1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal of Honor

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Jun 4, 2010.

1. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    guarda non ci crederai ma ho appena spento la ps3 perchè mi è successa la stessa cosa anche a me. già è volato il joypad dal nervoso è meglio che smetta.
    quoto in pieno.
  2. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    se c'è una cosa che non sopporto è questa...il fatto del cecchino da fastidio ma è sopportabile diciamo, se uno sta un pò al riparo riesce a evitare cecchinate continue ma se io sparo per primo a uno pretendo di ucciderlo e no che lui dopo 3 sec si gira e con 2 colpi mi secca quando io gli ho già sparato da 5 minuti solo perchè nella fretta non mi son fermato a cercare la sua testa....
  3. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma per fortuna!!!! Almeno così si vede l'abilità del giocatore !! Trovo giustissimo che sparando alla testa si uccida in pochissimo tempo il nemico rispetto che sparando alle gambe ..
  4. DevilDiablo86

DevilDiablo86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io ho avuta molta difficoltà a fare la missione in cui compaiono per la prima volta i ranger (quella con lo sbarco massiccio dagli elicotteri da trasporto, in mezzo al deserto). Non ci vedevo nulla, una luce intensissima che non vedevo manco quello che avevo davanti al naso. Un'odissea per individuare i nemici. Per me è un bug, perchè ogni tanto mi dava un problema simile anche durante le altre missioni.

Il multi è bellino, ma non mi prende più di tanto. Ora ci gioco perchè è una novità, ma prevedo presto cassetto.
    Le armi sono troppo poche e anche quelle "avanzate" sono copie di quelle base. In pratica si hanno 3 armi per classe, bella roba.

Sono convinto che il gioco soffra di lag o comunque di errori nel sistema che gestisce i colpi andati a segno, perchè non è possibile che con alcune armi mi ci voglia un caricatore intero per stendere un avversario. Parlo di quelle con un elevato volume di fuoco che si sbloccano dal livello 9 (circa), non quelle iniziali. Oh, sparo da 2 metri, non dall'altra parte della mappa.
    Poi capita spesso che l'avversario muoia dopo che ho già smesso di sparare.

E poi non è possibile che non riesca mai a spuntare in uno scontro 1 vs 1. L'altro lo secco, ma muoio pure io. In bc2 faccio spesso una serie lunga di uccisioni, anche negli scontri "faccia a faccia". Qua sembra impossibile. Credo anche perchè c'e davvero pochissima differenza tra le varie armi.

I cecchini sono un problema nelle modalità di conquista degli obiettivi, mentre nel deathmatch molto meno. In conquista ti freddano praticamente solo loro appena rinasci. Alla fine in quella modalità se non c'è uno che si immola decine e decine di volte per attivare la cassa-obiettivo, stanno tutti nelle retrovie a cecchinare a più non posso.
    Il problema è che una volta che è stata piazzata la carica è impossibile disattivarla, perchè ci sono almeno 5 cecchini che la proteggono. Hanno sbagliato a creare certe mappe, troppi corridoi o percorsi obbligati, tutto per lo sniper-party.

Sono molto indeciso se venderlo tra qualche mese, perchè non vorrei che chiedessero il dvd per la beta di battlefield3, anche se potrei sempre noleggiarlo per far valere in qualche modo il codice.
  5. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io ci ho giocato abbastanza e confermo...guarda la mappa montagne di sha-i-kot (o una roba del genere): è assolutmente impossibile muoversi al di là del passo perchè vieni automaticamente freddato dal cecchino di merda...in più in modalità come tattica anche se ti distruggono fino al terzo obiettivo c'è sempre il cecchino che da inizio mappa ti uccide
  6. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    anche nella valle di helmad è così, l'unico posto in cui i cecchini non fanno strage è l'aereoporto ma comunque riescono a rompere le scatole....
  7. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    io ho riscontrato il problema dei cecchini un pò su tutte le mappe. gioco molto a deathmatch e oltre ai cecchini noto moltissimi camper appostati nelle vicinanze delle casse di rifornimento con le loro belle mitragliatrici puntate costantemente sullo stesso punto. ho pure assistito anche se per poco tempo ad un genocidio dove rinascevamo dopo la morte. brutta cosa questa dato che era molto più frequente questa bella mania in bbc2.
  8. DevilDiablo86

