1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

20 minuti di gameplay dalla closed beta di Killzone 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 20 Ottobre 2010.

1. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    boxaro sono contento che il tuo vicino ha la play3 così potrai giocare a killzone 3 e tutti gli altri capolavari che questa console offre,visto come stanno andando le cose in casa microsoft secondo me ti conviene che ti trasferisci direttamente li...
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Esatto,io l'ho abbandonato per questo,anche se il gioco è abbastanza bello.

Liberty s ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi...

Infatti,ci manca solo la macchinina esplosiva ed il predator:roll:
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma gli helgast so troppo fighi
  4. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uguale a cod ?? dove scusa ? :rotfl: è completamente diverso...evidentemente non hai mai provato KZ2 altrimenti lo sapresti.

Molto bello anche se spero in scenari che non siano solo innevati...ma molto variegati come Uncharted2...

tommyk92 ha aggiunto 3 Minuti e 0 Secondi più tardi...

beh Alan Wake è molto bello, xò effettivamente le esclusive sony sono un pelo superiori a quelle ms....almeno che non facciamo un paragone sulle vendite, in quel caso Halo le batte tutte...

tommyk92 ha aggiunto 5 Minuti e 6 Secondi più tardi...

i multi sono superiori, è vero; ma dire che LBP non è un capolavoro è proprio una grande azzata.....xò vabbè i gusti (anche se ho vari dubbi) sono gusti...

Secondo me LBP non l'hai mai provato e giudichi dai video visti....nei quali non appare come un giocone, ma giocalo e fidati che ti compri una PS3 solo per quello...
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    i gusti personali arrivano fino ad un certo punto.
    per esempio siccome non si può stabilire obiettivamente chi sia migliore tra killzone 2 e halo: reach perchè sono entrambi di ottima fattura allora subentra il fattore soggettivo e quindi in base alle preferenze prevale uno piuttosto che un altro.
    Ma non definire nemmeno un gioco LBP è segno di profonda inesperienza e i gusti non centrano niente perchè anche se non ti piace resta pur sempre "almeno" un gioco
  6. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    @cucinorez

ue' un'altro canturino...:D

nn amo gli fps, ma sony secondo me ha scelto il brand sbagliato da pompare.
    KZ2 l'ho abbandonato al 4 capitolo piu o meno per incapacità cronica coi fps :asd: (sono troppo una schiappa) ma non mi aveva proprio preso.

dovrebbe puntare di piu su resistance: metti la grafica di KZ3 su Resistance e hai l'fps definitivo
  7. Mat1ne

Mat1ne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    comunque si può dire tutto, tranne che killzone sia un capolavoro
  8. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Però è bello guardare che gli stessi esemplari si difendono fra loro,è da ammirare:asd:
    Ma adesso a parte gli scherzi,secondo te una persona che ha giocato kz e si sente dire che è un semplice cod con grafica pompata,lo lascia perdere o tenta di chiarire la cosa?
    Un conto è il gusto soggettivo:"Kz non mi piace(fa ca*are,mi provoca stitichezza o chicchessia),preferisco cod",ma un'altra è parlare del lato tecnico in modo erroneo.
    E' come se ti venissi a dire che halo è cod solo che è ambientato nella fantascienza(anche se cod è abbastanza vicino alla fantascienza:asd:),a te non girerebbero le balle?(a te come ad altri,è un discorso generale)

Poi leggere addirittura che lbp non è un gioco,anche perchè è solo per bambini, cioè...affermazioni simili lasciano il tempo che trovano :).
  9. FrancescoPS3

FrancescoPS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Bene noto che di base è lo stesso online del 2..
    E ciò mi basta... :cool:
  10. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se ne sei convinto...c'è chi giudica un capolavoro cod 6.....:asd:
  11. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    proprio bello, il 2 mi è piaciuto tantissimo e da quanto si è visto il 3 sembra proprio che verrà fuori bene
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    dai ragazzi ma che pretendete :rotfl: (PARLO OVVIAMENTE DI BOXARO95 :D)
    1. guardate nickname che ha
    2.guardate se ha la ps3 (ovviamente console di cugini o amici non vale un fico secco :D)
    3. è ovvio che è venuto a fare flame, sentire che spara
    4. lbp non è un gioco, am va a giocare a anal wake :rotfl: (oh, scusa c'è poco sangue...è una cacca quel gioco :rotfl:)
    5. ha 15 anni, e noi che ci andiam dietro...che ne deve capire...sarà uno di quei truzzi che si fanno le foto in bagno allo specchio e s scrivono "bimbo stiloso" :p...quindi gioca e vive per sentito dire :D

ps:ah cmq non posso fare a meno di notare che i boxari ormai sono tipo una setta, si difendono sempre e cmq, anche quando sbagliano...e non toccate mamma M$...ahahah segati!
  13. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    hai ragione, è sbagliato generalizzare

non necessariamente, sono diversi e devono convivere.

