1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout: New Vegas

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 10 Marzo 2010.

1. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83

se aiuti ringo poi ti spareranno sempre a vista,viceversa avviene il contrario se aiuti loro a prendere ringo,nn puoi più andare nel paese iniziale... la meccanica è più meno la stessa del vecchio fallout, prima a seconda del karma,ora invece dipende dalle singole relazioni che stabilisci coi diversi gruppi.. io per esempio ora ho punti reputazione con la legione, ma se nelle varie missioni dovrò combatterli ovviamente poi mi spareranno a vista...anche loro!.. cmq la banda che ti metti contro per aiutare ringo è molto semplice da combattere muoino facile.. ieri ho visto i nuovi super mutanti,quei puffi giganteschi..e fanno tanto male.. uno però ha un'arma di cui mi devo assolutamente impossessare:rotfl:
  2. Donabuntu

Donabuntu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Anch'io l'ho fatto uguale il personaggio, è come ritornare a casa dopo tanto tempo.
  3. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. Leelo

Leelo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero di potere entrare alla prigione !! Ho notato che qnd sono vestita come una della gang quelli intorno alla prigione sono neutrali

@TRIP3 il badile lo trovi in vendita al negozio nella città dove inizi. Il modulo sensore rovistando nelle case della stessa città.

Non so voi ma io ho bisogno di una casa.. mi sto portandi dietro un sacco di immondizia, riparo armi e armature, vendo la roba in eccesso, ma facendo gioco duro mi serve una casa, consigli ??
    Avevo adocchiato la roulotte vicino la fonte nella città iniziale, ma temo l'arrivo di predatori o robaccia simile...
    e poi sto iniziando al solito a collezionare orsacchiotti, ( sì lo so quello che pensate, ma sono fatta così, mi piacciono e li colleziono per metterli tutto attorno al letto), solo che devo metterli da qlk parte, sennò pesano !!
    Vabbhè magari vado un po' avanti e vedo dove sistemarmi...
    Se avete una sistemazione decente fatemi un fischio !! :p
  5. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    update di 3 mega per Falloppio, che dite, con 3 mega faranno qualcosa?

speriamo...
  6. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    come casa inizialmente ti consiglio di usare la baracca di victor nel villaggio, puoi usare il letto e prendere oggetti senza perdere karma, ovviamente puoi anche lasciarli, nelle case nn li prende nessuno,ma credo che anche altrove in realtà,devi solo ricordarti dove li scarichi..
    l'abbigliamento può influenzare il comportamento,ma dipende dalla missione..quella a cui ti riferisci può funzionare,potresti arrivare a parlare col tuo obbiettivo senza problemi,perhe si vede che ha iuna reputazioen ancora neutrale, io ho faticato un pò li perchè li ho dovuti sterminare,sono arrivato che già ero odiato.. peggio per loro:cool:

anche io ho la fissa con alcuni oggetti, raccolgo denaro prebellico per accumularlo in pila su qualche mobile o angolo della casa, e nel 3 oltre ad esporre le armi più rare,raccoglievo teschi mutilati,però fino ad ora quelli cho ho visto in giro nn me li fa prendere.

p.s ma qualcuno ha trovati i veicoli?
  7. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    dunque hanno messo la patch? chi non ha il live come può applicarla?
  8. Leelo

Leelo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sono trovata una baracca con la carta da parati di fronte il saloon, a casa di victor mi fa entrare a fatica, quel coso si è piazzato davanti la porta d'ingresso :-o

Per la missione no, mi sa che dovrò sterminarli pure io, il camuffamento non funziona, mi da neutrale ma appena
    finisco il dialogo con la sentinella mi spara, e dopo di lui tutti gli altri. Spero di fare la missione, voglio mettere questo come sceriffo, non le guardie -.-

Ti chiamerò il collezionista d'ossa , io d'orsi :p
  9. WOLVERINE_2010

WOLVERINE_2010 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io devo essere un miracolato,mai un bug,mai un freeze,nulla di nulla,il gioco mi scorre via liscio come l'olio.....meglio di fallout 3!!!!;D;D,e ciò accadeva anche prima della patch!!!:roll:

