1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3 VS... Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 22 Ottobre 2010.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    nel caso fosse vero be.. scelta assai discutibile :(
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    da gente che gioca la beta e che a scritto anche sul tribe? dalle notizie del sito di killzone? dai video?

poi mai detto che l'abbiano fatto uguale a cod (leggere bene i commenti), l'hanno avvicinato e questo l'ha detto la stessa guerrilla all'inizio dello sviluppo.
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ok, perchè sul thread di killzone 3 non ho letto nessun commento di gente che l'ha provato. Non è che non ti credo;)
    Resto comunque dell'opinione che per giudicare questo particolare bisogna provarlo; spero di aggiudicarmi la beta così posso testare personalmente:)
  4. NathanDrake

NathanDrake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bè l'ultimo era perfetto sia in grafica che in gameplay con la sua pesantezza... non possono fare grandi miglioramenti... poi ci sono i niubbi che non riescono a giocare perchè non è facile come cod... e ce ne sono parecchi :roll: .. ma per chi sa giocare sicuramente killzone2 è il n1 nell'online
  5. silvioct96

silvioct96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grafica più " pulita", comunque sia due grafiche che spaccano di brutto ;D mio al day-one come fu nel caso del 2 :asd:
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ah scusa :D pensavo intendessi che avevi avuto info diverse, i cambi detti cosi non mi ispirano poi magari invece migliorano ulteriormente l'esperienza di gioco, spero abbiano fatto una crescita del pg decente, quella del 2 è scandalosa.
    Non sai quanto mi piacerebbe provarlo per poter vedere le migliorie fatte, ma non ho il psn plus :D
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    questo lo do per scontato, difatti aggiunsero con una patch tre nuovi gradi dopo un bel po'. Immagino che questa volta abbiano fatto le cose per bene.

Per quanto riguarda i respawn fissi anch'io sono leggermente deluso, però è anche vero che spesso erano dannosi. Ad esempio in partite in cui bisognava innescare le bombe, bastava posizionare il punto di respawn giusto lì e iniziava un inutile massacro...

P.S:Neanch'io ho il plus, ma spero di ricevere la beta tramite twitter :lalala:
  8. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    cosa non ti è chiaro?il fatto di ps4?bè fai il conto che oramai è quasi cero che il 2011 sia l'ultimo anno di queste console(come ammiraglie),quindi aspettare un annetto per prenderlo non è che mi cambi la vita(e forse nel frattempo uscirà anche una collector con tutti e tre i killzone),oltretutto prendere una ps3 costa 250euro,una futura ps4 ne costerà 400,quindi risparmio ora per il futuro;)
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    dipendeva molto dalla bravura del tattico, con me non finivi mai in mezzo ad inutili carneficine :D, purtroppo non ho nemmeno twitter :D

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

secondo me sei troppo ottimista su questo prezzo :D
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    mmm non sono d'accordo, prima di tutto non credo proprio che la PS4 costerà al lancio 400€ e seconda cosa non sono nemmeno certo che avrà la retrocompatibilità, basti pensare alle PS3 dopo la 60 GB e la pubblicazione di molte collection in HD:lalala:
  11. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nelle prime immagini no, ma se guardi l'ultima il cambiamento è evidente...
  12. trigger89

trigger89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    mmmmm ma scusa non hai già la ps3 (la leggo tra le tue piattaforme di gioco)? :roll:

comunque il gioco sembra venire su bene....anche se forse dai video che ho visto sulla beta, mi sembra essere stato velocizzato parecchio per seguire COD e questo non mi garba molto... :(
  13. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    i controlli sono più immediati ma kara o si fa cosi o si muore...questo gioco deve arrivare almeno a 3-4 mln di copie ed andare incontro alla massa è l'unica cosa.

cmq graficamente è ancora più mostruoso

K_for_Vendetta ha aggiunto 2 Minuti e 23 Secondi più tardi...

ma le nuove console ms e sony non credo usciranno prima di fine 2012, in realtà devi aspettare 2 anni e non sono pochi
  14. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    guardo il 2 e rimango così :-o poi guardo il 3 e rimango così :-o:-o che graficone ragazzi :-o:-o:-o
  15. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Non sono niubbi,sono persone che sono state abituate a certi standard negli fps,ovvio che se viene un fps con uno standard diverso dalla massa,il giocatore si senta inizialmente spaesato.
    Chi è niubbo,è niubbo anche in cod ed affini ;)
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Basta guardare i video. Si nota subito la leggera velocizzazione(e fin qui...) e l'assoluta mancanza di rinculo alle armi(e questo è grave). Guarda i video dove sparano con il mitraglione, non rincula minimamente. Altra cosa negativa è la nuova gestione del tattico: se in killzone 2 potevi lanciare i respawn a piacimento(e l'unico difetto era che si vedevano e la gente ci camperava) adesso in ogni mappa ci sono 2(solo 2) punti di respawn fissi che il tattico dovrà andare a conquistare.
  17. Ruy

Ruy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    premetto che non ho giocato ne all primo ne al secondo, con giocato intendo finito li ho preovati entrambi e da queste immagini cambia sicuramente l'effetto di luce portando quasi ad una tridimensionalità, e la profondità si nota molto, grafica pazzesca, non mi è piaciuto il primo e nemmeno il secondo ma forse il 3 lo prenderò ;)
  18. per il gameplay il senso di pesantezza in parte era dovuto anche ad un elevato in-put lag dei comandi, problema riferito anche dagli sviluppatori, con velocizzazione hanno voluto indicare l'eliminazione di questo problema.

Graficamente sembra più pulito, texture migliori e con l'mlaa l'aliasing sarà minimo :p
  19. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    vabbè non saranno 400 ma 450 ma non credo oltre,infondo il costo dell'bluray e crollato,e non c'è più da proggettare un processore apposito ma solo da migliorare quello attuale,quindi 600 euro per una ps4 mi sembra più che impossibile;)

dark.antony ha aggiunto 10 Minuti e 46 Secondi più tardi...

guarda credo che sia più probabile un metà 2012,oramai siamo arrivati agli sgoccioli,e la differenza che corre tra gioco versione console e PC è diventata enorme,se la memoria non m'inganna questo periodo è comparabile a quello che fù sulla prima xbox con l'uscita di Doom3 e Half-life2,dove questa volta sarà gears 3 per 360 e le varie esclusive sony a chiudere le danze:D
    oltretutto ad avvalorare la mia tesi ci sono nvidia e ATI che sicuramente spingeranno l'uscita delle nuove scatolette,in modo da tornare a vendere qualche scheda,visto che oramai tutti gli utenti PC(me compreso)non trovano il motivo di aggiornare le proprie configurazioni ormai da 2/3 anni,e questo per loro non è assolutamente positivo;)

dark.antony ha aggiunto 12 Minuti e 7 Secondi più tardi...

infatti peccato che la mia play sia defunta da secoli e di ricomprarne una nuova non ho proprio voglia e fondi;)
  20. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Non so, a me tutte quelle foto sembrano appartenere allo stesso gioco... non capisco quali miglioramenti vediate, io vedo solo una sostanziale differenza della palette dei colori, dovuta alla presenza massiccia di neve e ghiaccio, rispetto a killzone 2, nel quale predominava l'effetto fumo :???: