1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema dvd-rw

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da smoke77, 19 Ottobre 2007.

  1. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ciao ragazzi!il problema è questo.ho fatto 4 iso di giochi differenti,non volendo bruciare dvd inutilmente ho comprato un dvd-rw della verbatim per fare delle prove.
    inizio con il primo gioco scrivo la iso su dvd metto il dvd nella wii e tutto ok.
    metto il dvd su pc lo cancello e faccio la stessa procedura con la seconda immagine,inserisco nella wii e.....nulla non lo legge e cosi discorrendo per la terza e quarta immagine.onestamente pensavo le iso fatte male invece no perchè ho messo su dvd-r della verbatim e vanno alla grande.qual è può essere il problema?
    grazie a tutti
  2. silvergold1

    silvergold1 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Per caso hai fatto la formattazione veloce???Se si,può essere che dipenda propio da quello.
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    niente ho provato in tutte e 2 i modi.
  4. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Considera che il lettore Wii non è pensato per leggere i riscrivibili e per quanto i produttori di modchip proclamino la compatibilità questa non è certa. Forse la tua lente è un pò più schizzinosa della media. Anche la mia suli RW a volte va a volte no. Se hai il wiikey... la versione 1.9b del FW dovrebbe aver migliorato la compatibilità (dicono loro, io non ho notato differenze).
  5. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ehm...ho un wiifree almeno cosi mi ha detto il mago delle modifiche del mio paese xò onestamente non ne sono sicurissimo,cmq non importa tanto ho i giochi originali era solo per fare una prova grazie dell interessamento.
    p.s. non so se avete notato ma oggi gia 2 3d chiusi x warez!!!