1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che differenze ci sono tra le demo di Gran Turismo HD?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Freefly_ITA, 19 Ottobre 2007.

  1. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Ciao,

    Vorrei sapere che differenza c'è tra le varie demo di Gran Turismo presenti nelle varie PSN (Usa, europea e Jappo).

    Lo chiedo perchè ho letto di gente che ha preferito scaricarsi quella o ha voluto quella...:confused: :confused: :confused:
  2. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bisogna capire di cosa si sta parlando prima:

    Se ti riferisci alla demo di GT5 prologue il discorso è semplice, sarà disponibile solamente sullo store giapponese, dato che GT5 Prologue verrà, in un primo momento, commercializzato solamente in giappone. Per chiarezza GT5 Prologue è un pezzo di GT5!

    GT-HD invece non è una demo, e non ha nulla a che fare con GT5 è solo un assaggino fatto "in fretta e furia" da poliphony tanto per dare qualcosa da provare al pubblico PS3 per vedere un GT in HD, ma non ha nulla a che fare con GT5 ne tantomeno con GT5 prologue.

    Se era questo il tuo dubbio spero di avertelo chiarito:D
  3. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Pito, quindi presumo che quello USA sia uguale a quello EURO ;)
  4. zeddolo

    zeddolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    forse quello che intendeva è che sullo store euro c'è GT HD versione 2.0 (se non erro)

    sullo store jappo GT HD ha una versione 1.qualcosa....sullo USA non so...

    In effetti...qualcuno sa se ci sono differenze tra le seguenti versioni?:confused:
  5. sonaro

    sonaro Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quindi domani uscira' una della della demo?:eek: perche' ikl prologue alla fine quello e'...:confused:
  6. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Essenzialmente e senza tanti giri di parole SI! Anche se definire il prologue una semplice demo è limitativo infondo quello è, ossia un pezzo del gioco finale, un pezzo bello grosso ma pursempre un pezzo:p