1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Agosto 2010.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ho chiesto suggerimenti proprio perchè è impossibile prendere i "grandi".. ho fatto solo 3 partite e per prendere uno come Bosh o KG dovrei dare la squadra intera.. :asd:
  2. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ....ti dico solo ke la sua grandezza delle mani è pari a quella di yao ming, e la sua lunghezza delle braccia non corrisponde alla sua altezza...x le sue braccia lunghe dovrebbe essere alto tipo come howard...una cosa assurda comunque.... :rotfl::rotfl:
  3. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stavo scherzando...pero l idea di un free agent non e malaccio no???
  4. giovanni1990

giovanni1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    okafor(5/4 un ottimo difensore e rimbalzista) ,aldrige(ottime mani),carl landry,k. martin(grande attletismo),jeff green(ha un futuro davanti a se),t.murphy(bravo da 3,pecca in difesa),infine se prendessi il buona marion da dallas e lo piazzassi 4 farebbe la tua fortuna certo io amo dirk ma se devi andare a risparmio allora è lui l' uomo giusto cambia il volto della partita...almeno in difesa..un altro di questi è david andersen dei nuggets ,devastante in difesa, è un centro ma te lo segnalo lo stesso. Poi come centro ci sarebbe anche dalembert sempre sulla scia dei centri rimbalzisti e difensori
  5. giancade8

giancade8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao! scusate l'intrusione... qualcuno di voi è riuscito a fare il trofeo rimonta impossibile?

già è stata una faticaccia recuperare 10 punti in un quarto, poi manco me l'ha assegnato...
  6. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azzo, comunque ci sono 3 trofei buggati in nba 2k11:rotfl:, peggio del k10. Il primo riguarda "compagno di squadra", si deve raggiungere a+ nelle partite online credo
  7. Gantzer

Gantzer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Volevo sapere da quelli che giocano al my player quali rivalità avete trovato.
    Io giocando nei raptors ho trovato solo i magic per ora, quindi suppongo valga anche l'opposto per i magic.
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ho dato un'occhiata veloce ieri e non ho trovato nessuno che mi interessasse, magari guardo meglio dopo.. :)

Andersen dei Nuggets non si chiama Chris? O ce ne sono 2? Comunque, grazie per i nomi segnalati, non credo di prendere nessun'altro dai Nuggets perchè ho già preso 2 giocatori, se vado avanti così tanto vale che incomincio l'associazione con loro :asd: Vedrò meglio per quanto riguarda Marion e Okafor. :D

Grazie per la bella notizia :asd:

Per rivalità cosa intendi? Quando ti dice che è una partita chiave e quindi i punti che guadagni vengono moltiplicati x2 ? Io giocando nei Knicks ho avuto rivalità con Denver ( causa Billups ), Boston, New Horleans ( causa Chris Paul ) e per ora credo basta..
  9. Gantzer

Gantzer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    addirittura 3? omg
    io a quasi fine regular season solo i magic XD
    Anche se è vero che ho iniziato dopo perchè ero in d-league...
    L'anno prossimo chiedo lo scambio o verso boston o verso oklahoma
    rondo - io - paul - kg / westbrook - io - durant
    ma anche rose - io
    XQ______
  10. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da quello ke ho capito...non ci sono solo rivalità (wizards-cavaliers) ma quando incontri una superstar nel tuo ruolo è partita chiave, oppure quando in campo ce ne sono molte di superstar allora è anke partita chiave esempio ( vs miami).... ;)
  11. Gantzer

Gantzer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no perchè miami non era partita chiave
    neanche con i lakers o con boston
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Le partite chiave sono solo contro una squadra nella quale c'è una superstar nel tuo ruolo oppure quando c'è una vicinanza geografica tra le squadre, mi sembra strano che i Magic non abbiano una rivalità contro gli Heat dato che sono tutti e due in Florida.

Ps. Dimenticavo, viene considerata partita chiave anche se in campo ci sono due squadre che hanno avuto dei precedenti nei PlayOff..
  13. Gantzer

Gantzer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    omg, guardia (sg)
    wade, no
    allen, no
    kobe, no

io gioco nei raptors, non nei magic...probabilmente magic-heat c'è, ma io ho toronto-orlando
    orlando-toronto playoffs 2008, ultima volta che toronto è andata ai playoffs
  14. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ah già vero usi Toronto, comunque non so dirti come mai non ti è stato detto che era una partita chiave.. sei titolare oppure no?
  15. Gantzer

Gantzer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è che uso, è che purtroppo per ora gioco qui.
    Si, ho fatto mettere in panca barbosa che è appena arrivato :D
    Comunque mi è stato detto che Orlando era partita chiave, ma penso che Toronto ne abbia pochi di rivali, mentre squadre come i Knicks o i Lakers ne possano avere di più.
    Oggi ho fatto il mio 500° punto, 56 punti vs Utah.
    Io overall 51, voi?
  16. giovanni1990

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sono confuso intendevo l andersen di cui parli tu ,david andersen è un centro che la scorsa stagione stava nei tornto quest' anno non saprei :roll:
  17. Gantzer

Gantzer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'anno scorso a Houston, quest'anno ce l'ho in squadra a toronto.
    Piuttosto prendi dei rookie ;D
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ho preso KG come ala grande e Gallinari come ala piccola :asd: , nella trade x portare KG a Phila è stato messo pure Perkins, quindi per il momento ho lui come centro titolare, la mia formazione titolare è questa:

Lawson PM
    Iverson G
    Garnett AG
    Gallinari AP
    Perkins C

Per il momento mi servirebbe un centro dato che Perikins non è proprio di mio gradimento, vedrò cosa fare :D Più in la prenderò un altro Pm più forte per sostituire Lawson e un ala piccola per sostituire Gallinari, ma non sono ancora convinto di ciò..
  19. Gantzer

Gantzer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gallinari titolare quando hai Iguodala?
    Lawson? Ma Evan Turner, Jrue Holiday e Williams?
  20. giovanni1990

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giusto giusto... i miei ricordi di associazione dello scorso 2k10 mi confondono li le squadre scambiano tra loro ...i'm sorry .Cmq se escono patch per pc tenetemi informato