1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma quanti ne ho convertiti? sono meglio di Gesù :asd:
    Comunque anche il manuale a tratti mi fa incaXXare... anche perchè non capisco perchè i tiri davanti alla porta siano difficilissimi mentre i cambi di cambo di 50 metri li fai senza problemi.... boh.... ma meglio così che quelle schifo di partite assistite tutte filtranti e 1-2 fino alla nausea
    Poi una cosa che non c'entra col manuale... come si fa per avere la ALS nelle amichevoli libere?? dio mio l'ho pagata e non posso averla quando voglio... è incredibile
  2. Leonardo93_

Leonardo93_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    1-Si
    2-no
    3-Si nella modalità torneo però non mi pare puoi fare coppa campioni e coppa uefa....Vai su crea torneo e le crei te....:)
  3. Gantzer

Gantzer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che schifo di gioco. Punto.
  4. AleGonza

AleGonza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Squall ti ricordi di me? Ti avevo visto che eri quarto in classifica in fifa10! Complimenti.. Ti posso aggiungere così giochiamo un pò? Sarebbe un onore! :D:D:D
  5. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    devi impegnarti di più a fare il troll.. prima hai detto di non neanche avere il gioco..adesso fa schifo punto..e va beh.
    :lalala:

Io direi sei un pistola.punto.
  6. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    a quanto pare lo ha comprato a tempo di record, e ha scoperto dopo 5 partite che fa schifo, contrariamente a tutte le recensioni mondiali. Lascialo fare... mi ricorda gente che postava fino qualche pagina fa insultando il gioco, e ora organizza tornei di PES.
    "Non ti curar di loro ma guarda e passa" ;)

p.s. e lo dico io che sono l'utente più critico della storia :asd:
  7. Gantzer

Gantzer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho comprato stamattina.
    Non dico che fa completamente schifo ma è la copia del 10.
  8. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma giochi con le impostazioni ad assistito? :)
  9. Gantzer

Gantzer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No.
    Comunque la roba delle sfide per il mio giocatore mi ha rovinato il gioco. Faccio solo carriera d'ora in poi.
  10. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Bhe io il 10 non lo preso perciò non potrei esprimere un giudizio... ma credo sia un bel gioco se giocato soprattutto a full-manual;)
  11. Gantzer

Gantzer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non criticavo quello. Dico solo che il sistema di miglioramento del calciatore virtuale fa schifo.
  12. dragone25

dragone25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    raga ho un gravissimo problema con l'online. 4 partite su 4 da 24 ore anche se le sto vincendo nettamente me le da perse a tavolino perchè si stacca la connessione. il psn non cade ma cade la connessione solo con i server EA. è capittao ad altri?:cry:
  13. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come creare passo passo una sala d'attesa per giocare 2 vs 2? Grazie :D
  14. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    vai in sale d'attesa, modalità di gioco, ora premi triangolo e puoi crearne una tua, sopra metti il nome e sotto specifica "gioco a squadre". una volta dentro va creata la sessione premendo il quadrato.
    Altrimenti entri nella sala 2 vs 2 che di solito esiste già!
  15. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    guarda che prob sono gli altri che si disconnettono dato che stanno perdendo:lalala:
  16. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Wei ciao, sisi mi ricordo :) avevamo già giocato a fifa 09 e 10...;)

Comunque belle partite oggi, tutto manuale, bravo. Aggiungimi pure così giochiamo quando vuoi ;)
  17. dragone25

dragone25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    no non è come dici tu. quando si disconnettono gli altri non mi esce nella home del gioco che la connesione col server EA è stata interrotta ed inoltre se sono gli altri a disconnettersi dovrebbe darmi la vittoria a tavolino (ho controllato altre volte) ed invece mi da la sconfitta a tavolino.:crybye::tbye:
  18. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    si cavolo è vero il tiro in manuale forse è un pò esagerato...cioè 1 contro 1 col portiere fai prima a fare un pallonetto che ad angolare un tiro a 2 m dal portiere...che poi in realtà basterebbe tirare una rasoiata che col caucaso che la prende da quella distanza...

perchè non argomeni invece di dire semplicemente che fa schifo???magari ne esce una discussione più sensata...a me personalmente piace anche se alcune cose sono assurde...pallonetto da fuori :lalala:
  19. asroma_10

asroma_10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    un saluto a tutti...non sapendo ancora calciare bene i rigori volevo fare un po di pratica.ma c'è una modalita allenamento dei calci di rigore...ho visto il video tutor e dice che c'è una modalita allenamento specifica ma nn la trovo...trovo solo gli allenamenti classici...cia oa tutti
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io devo ammettere che dopo 2 stagioni off line e una cinquantina di partite online ci sono cose che fanno girare i maroni a mille... ma che cacchio di regole seguono gli arbitri sono dei tossici!!! mi rimangio quanto detto giorni fa.

un'altra cosa sono alla seconda stagione come allenatore, sto cercando di vendere dei giocatori ma non mi offrono mai niente che superi i 5 mln di euro, ho preso vucinic voglio rivenderlo ma non mi offre niente nessuno, ho messo in vendita milito, stankovic e lucio e niente a qualcuno succede la stessa cosa?

Dimenticavo: gioco tutto in semi, al manuale full non ci ho ancora provato, ma giá in semi devo ancora prenderci la mano.