1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    ma ci credi che l'ho rifatta eche dopo l'ultima curva mi si è riforata la ruota?

a qst punto vi kiedo: novità sulla patch?
  2. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Al momento l'unica soluzione è usare i flashback, per la patch mi sembrava che avessero detto che ci vorranno ancora 3 settimane.
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ragazzi on line mi si è freezzato nel lobby dv si radunano i giocatori è già la terza volta si freezza la ps3... non mi esce manco ps.. a qualcuno di voi succede?????

Ragazzi per cortesia rispondetemi mi inizio a preoccupare non si blocca sempre ma in sti giorni lo ha fatto 3 volte...
  4. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma nel settaggio auto, l'ultima opzione quella delal campanatura ecc dentro e fuori, i valori minori sono a sinistra o destra???
    non sono bemn chiare quelle 4 voci
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evitiamo di riuppare i post ogni ora, non siamo in chat cerchiamo di ricordarcelo ;)
  6. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Dopo essere incappato una prima volta nel bug del salvataggio corrotto avevo preso l'abitudine, dopo ogni gara, di uscire dal gioco, rientrare per verificare che il salvataggio fosse OK e quindi fare una copia del salvataggio su HD esterno.
    Ieri nonostante questa precauzione sono incappato nel bug per la seconda volta ed risultava corrotto anche il salvataggio che avevo copiato suill'HD.
    E' incredibile che sti b....... abbiano messo in commercio un gioco con un bug del genere ed ancora oggi non abbiano risolto almento quello.
    Mi sta davvero passando la voglia di giocarci.
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ieri stupendo con mio stupore ho provato delle gare gran prix con 15 min di qualifica e poi 7 giri ovviamente on line e c'era parecchia gente a farle.

Monza che gran gara :) qualifica primo , alla prima shican me ne vado per prati colpa BM dietro di me fortunatamente considerando che i danni meccanici sonoa ttivi nulla di grave continuo la gara,a 2 giri dalla fine sono secondo e mangio decimi su decismi al primo che sembra guidare abbastanza pulito ma sempre lento, da 6s econdi porto lo svantaggio a 3 decimi circa sul rettilineo prendo la scia 360 km/h circa sul rettilineo freno in modo perfetto e lo infilo sulla destra prima della schican sorpasso pulito e player che si comporta correttamente nelle staccate successive che bello:D

Montreal sempre grand prix qualifiche sotto pioggia torrenziale 5 player uno più bravo di una ltro battiamo record su record e la poll passa di testa in testa alla fine mi qualifico secondo e siamo tutti in 1 secondo o quasi, in gare su asciutto sfruttando anche il mios ettaggio caricato brucio il primo al secondo giro preso da manie di grandezza spiengo spingo e sul cordolo.. faccio la frittata spacco l'alettone anteriore faccio sosta anticipata per riparare tutto ecambiare gomme, gara in rimonta chiudo secondo :D

gioco stupendo cmq aggiungetemi thorpe88 mi piace giocare corretto magari organizziamo una cosa qui tra di noi
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    C'è il thread incontri per queste esigenze: http://forum.console-tribe.com/ps3-tornei-e-incontri-psn/t-incontri-f1-2010-a-288700/page2.html ;)
  9. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    lo so ma se voglio il trofeo esperto non posso usare i flashback...
  10. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Possibile che la gente susto gioco faccia solo gare sprint... che tristezza....
  11. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    ehh ho notato pure io che nelle altre modalità c'è pochissima gente ...io di solito faccio Resistenza
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    oggi mi sono finalmente caricato quel fantasma di 1,17 a monza per vedere un po come andava.
    Bene , io prendo la ferrari . Dico sarà forte la ferrari così provo con quella.
    Mi lancio e ovviamente al primo lancio so che non ho la perfetta uscita in velocità dall'ultima curva e quindi il fantasma già fugge via.
    Stacco forte e faccio la prima s con il fantasma . All'uscita della s siamo insieme ma lui fugge via di nuovo. Vabbene mi attacco ai freni e provo a stargli dietro ma ad ogni uscita va sepre di più. Faccio il secondo giro che resto un po più attaccato a lui ma comunque prende il largo. Prima s e di nuovo se ne va pian piano. Caxx dico ma come è possibile che sta ferrari non va. Stacco il tempo e faccio 1,21. Vabbè si può fare meglio e ne sono a conoscenza. Allora prendo la stessa macchina del fantasma, una mclaren.
    Mi rilancio e noto già la differenza sul mio fantasma della ferrari. Esco dalla prima s e me ne vado e staccco la ferrari. Questo a parità di setting. Cavolo esclamo. Ma la mclaren fa sta differenza sulla ferrari? Cavoli faccio un paio di giri e scendo a 1,20 e con un giro non pulitissimo. Capisco che posso scendere sotto 1.20 e questo usando il setting proposto dall'ing di pista, l'ultimo a destra per intenderci , il massimo disponibile. Quindi senza smanettare con i parametri si può fare tranquillamente 1,19. Poi non so che settin abbia usato quel tipo da 1,17 ma si può migliorare .

