1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    so 12esimo in D4 con una squadra di under 21 :cry::cry::cry: che emozione mi danno qsti giovani forza squadra 981 51057 nel mondo :cry::cry:
  2. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  3. superwolf

superwolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono in semifinale e ancora la resistenza di tutti i giocatori è al massimo, capisco Pato ma seedorf mi lascia parecchi dubbi. Possibile ?
  4. jdps3

jdps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    che droga la master online. Oggi sono riuscito a fare le mie prime 2 competizioni da allenatore. Pessimi risultati, però la squadra inizia a girare.
    Devo assolutamente migliorare la difesa. Purtroppo è il mio punto debole ed i soldi che si vincono sono pochi. Spero che le vincite aumentino col passaggio alla D4 :D
  5. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma il passaggio alla D4 avviene per i punti o dopo tot tempo?
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In base ai punti che accumuli online, mi pare che le classifiche cambino una volta a settimana ;)
  7. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Divisioni e classifiche vengono aggiornate al Martedì e all'accesso online vieni promosso, retrocesso o rimani nella divisione attuale. Alla prima schermata di acesso alla MasterLeagueOnline ti viene mostrato il tuo punteggio, la soglia promozione e la soglia retrocessione
  8. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci sono modalità online -a parte partita rapida- col le quali è possibile giocare 3vs3, 4vs4 con altri amici online?
  9. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    interessante stasera ci guardo!!;)
  10. capricorn76

capricorn76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    secondo me 2v2 e piu equilibrato ...almeno ci si mette daccordo su chi difende e attacca e viceversa...
  11. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    sai qual'è la mia paura?
    che gestire 6 oppure 8 connessioni se qualcuno ha una linea disturbata diventa deleterio per tutti.....:???:
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Più che altro la mia preoccupazione riguarda il fatto che il gioco 2 vs 2 già offline peggiora decisamente, spero non valga la stessa cosa per l'online
  13. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Peggiora, in che senso?
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Spesso nel 2 vs 2 offline il gioco si avvicina ad essere un flipper, non so se mi spiego
  15. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    No, non ti spieghi... Spiegati meglio...
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Hai presente quando invece di giocare a pallone la palla ristagna a centrocampo per via dei continui intercettamenti dei passaggi ed errori vari???
    Ecco quello è l'effetto flipper di cui parlo, inoltre i giocatori mi sembrano ancora meno reattivi di quanto già non fossero in 1 vs 1 o vs cpu
  17. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    anche se a pochi interessa :lalala: sono 8 in D4 di master league :cry::cry: il giocatore con il voto gen piu alto ha 74 ed è il portiere :D
  18. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ho capito quello che vuoi dire forse l'ho notato anche io nell'online...purtroppo!!
  19. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho appena iniziato la master on line, sono alla sesta partita ma non capisco come faccio a vendere i giocatori che ho in rosa, come devo fa?
    inoltre che giocatori posso comprare? la maggior parte costa troppo per le mie tasche :(
  20. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho capito cosa intendi, quando mi capita di giocare in coppia con persone che pensano solo a verticalizzare, quindi passggi senza riflettere, imprecisi, su a caso, la partita diventa fastidiosa.

Oppure che pigiano L1 a rotta di collo, per avere il controllo continuo di più giocatori possibili uno dopo l'altro, vorrebbero fare l'assist e pure appropiarsi del giocatore che va a riceverlo, e a momenti quasi anche del portiere avversario per parare il tiro. :asd:

Però, secondo me, quando fai dei 2vs2, con squadre non TOP (già fiorentina, udinese, sampdoria, villareal, atletico vanno benissimo), che non hanno furie di velocità in ogni zona di campo, il 2vs2 è una figata estrema.

Primo, perchè concependo come lo concepisco io il gioco del calcio anche virtuale, come un gioco di squadra mi diverte molto di più a prescindere, anche nel sapere che quando decido di tirare una ciabattata improbabile invece che servire il compagno libero, oppure tentare il dribbling stupido quando invece potrei passarla diventano scelte di gioco che coinvolgono "l'altro" e che ti possono far cadere addosso una bella valanga di improperi :asd:

Poi, anche l'altra sera, mi è capitato di aspettare il movimento giusto del compagno, per scegliere il tempo dell'assist ed evitare il fuorigioco, o viceversa, andarmi io a piazzare nel punto giusto dell'area smarcandomi nell'attesa del giusto cross, o ancora mettere l'uomo posizionato giusto per gli uno-due , nelle fasi senza palla.

C'è da dire che poi io sono di quelli che si esalta metafisicamente nell'assist, :rotfl: e concentrandomi bene su quello lo faccio a volte divinamente, lasciando all'altro la concentrazione di posizionamento/tiro. :D

Ci sono delle volte in cui la soddisfazione di costruire un'azione è strepitosa. :ave:

La chiave in ogni caso, rimane sempre l'affiatamento.