1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma perchè questa sezione è così pezzotta?

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da Principessa Pesca, 19 Ottobre 2007.

1. Principessa Pesca

Principessa Pesca Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al matti
    Non vi piace molto il DS?
    Ci sono pochissime notizie su questo gioiellino in questo forum, perchè?
    Il DS è fantastico e meriterebbe un supporto migliore invece sembra che sia trattato come il cenerentolo di questo forum assieme al wii. Ci sono pochissimi filmati sui giochi, recensioni e foto e secondo me è un peccato per un sito così ben fatto e completo. Vi scannate tutti sulla playstation che ha pochi giochi e del Ds che invece ne è pieno non ne parla nessuno. Forse perchè non lo conoscete bene ma il DS è l'essenza del vero divertimento che si cerca quando si ha bisogno di distrarsi un attimo in casa, all'università o in pulman per esempio in totale tranquillità senza tanti stress da prestazioni ma solo per evadere e trovare del divertimento pronto subito.

Fate male a sottovalutare questo cosino che diverte e fa un sacco di compagnia
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Sono pienamente daccordo. Servirebbe gente con buon tempo da dedicargli...

PS "senza tanti stress da prestazioni" : possibile che le donne sempre a quello pensano... perché sei una donna, vero?
  3. notto

notto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Quoto...è un vero peccato che la sezione ds sia così, personalmente sto cercando di parteciparvi il più possibile, è chiaro che il forum può crescere solo con il contributo di tutti...Credo che comunque il problema è che al momento, mi spiace dirlo (...e mi rode un po' :D ...), in Italia ci siano altri siti di riferimento ormai troppo affermati. Comunque sono convinto che riusciremo a migliorarla! :perfetto:
  4. Principessa Pesca

Principessa Pesca Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al matti
    Ma quando cercate notizie su playstation non vi capita mai di trovare qualcosa su Ds? Non ci credo di no. Che vi costa metterle da parte e poi pubblicarle in questa sezione? E' un peccato, a giudicare da questa sezione sembra che il Ds sia agonizzante e con pochi giochi e quasi nessun interesse nel mondo invece è più vivo che mai e la gente ne va matta. Non credo faccia bene a questo sito questa parzialità che fate tra le diverse console. Anche per completezza e valore di questo sito dovreste dedicarvi con uguale costanza e amore al ds e ai suoi miliardi di bellissimi giochi che non hanno altra pretesa che quella di divertire ovunque uno si trovi e abbia voglia di farlo.
  5. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Siamo tutti d'accordo su quel che dici. Ti offri volontaria per migliorare la situazione?
  6. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    E' una povera pazzerella drogata di Pokemon e animalini odiosi ...non datele ascolto :eek:
  7. notto

notto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Beh imho a meno che non sia una tua grande amica credo che rivolgendosi così agli utenti l'ultima cosa che a uno/a può venir voglia di fare è collaborare...
    Ne approfitto del thread per complimentarmi con sukkopera che continua a portare avanti questa sezione quasi da solo :perfetto: (ho detto quasi eh, non me ne vogliano gli altri)
  8. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    sono più che amici...

nessun problema.
  9. notto

notto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    :D ah allora...scusa ma se non fosse stato così pareva proprio brutto..
    :eek: Mi ero scordato di te e tutte le news...scusa scusa...e complimenti!
  10. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Il problema è che siamo in italia

terra sonara dove il ds e il wii vengono considerate console per bambini e mario un gioco per poppanti
  11. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1) prima di tutto vieni ammonito, gli insulti te li tieni per te.

2) si dà il caso, che lei sia la sua ragazza, come ho fatto intendere sopra.

3) la figura del fesso la fai te, visto che scrivi cose come "inteliggente" ed "immezzo".
  12. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Basta vedere i milioni di flame sparsi per Nintendo tribe per rendersene conto...
  13. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    La nostra principessa ha pienamente ragione, sono pochi gli utenti che partecipano pienamente al forum, io per primo cerco d fare del mio meglio ma pur troppo non posso sempre, ma appena ho 5 minuti mi collego qui per ravviare il forum..
    Dovremmo fare tutti così, srivere, rispondere alle domande e postare news e notizie sul mondo DS
  14. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Adoro come persone che non hanno mai scritto un post in una sezione, si scomodino solo per insultare e offendere senza nemmeno sapere bene con chi hanno a che fare. Forse nella speranza che, difendendo una ragazza, si possa ottenere qualcosa? Bah.

Adoro anche constatare che, giorno dopo giorno, le persone che sanno scrivere in italiano in modo grammaticalmente corretto (o almeno accettabile...) sono sempre meno. Senza parlare di quelle che ignorano completamente l'esistenza della punteggiatura. Mi chiedo solo cosa pensino quando vedono quegli "strani segni" tra le parole dei post altrui o degli articoli di giornale/siti web. W la cultura degli SMS!

Cmq, se qualcuno vuole collaborare è il benvenuto. Io cerco di seguire il forum (anche se questo implica praticamente rispondere sempre alle solite 2 domande, cosa che - come non manco di far notare - non sopporto), ma il newshunting non fa proprio per me. Intanto perché leggo solo le notizie che mi interessano, e poi perché non so scrivere, e ci metto mezz'ore a mettere insieme anche solo 2 parole. Però solitamente compenso azzeccando la grammatica :D.
  15. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Peccato che siamo nel 2000......
    sennò questo quà si sarebbe scontrato all'alba in singolar tenzone per difendere l'onore della donzella offesa dal mitico Pecora....:starwars:
    e chissà magari l'avrebbe pure tosato ....:D
    Ma il bello è che bastava leggere i post precedenti per capire la situazione....
    invece questo quà si è fatto 'accecare' dall'ira scivolando sulla classica buccia di banana :banana:

ah ah aha ...che ridere ....che gaffe ......:incredibbbbile:
  16. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo dobbiamo impegnarci tutti a far crescere questo sito .
    io inizierei facendo un bel pò di pubblicità su altri siti .
    non andiamo fuori discorso .
  17. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Per piacere...si sta cadendo nel ridicolo.
    Siamo tutti d'accordo che la sezione va risollevata, ma non è spammando su altri siti che si farà.
  18. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Anzitutto va sistemata la grafica. Pomeriggio dopo la merenda vedo di darci uno passata di flatting e la rendo più luccicosa, in secondo luogo sarebbe gradita la partecipazione di persone competenti per la cura dei contenuti. Come ha sottolineato Sukko, è facile parlare ma fare è un altro paio di maniche. Chi vuole impegnarsi in prima persona si faccia dunque avanti.