Comunque la mclaren va di più in accellerazione rispetto alla ferrari. Che delusione , hanno esagerato un po con la differenza. Dovrò provare la red bull ... ma questo alla prossima puntata :D

grande gioco ma io non ho mai avuto problemi di salvataggio corrotto , faccio le corna :pandone:
  13. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    sono d'accordo. Bisogna anche considerare che sono fatti per le prove a tempo, che sono con simulazione gomme/benzina disattivata.
  14. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma assurdooo

sakir 1,16 ma impossibilissimo , ma che temposegnano online. L'hanno scritto ma non l'hanno fatto materialmente.
    Io giro 1,52 ma come si fa a fare 1,16 ma che fandonie che vedo. infatti il fantasma non lo carica nemmeno perchè vola in cielo :D

voi quanto girate ?
  15. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Mio dio insomma la questione comincia a pesare nella direzione dei cheater, Noooo!!!!!!!!!!!!!! ;(;(;(

pagnack82 ha aggiunto 9 Minuti e 14 Secondi più tardi...

ecco le risposte a tutti i quesiti sulle classifiche:

http://www.youtube.com/watch?v=dbO24eTkKoU glitch sakhir

http://www.youtube.com/watch?v=h2ZPJlnFjX4 trucchi
  16. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36

Il trucco del grip 1000% credo sia possibile solo nella versione pc....
    Ma come funziona la storia del rango online .....io continuo a vincere e non sale mai boh:???:
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma che sfizio ci trovan sta gente o meglo bimbiminkioni, a segnare tempi truccati. E poi se li metti a giocare onestamente perdono solamente.

Certo che ormai l'onestà a questo mondo è una virtu di pochi.
  18. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ehhhh...parole sante..oggi ho fatto qualche gara online e ne ho viste di tutti i colori....persino gente che si mette a fare zig zag sulla pista per non farti passare ..poi li passi tempo 3-4 curve gli dai la paga e che fanno ?
    SI DISCONNETTONO!!!!!!!!!!!!!!
    Ma dico non è che esiste solo vincere
  19. Alzimur

Alzimur Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Che palle sti bug! Oggi gran premio in Bahrein, sono tranquillamente secondo(con button primo più veloce e webber terzo più lento); io e button ci fermiamo per il cambio gomme mentre webber va avanti fino alla fine senza mai fermarsi vincendo la gara.
  20. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si purtroppo gente seria sempre meno. anche a me oggi uno in malesia , gli avevo preso la scia allora mi butto alla sua sinistra, ma faccio una finta e subito rivado a destra, e lui si era buttato a kamikaze a sinistra per centarmi ma è andato fuori pista. Che ridere e che coglxxxx che è stato nonchè pollo!!!

ormai online è più una gara a ki resta in pista che a vincere onestamente. Infatti un altro tipo alla partenza mi spinge fuori, come al solito, allora io lo raggiungo e lo butto fuori e prendo 10 sec di penalità, ma lui niente. Poi gli do 11 secondi di distacco e quindi si fotte di nuovo hahahaaa.

Per non parlare di quelli che fanno i fantasmi per non farsi tirare fuori.

Spero di beccare qualcuno di voi e fare una partita onesta e seria. Solo raramente riesco a farne ed è piacevole incontrare persone serie in gara.