WOLVERINE_2010 ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

io riposo nella suite imperiale di house,a new vegas!!!:D:D
  10. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    è come pensavo allora, devi scegliere da che parte stare ogni volta,guadagnando reputazioni alterne..
    nn è troppo difficile coem missione, all'ingresso sono molti,ti conviene stare distante e darci di dinamite, poi li finisci col fucile,quello a colpo singolo da vicino è molto efficace.. dopo ti consiglio di buttarti sulle torri per eliminare le sentinelle, e farti inseguiri li dagli altri,cosi li puo colpire mentre salgono uno alla volta,altrimenti tutti insieme ti fanno bruciare parecchi stimpak,anche io ho preferito mettere quello come sceriffo,anche perchè pure per rnc ti tocca camminare un bel pò ;)

HELP : HO RISCONTRATO UN BUG NELLA MISSIONE "UNO PER LA MIA PICCOLA" parlando con un mercenario in una baracca, c'è l'opzione per chiedere cosa gli è successo alla gamba, dopo un paio di opzioni di dialogo il gioc si blocca completamente,e devo spegnere la consol, a voi succede??
    se evito quelle opzioni invece nn succede nulla..
  11. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Solo il crash dei salvataggi le quest rimangono buggate, almeno la mia quella di ED-E......porca troia

In pratica se lo portate al garage gibson non succede 1 mazza
  12. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    ragazzi sono all'inizio, volevo sapere se era possibile
    aiutare jacobb e sterminare goodsprings al posto di aiutare i cittadini che mi stanno tutti antipatici :D
  13. Donabuntu

Donabuntu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Leggendo i libri le abilità non aumentano più in modo permanente,
    ma l'effetto dura per un tempo limitato o mi sbaglio?
  14. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    qualcuno mi spiega le regole di caravan?
  15. Leelo

Leelo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sì puoi farlo, collabora con i powder gangster

sì, dura per un po' e poi svanisce.

Mi sa che ho fatto una scemenza a Primm,
    dopo essermi inimicata i powder gangster, ho messo il detenuto come scriffo, ma quello mi ha rinmgraziata e mi ha detto " adesso ci pensiaqmo io e i ragazzi", e sono comparsi altri 2 gangster.. li ho fatti fuori ma non vorrei dover incontrarne ogni volta che torno in città... che dite ?

@john_ru117 sì, ho fatto così, ma leggi su, è successo anche a te?
  16. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è successo anche a me.. per due volte.. per evitare la terza hochiesto solo le informazioni sulla moglie di boone e sono andato via..
  17. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    dato che lo piglio tra qualche giorno,vorrei sapere una cosa
    come si attiva la modalità hardcore?devo impostare la difficoltà su molto difficile?
  18. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    te lo dice ad inizio gioco, dopo che hai fatto l'intro.

il punto è non variare nessuna opzione altrimenti non te la dà...

Anche a voi capitano cali di framerate?

la modalità hardcore è veramente straziante, sono a livello 4 e non riesco a tirar giù uno scorpione grande...
  19. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ciao raga ..ieri ho iniziato a giocare a new vegas..e devo dire che è strepitoso....meglio di fallout3...però secondo me potevano curare meglio almeno la mano e le armi visto che è pur sempre un fps oltre che gdr.
    anche questa trama mi intriga molto....tuttavia a volte prendere certe decisioni è difficilissimo...cmq volevo chiedervi alcune cose...
    abbiate pazienza...ma non trovo il tasto spoiler

1)ci sono delle statuette sparse come in fallout 3??

2)quale arma mi consigliate per stanare gli scorpioni radioattivi??

3)dove si trova la radio rotta vicino al crinale di goodsprings?
    spoiler....

per salvare la donzella dai gechi...

4)spoiler ......

a primm come faccio a recuparerare il mitra scomparso dalla teca??

5)spoiler....

... a primm ho riprogammato il robot...ma parlando con il comandante nella tenda mi dice di rivolgermi al "cavaliere" che si trova all'avamposto del mojave per l'invio di truppe al fine di tenere sotto controllo il territorio di primm...bene mi sono recato all'avamposto e ho trovato al quartier generale.. un certo maggiore "knight" che tradotto in italiano vuol proprio dire cavaliere...qui penso di aver fatto un errore perchè mi ha chiesto chi sei...e tra le possibili scelte a)cosa? b)un corriere c)un cittadino...non so perchè ma ho messo corriere.....ma tra le opzioni successive nn riesco a parlare dell'invio di truppe a primm...come fo??

grazie a tutti per le eventuali risposte!!!!
  20. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    usa il tasto spoiler, quello con la faccina rosa che fa' ssssshhhhhh!!!!!!!!