1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    gli arbitri fanno veramente pena... in certe partite subisco falli senza senso e non fischia... poi se io vado su di lui leggermente col tasto x gli da punizione al limite (che ovviamente mette dentro). A tal proposito consiglio di premere spasmoticamente il tasto triangolo quando l'avversario prende la rincorsa x tirare la punizione. In questo modo la barriera salta e sventi parecchi goal stupidi.
    Comunque sono imbestialito pesante... sto avendo una sfiga nelle ultime partite.... ieri sera ho quasi spezzato il pad dal nervoso ho sentito dei crack stranissimi e ho detto a me stesso "calma calma!!!!!!!". :D
    E che cavolo.... essere in vantaggio per 3 partite consecutive, la prima farsi raggiungere al 119esimo, la seconda farsi raggiungere per una punizione ridicola di diego tirata sul palo del portiere (avete presente quando il portiere invece di parare cade su se stesso come un idiota?) poi andare in svantaggio per un autogoal ridicolo.. e LA PARTITA SUCCESSIVA STESSA COSA CON AUTOGOAL IDENTICO.... ahahh che odio

p.s. io sono stato praticamente costretto a passare al manuale, perchè in semi non riesco a trovare avversari... roba che se accendevo la ps3 alle 17, alle 17.40 iniziavo la prima partita, poi se non mi dava la rivincita era n'altra mezzora di ricerche.... in manuale invece trovo subito... (e fanno anche molti + tornei)
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2010
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io ho messo tutto in semi, ovviamente faccio piu fatica, ma non è possibile che mi fischia contro 10/15 falli a partita con 3/4 della cpu -_- recuperi palla riparti, fischia fallo, rubi palla c'è il rimpallo a favore della cpu non fischia niente -_-
    Nelle ultime 11 partite ne ho vinte solo due -_- mi sá che mi licenziano fra poco...
  3. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io che ti avevo detto :lalala:
  4. silvioct96

silvioct96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi vi spiego il mio "problema"...mio fratello ha iniziato la sua carriera con il giocatore virtuale, ieri ho deciso di farmene una pure io( dopo aver fatto un 200 partite online :asd: ), ora vado per farmi il personaggio e tutto, e quando scendo in campo e.... " BUUM".... spunta il suo personaggio e il mio non esiste più :-o come mai?ho riprovato e succede la stessa cosa :cry:
  5. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    mi sa che se ne può creare solo uno
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    saggezza è: saper riconoscere ed ammettere i propri errori e lavorare per migliorarli :)
  7. Leonardo93_

Leonardo93_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Ragazzi nn se ne puo piu di questi bug!!!!;(Me l ha rifatto ankora ...quando gioco in 2 se tutti e 2 andiamo a tattiche personalizzate e cominciamo ad impostare la nostra tattica si blocca la PS3 e sono costretto a riavviare tutto.....Non ne posso piu o fanno una patch o spacco il gioco....;(

Leonardo93_ ha aggiunto 4 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Si è vero è incredibile i tiri sono impossibili!!!Oggi mi sono mangiato 3 gol a 2 metri dalla porta....pero quando 6 defilatissimo tiri e riesci a incrociare il tiro sull altro palo e segni è una goduria unica....altro che automatico...:D
  8. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    capita anche a me la cosa del 2 vs 2 ... ma solo con alcuni utenti.
    Qualcuno sa come avere l'als per le partite libere?
  9. okocia

okocia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    L'ALS per le partite libere non esiste. E' utilizzabile solo per le classificate.
    Bye
  10. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    L'ennesima perla targata Ea
  11. silvioct96

silvioct96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    solo uno???? noooooooo :cry:
  12. nejihyyu

nejihyyu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi succedono cose strane online, oggi un ragazzo ha peso il marsiglia io il palermo i suoi giocatori correvano come cavalli erano velocissimi ho chiesto come ha fatto e mi ha detto che ha un codice, poi i miei attacanti anzicchè correre dritti verso la porta si defilano a sinistra e a destra non riesco a capire perchè
  13. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    forse parlava dell'adidas live season. Per i giocatori che corrono storti probabilmente vieni da pes e non sei abituato ad indirizzare la corsa
  14. nejihyyu

nejihyyu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    agli attaccanti metto le freccette avanti ma continuano a defilarsi sto impazzendo, ho provato a modificare le tattiche personalizzate le ho provate tutte ma niente si defilano sempre
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2010
  15. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    hai cambiato anche i ruoli?
  16. nejihyyu

nejihyyu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gioco o con il 4-2-2-2 o con il 4-3-1-2 e metto sempre come attacanti pd e ps, le tattiche personalizzaate non riesco a capirle la velocità metto 100 ma sembrano dei morti che camminano
  17. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    usa l'oltraoffensivo se vuoi vedere i movimenti... comunque prova a cambiare PD e PS e usare ATT
  18. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Si PD e PS si defilano verso l'esterno, se si vuole il gioco al centro bisogna mettere ATT e AT
  19. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Domanda per te ma anche per tutti gli altri:

non ti pare che alcune partite siano "pilotate" "occultate" "segnate" dalla cpu?

cioè mi spiego.....a qualsiasi livello....anche contro squadre non fortissime....si ha la sensazione che il computer fa davvero di tutto per farti perdere.....(falli sistematici....gol assurdi e sfigati subiti negli ultimi minuti....pali clamorosi...tiri gettati al vento anche a un metro dalla porta....infortuni....inzoppamenti a chiavistello...rimbambimento difensivo a livello striscia di coca al posto del gesso...e cosi vià)....
    in pratica ci sono certe partite che se anche provi a rigiocarle le perdi 10 volte su 10.....ti è mai successo?
    ciao Kr1 ;)
  20. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Riguardo me si:asd:... in alcune partite ho avuto questa sensazione
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2010