1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aggiornamento giochi

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da fede-Raider, 20 Ottobre 2010.

1. fede-Raider

fede-Raider Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho sentito dire da un mio amico che è possibile mettere un impostazone in cui la PS3 dopo aver finito l'aggiornamento ad un gioco si spegne da sola.
    Possibile? Come posso fare?

volevo aggiornare un gioco ma anche andare a letto, e non vorrei lasciarla accesa tutta la notte.
  2. __Fr3e__

__Fr3e__ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è possibile spegnerla in automatico dopo un aggiornamento firmware! dopo un aggiornamento gioco no! poi un gioco in genere si aggiorna subito sono pochi MB, non riesci a non addormentarti fin che finisce?;D;D;D
  3. fede-Raider

fede-Raider Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, comunque a me ci vogliono anche 1 o 2 ore per aggiornare un gioco o_O
  4. inserisci lo spegnimento automatico della console dopo un tot di ore, come quello per il pad quand'è inutilizzato :p
  5. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Non so se sia un'opzione del pns plus o se la abbiate tutti...ma io, qualsiasi cosa metto in download (giochi, demo, aggiornamenti, firmware, quel che vi pare), poi basta che dalla dashboard vado su "spegni" e mi esce fuori un avviso che sto scaricando della roba, e mi chiede come voglio procedere e cioè: posso spegnere comunque e interrompere i download, oppure dire alla play di finire tutti i download e poi spegnersi in automatico.
    E' molto comodo ;)
  6. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Esatto solo PSN Plus