non metterti anche tu con questa fps war (esclusivi) su ps3
  14. Mat1ne

Mat1ne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    quelli stanno messi proprio male:D
  15. Snoreyn

Snoreyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Vabbè il multiplayer non lo considero.. mi interessa il singolo. ma la cosa che mi delude in questi seguiti e vedere tutto un copia incolla del precedente.. stesse armi.. animazioni.. suoni.. che noia.. aggiungono solo 4 cavolate non migliorando ciò che è stato copiato dal precedente..

Vabbè io lo prenderò a prescindere.. Mi piace la saga.. la gioco sin dal primo (che considero tutt ora superiore in certi aspetti).
  16. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ma quale fps war...mi ci vedi?:asd:

nn riesco nenache ad arrivare al secondo livello di resistance 2..:asd:

dico solo che sony, IMHO, ha scelto il franchise sbagliato su cui investire. Poi ragazzi non datemi nenache retta io di fps non capisco una mazza...
  17. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Lasciando perdere le minchiaggini... voglio delucidare un po' killzone 3.
    Parto col dire che sebbene vedendo un video si nota una marcata somiglianza con il 2 siamo di fronte ad un gioco molto diverso, specie per quanto riguarda il gameplay.
    LA prima impressione è che il gioco sia come leggermente velocizzato, tutto è molto piu' reattivo e veloce, comandi e sistema di mira revisionati al massimo, soprattutto per la mira ora è consentito utilizzare tranquillamente la configurazione simil-COD con L1 per passare al mirino dell'arma, dove invece in killzone 2 c'era una frazione di secondo necessaria per imbracciare l'arma che ne rendeva scomodo l'uso. E' stato fatto un grosso e minuzioso lavoro sulle configurazioni del pad per non far rimanere scontento nessuno.
    I movimenti e tutte le caratteristiche di fisicità che influenzavano il gioco sono rimasti invariati, tutto ora si gioca però con una lucidità impressionante complice la grafica ai massimi livelli, il blur è stato ridotto, le texture sono impressionanti, c'è una netta sensazione di pulizia generale.
    Le vecchie modalità sono state totalmente messe a punto, praticamente prive di difetti, le nuove sono due, una che comprende mach e jetpack, (ed alcuni nuovi tipi di torrette fisse) che sono stradivertenti da utilizzare e incredibili da vedere, hanno pro e contro, quindi non sono invincibili ma se usati al momento giusto nel posto giusto fanno la differenza. L'altra modalità è una specie di attacca e difendi a turno con delle scene di intermezzo alla fine di ogni obiettivo, ancora non la provo per bene cmq ben fatta e comprende una configurazione diversa della mappa. Infatti credo che ogni mappa abbia diversi tipi di configurazione, per quella innevata ho potuto provare 3 schemi, uno ridotto, uno medio ed uno gigantesco.
    Le armi mi sono sembrate le stesse, ho sbloccato poche cose per ora, cmq sparano molto diversamente da killzone 2, vanno molto meglio e anche i suoni sono pazzeschi.
    Il melee è automatico (almeno con il pad, e online) l'animazione cambia a seconda di come viene sorpreso l'avversario.
    E' stato riscritto tutto il sistema di gradazione, skill, eccetera, tutto si sblocca con un sistema a punti come quello di mag.
    Ricordo che la beta è in codice alpha ed è esclusivamente online.
  18. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    no ma infatti so che tu non sei il tipo però sul web ci sono sempre più utenti che iniziano con killzone meglio di resistance e viceversa.

questa cosa è senza senso

io dico che sono due ottimi fps, diversi come meccaniche e giocabilità e sony dovrebbe puntare molto forte su entrambi, evitando sovrapposizioni come fatto con i secondi capitoli (cosa che sta avvenendo per kz3 e r3)
  19. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Thread ripulito, al prossimo flame 7 giorni di ban, soprattutto chi non ha PS3 e viene qui solo a fare cw.

E magari se invece di gettare fango sui moderatori e sullo staff fate un bel report.
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    In 3 pagine di commenti questo mi sembra l'unico che parla del gioco... :asd:
    Non vedo l'ora di provarlo per testare di persona i cambiamenti.