1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox non riconosce periferiche usb

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da bustale, 16 Marzo 2010.

1. bustale

bustale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La mia xbox360 non riconosce le periferiche usb ho provato a collegare 2 chiavette ed 1 mp3 ma nulla: la corrente passa visto che l'mp3 risulta collegato a pc e si ricarica tuttavia la xbox non vede alcuna periferica connessa. Come mai?
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Fammi indovinare?
    Sono formattate con un file system diverso da fat 32?
    Se Si' hai trovato il problema: formattale in fat32
    Se no hai trovato il problema: hai tutte le usb non funzionanti
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    3 usb su 3 non funzionanti??? -_-
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se magari ci dai qualche info in più possiamo anche aiutarti..
  5. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    la cosa vale solo le superano i 32gb ^^ io ho la chiavetta da 16gb e la legge normalmente è NON é IN FAT32 mentre l'hdd da 250 nn lo pijia =( mi tocca formattarlo appena trovo qualcuno che me lo presti XD
  6. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Le porte della 360 sono 3 perchè? :???:
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Perchè ci sono 3 entrate usb?
  8. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Hai fatto la stessa domanda che ho fatto io a voi :asd:
    Io ne ho due poi se voi ne avete tre fatemi sapere :lalala:
  9. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    No la mia era una domande retorica riferita alla tua domanda.
    Penso che tutte le issebosse hanno 2 usb davanti e una dietro sotto il robo del collegamento video
  10. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Quindi ce ne sono davvero 3?!
  11. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Si XD 2 davanti con lo sportellino e una dietro vicino all'ingresso dell'ethernet serve per il wireless ma alla fine è una usb normale
  12. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Bene, dopo questa CAZZATA abnorme ti cancello subito dalla lista amici... :lalala:
  13. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Statti bene.
  14. Eneaslobby

Eneaslobby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed uso la console Xbox da poco più di un anno. Vedo che questa discussione è ferma a Marzo 2010 e vorrei upparla perchè ho anche io lo stesso problema del titolo del topic. Cercherò di essere più dettagliato possibile, in modo da evitare troppo Spam nel farvi domande!! :D Spero tanto possiate aiutarmi, visto che in altri forum non mi pareva ci fosse nessuno interessato a farlo, noto che qui invece si aiutano gli altri membri come se si stesse pensando a se stessi...

Allora, io ho una Xbox 360 Arcade con memoria interna di 512 credo, e vorrei aggiungervi una penna Usb e leggerla come periferica da impostazioni di Sistema.... la penna Usb che ho è di 2 giga, e quando la inserisco in xbox me la rileva in audio, video ed immagini, tanto è vero che riesco ad ascoltare la musica dalla Dashboard...purtroppo però, ho letto che l xbox, dopo aver formattato una penna usb in Fat32, dovrebbe configurartela e da impostazioni di sistema fartela risultare sotto la Memory Unit, giusto? A me questo non accade...formatto la penna usb da windows in FAT32, la inserisco in xbox ma niente, non me la rileva sotto le impostazioni di sistema...può darsi che il problema sia della pennetta a vostro avviso?E' probabile che non tutte le pennette vengano lette dall'xbox, ma magari solo le Kingston e le Sandisk? Se fosse solo una questione di marca spenderei i soldi per prenderne una nuova, ma se cosi non fosse credo sia del tutto inutile comprare qualcosa che non funzioni ugualmente...se qualcuno riesce a darmi ragguagli, magari sbaglio qualcosa nel formattare non so....Grazie mille in anticipo!!
  15. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    dopo averla formattata in fat32,la inserisci nell'xbox e vai su memoria,da li dovresti riuscire a configurarla ;)
  16. Eneaslobby

Eneaslobby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

E' proprio quello che non riesco a fare!La formatto in Fat32, la inserisco nell xbox, vado su Impostazioni di Sistema dalla Dashboard principale appena accendi la console, poi su Memoria e come periferiche di memorizzazione ho solo MU(Memory Unit)...posso fare opzioni periferica con Y ma mi chiede solo se Rinominare, Formattare, Liberare Cache di sistema o Eliminare Aggiornamento di Sistema della Memory Unit...della Penna USB neanche l'ombra!!!
  17. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    molto strano:???:
  18. Eneaslobby

Eneaslobby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Noooo vabbe ragazzi oggi ho comprato una chiavetta Kingston da 4 Giga, la inserisco ed anche questa non viene visualizzata in Impostazioni di Sistema-Memoria....Vi chiedo un ultimo favore, perchè a sto punto credo che ho un grave problema alla console oppure faccio io qualche cavolata...potete spiegarmi passaggio per passaggio come configurare una pennetta Usb per Xbox?? Grazie mille!!

Edit: Umpf!!! Niente..ho capito qual'è il problema! Semplicemente ho speso soldi inutilmente per comprare una nuova chiavetta, visto che avevo solo bisogno di aggiornare il software perchè per usare le usb come periferiche di memorizzazione serve la Primavera 2010!!! Cavolo!! Ora vi faccio un altra domanda...sapete se c'è un modo per usare Xbox live con un modem normale? Io ho fastweb ma mi han detto che serve per forza un router della Microsoft per connettersi al live...è vero??? PS:in caso contrario si possono scaricare gli aggiornamenti software senza connettersi al live???Grazie per la risposta!
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2010