DevilDiablo86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Le poche volte che gioco come cecchino uso solo i fucili che non uccidono con un solo colpo. Insomma, quelli che sparano a ripetizione.
    Sono altrettanto efficaci, ma almeno non mi sento in colpa. :D

Spero che nel giro di qualche mese supportino il titolo con molte altre mappe gratis, perchè di questo passo rischia di essere il gioco più rivenduto dell'anno.
    L'unica cosa che non riesco a digerire è la brevità degli scontri. 7-8 minuti di media per un match sono pochini, in proporzione è più il tempo che si perde negli intermezzi che quello di gioco.

La nuova modalità in uscita a novembre certo non aiuta, perchè 4 minuti a match e a vincere sarà l'ultimo a rimanere vivo sarà il paradiso del camper- cecchino.

DICE mi sta deludendo. Ha dato il suo meglio come supporto alla community con BadCompany1, come qualità e quantità.
    Ora mi sembra puntino solo alla quantità a pagamento.
  9. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi dopo averci giocato bene l'ho dato via perchè sinceramente non mi piaceva .... io gioco solo in multiplayer e questo è davvero brutto ( sempre imho) mi dispiace perchè all'inizio mi piaceva un botto
  10. mario995

mario995 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    da quello che ho capito la storia è corta e online fa schifo
  11. Blend

Blend Tribe Member

Trophy Points:
    36
    a volte serve ascoltare cio che dicono coloro che fortunatamente riescono a provarlo in anticipo in formato beta.
    Io sono stato uno di questi e sinceramente per me era ed è stato scaffale.
  12. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    la storia è cortina ma fatta molto bene. l'online dipende da cosa e come giochi. è pieno di cecchini (e fanno davvero male a livello di uccisioni). ma tutto sommato quando ci prendi un pò la mano troverai ripari sicuri ma il cecco è sempre in agguato. :D
    di sicuro dal 9 di novembre moh sarà messo un pò da parte.
  13. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per quanto mi riguarda io prendo il platino che mi mancano solo 3 trofei e poi o lo accantono o lo dò indietro per cod :asd: (più probabile la seconda visto che quando uscirà black ops giocherò solo a quello)
  14. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    mi sa che alla fine farò anch io come te. i prestigi mi hanno sempre attratto.
  15. cbozza

cbozza Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ragazzi ci sono informazioni discordati riguardanti il pass online...

è vero che una volta utilizzato questo fantomatico codice all'interno della confezione su un'altra play non si può giocare online??

è vero che mandando una email alla EA ti danno un nuovo codice??

ho bisogno però di notizie per esperienza diretta e non per sentito dire..
  16. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è vero che non si puo giocare online su un'altra play, ma il codice per l'online dopo il primo utilizzo lo puoi ottenere solo comprandolo dalla store a 9 euro mi sembra
  17. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    esatto...lo si può usare una volta poi devi comprarlo a 9,90 sullo store e te lo dico perchè ho il gioco nella tier 1 edition quindi lo so...^^
    lo fanno per combattere l'usato e lo fanno sempre in più giochi...
  18. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ma noi lo diamo indietro al BB fa parte delle Gold List ce lo valutano €30 e ciao EA e usato...bonaaaaaaaa:bruce:
  19. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Alla fine sto gioco ha deluso un po tutti .. me compreso !!!

mi confermi che da BB lo valutano 30 euro?? Perchè so che dando due giochi della GOLD list si puo comprare un gioco nuovo a 9.90 , ma non sapevo quanto lo valutassero singolarmente ...
  20. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    al BB ad un mio amico glielo valutano 35 euri se lo rientra entro 30 giorni. lui possiede la 360. io lo tengo anche per usufruire del codice per provare la beta del nuovo BBC3.