1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 ylod fixed e problemi nell'aggiornamento

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da DarkHunter, 24 Ottobre 2010.

1. DarkHunter

DarkHunter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi qualche tempo fa avevo postato una richiesta d'aiuto per un problema dopo aver fixato l'ylod... comunque in sintesi la mia play dopo il reflawn funzionava alla grande, dovevo solo fare il backup . Fatto il backup con un HDD esterno e mia zia portandomelo incredibilmente l'ha fatto cadere e si è corrotto l'HDD, su questo ho provato ogni cosa ma i dati sono irrecuperabili. Allora ho deciso di fare il trasferimento dati attraverso il collegamento delle due ps3 mediante cavo ethernet... solo che per farlo dovevo aggiornare all'ultimo Fw la play... Bé stupidamente ho fatto partire l'aggiornamento e mentre me lo installa, al 70% circa si blocca sempre dandomi il codice di errore 8002F147.

Cosa posso fare? Sono disponibile a qualsiasi cosa pur di recuperare i dati dell'HDD!
  2. Lucry89

Lucry89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo il problema è un bad flashing del firmware. Con che versione di fw ti è successo?
  3. DarkHunter

DarkHunter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora inizialmente ero alla 3.48 e la stavo aggiornando alla 3.51... Qualche idea su cosa posso fare?
  4. Lucry89

Lucry89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    magari prova a fare l'aggiornamento con quello che uscirà prossimamente...se non va mi sa proprio che hai perso i dati perchè dovrai formattarlo :(