1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamenti giochi su XBox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Centralone, 21 Ottobre 2010.

1. Centralone

Centralone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Ragazzi leggo sempre volentieri tutte le discussioni sul vostro forum che trovo molto utile per la mia console. Mi sono imbattutto su un problemino che non ho trovato trattano in altre discussioni e vorrei sottoporlo a voi per sapere se c'è una soluzione! Allora ho una Xbox360 che non ho mai usato online e, avendo PES 2011 (la versione acquistabile non è aggiornata con gli ultimi movimenti di mercato), ho scoperto che collegandola a Xboxlive ci sono gli aggiornamenti delle rose all'ultimo mercato estivo. Passiamo alle domande
    1. non avendo abbonamento al live posso comunque scaricarli?
    2. Se si io non possiedo un HD per la console, si possono scaricare gli aggiornamenti sulla memory card?
    3. Altrimenti è possibile collegare una penna usb alla console e usarla come HD?

Grazie mille per l'aiuto
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    1. Se il problema è l'abbonamento live, puoi compunque fare l'abbonamento silver ( O free membership) e scaricarla. Altrimenti No non lo puoi legalmente fare.
    2 - 3 potresti usare una pennina o un hard disk esterno. Tuttavia la xbox deve avere l'ultimo aggiornamento della dashboard per far funzioanare pennine e hard disk.
    L'aggiornamento penso lo potrai scaricare da qualche parte tipo xbox.com
  3. Centralone

Centralone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie! Il problema dell'abbonamento si risolve facilmente come mi hai detto tu, non l'ho mai fatto perché non ho una connesione internet a casa, mi preoccupa un pò di più l'aggiornamento della dashboard ( non sono molto smanettone)! Mi sai dire che versione devo avere per poter collegare la penna? e in caso non sia aggiornata c'è un tutorial nel sito dove spiegano come farlo?
    Grazie ancora
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ti rimando a questa news dove c'è update
    http://forum.console-tribe.com/cons...mento-per-il-supporto-usb-out-now-276376.html
    Prendi il file, lo masterizzi e lo metti su xbox.
    Successivamente infili un supporto formattato in fat32 e utilizzando la "formattazione personalizzata" ti partizioni un paio di gioca da usare per le rose.
    Tuttavia ti ribadisco per per scaricarle LEGAMALMENTE il tuo profilo deve andare per forza online col gioco.
    Ci sono altri metodi main quel caso non si può parlarne qui