiplayer perchè dopo un paio di partite l'idea di dover svuotare un caricatore addosso ad un avversario per ucciderlo o di sparare la maggior parte delle volte senza mirare non mi piaceva affatto!!
    Ho letto da utenti del Tribe la settimana scorsa che questo KZ3 avrà molte similitudini di giocabilità a Modern Warfare per ovviamente il multiplayer...beh speriamo propbabilmente potrebbe essere la svolta ideale per perfezionare il comparto online!!
    Cmq credo che questo KZ3 possa essere definito (almeno per la campagna) un "must have" :D
    A questo giro me lo prenderò e spero di godermelo al 110%:pp
    PS KZ su PS2 era da 10!!!!:)
    Last edited: Oct 25, 2010
  19. kennuz

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    Ancora nada nella mia posta :asd::asd::asd:
    Ok si sono dimenticati :asd::asd:

    ARRIVATAAAAAAAAAA!!!! :D
    Last edited: Oct 25, 2010
  20. ottoD

    ottoD Tribe Member

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    Presa la Beta :D