1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Phil Spencer sul 3D: acerbo, scomodo e commerciale?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 21 Ottobre 2010.

1. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    No fidati, non è certo una questione di "area geografica" :)
    Il nostro cervello non si è certo evoluto in milioni di anni per elaborare immagini inviate da degli occhialetti che sparano fotogrammi diversi per i nostri occhi, è una questione "clinica"... che poi il fatto che a qualcuno non causi gli stessi sintomi che causa ad altri potrebbe essere una questione soggettiva, ma bignerebbe valutare gli effetti su questi soggetti "immuni" anche dopo 3/4 ore di uso ininterrotto, dato che è innegabile che il cervello sia sottoposto ad uno stress a cui non può certo essere già abituato, forse con "l'evoluzione"... ma credo che a quel punto saremo già arrivati al traguardo della TV Olografica ed olfattiva già da un bel pezzo, ed il problema non si porrà proprio più...;)
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
  3. stefano72_PS3

stefano72_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
  4. Melo15

Melo15 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    D'accordo con chi parla di prezzi troppo alti e scomodità degli occhialini.
    L'importante è avere pazienza affinchè escano dei modelli più sicuri (su questi svariati bambini e persone con poca vista hanno problemi di mal di stomaco) e più brevettati rispetto a questo.
    Non ho mai visto delle opere di marketing più raffazzonate e poco curate come queste.
  5. THE_SIK

THE_SIK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhe apparte aver una ps3 che mi riproduce il 3d mi fa comodo.. visto che non ho dovuto nemmeno pagare ..se avessero fatto l'aggionamento per il 3d a pagamento ? chi avesse avuto il tv 3d avrebbe pagato magari un'po' per quella funzionalità es:25 euro io lo avrei fatto se ho spesso 2000 euro per un tv ne spendevo volentieri 25 per una ps3 3d che non era già aggiornata..volevo aggiungere meglio gli occhialini perchè se siamo in 3 a guardare la tv tutti e tre abbiamo l'effetto 3d se fosse senza come facciamo in tre io immagino che con un sensore alla testa del player manderebbe un informazione al tv che regola la immagine 2d dando l'impressione 3d il 3 andrebbero in conflitto visto che la aorigine sarebbe una cioè la tv solo uno avrebbe il 3d "cordinato" (sono nuovo è il mio primo post tutto ciò lo affermo tenendo conto delle mie conoscenze)
  6. neobaumuth

neobaumuth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Hai il panasonic TX-P50VT20E ? Te lo vengo a rubare! Mamma mia come rosico...:asd:

neobaumuth ha aggiunto 3 Minuti e 22 Secondi più tardi...

La tecnologia "senza occhiali" permette ad oggi uno sfasamento a 144 livelli, col limite dell'angolo di visione di 70°. Ciò significa che, entro un angolo di +35° e -35° rispetto alla perpendicolare allo schermo, chiunque vede la tv la vede in 3d senza nessun problema.
  7. ultra_pirata

ultra_pirata Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    concordo con il tizzio che dice che è scomodo ecc e aggiungo una merda e inutile,ogni film fatto in 3d risulta una merda giochi 3d percarità
  8. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    si ma +35-35 vuol dire che a 3 metri dallo schermo avro 3/4 metri di spazio utile per la visione(avvicinandosi diminuisce e allontanandosi aumenta).Il che significa che stando uno sopra l altro la visione e consentita a 5/6 persone.se uno vuole stare comodo diciamo che ne possono fruire solo 4 persone.

ILCHRY79 ha aggiunto 9 Minuti e 17 Secondi più tardi...

si ho proprio quella Tv.Non ti cedero mai il mio tesssorooo dovrai passare sul mio cadavere :rotfl:
  9. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    io un pò di tempo fa gasato dal fatto che black ops, gt5 e killzone usciranno in 3d ho colto l'occasione per convincere i miei a cambiare la loro tv con una 3d...ho avuto l'ok e i soldi...sono andato da mediaworld e indovinate con cosa sono tornato? una tv full led senza 3d!
    le ho provate tutte le 3d...a mio parere non valgono assolutamente niente! tecnologia ancora troppo acerba e scomoda...
  10. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Complimentoni! Tra qualche mese rimpiangerai la tua scelta anche se io sinceramente non ci credo a quello che dici,non credo che se hai la possibilità non va sfrutti,i televisori 3d sono la top gamma ma con in più l'opzione 3d quindi perché non prenderlo? Mica sei obbligato a vedere tutto in 3d
  11. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    è al top della gamma in termini di prezzo, non in termini di tecnologia... (full led vs edge led, local dimming vs niente,.....)
  12. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    plasma top gamma + 3D vs full led local dimming =plasma tutta la vita.
    il mio 50 polloci VT20 lotrovi a 2000 euro anche menobse cerchi in rete.
  13. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Ho provato all' expert un 50" 3d samsung, oltre agli occhi stanchi noto un certo sfarfallamento nelle scene movimentate e colori un pelo più scuri, imho non ne vale la pena, poi non capisco questi sonari che si gasano quando si può fare anche su 360...
  14. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    il plasma non mi piace...mi puzza di vecchio :p
  15. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    in realtà non lo si può fare uguale su 360, e comunque piu che i sonari chi ha speso 2000 euro per una tv 3d non ti verrà mai a dire che non ne vale la pena, immagino che preferirebbe masticarsi lo
    scroto
    che ammettere eventualmente di aver comprato una tv entry level..... imho
  16. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    prima di dire che le tv 3D sono entry level andate a leggere le recensioni.giusto per infi il mio 50VT20 che per voi é un plama vecchio e entry level all ultimo CESS (la fiera piu importante per l hime entertaiment) ha vinti il premio di miglior TV alla faccia dei nuovi e super fighi full led local dimming.
  17. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il plasma è superiore agli schermi LCD.
    Così come il CRT è superiore al plasma :asd:

Poi ci pensa il marketing a convincere la gente del contrario
  18. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    vero CRT e superiore a tutto fin ora uscito.per chi non é informato i tv led non sono altro che gli stessi pannelli lcd (quindi quello che vedete e uguale su lcd e led) con lampade per retroilluminazione a led anziche a flurescenza.;)

ormai la pubblicita ha inculcato l idea nella gente che piu sottile é piu bello.si forse esteticamente ma io la tv la scelgo in base alla qualita dell immagine non allestetica
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2010
  19. stefano72_PS3

stefano72_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Sogna.. Sogna..
    Condivido solo il plasma è superiore agli schermi LCD
    Aggiungo quasi alla pari LED e Plasma.
    Ma ormai il vecchio CRT è buono solo per guardare la TV normale.
    Già con un DVD un BR o una fonte in HD non ci fai niente con il CRT.
    :cool:
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Qualità dell' immagine è molto diverso dalla risoluzione ;)

Esempio: prova a paragonare il nero di un LCD contro quello di un Plasma contro quello di un CRT