1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi oggi ho fatto una partita in manuale e dopo averla vinta,ho guadagnato quasi 200 punti!!:eek:

Comunque ho notato che con manuale la ricerca rapida dell'avversario funziona,evidentemente tanta gente gioca così;)
  2. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Kr1stian...era solo per farti notare che lo schema 4-4-3 non esiste.....o meglio esiste se metti il portiere a centrocampo o in attacco:asd:

credo che intendevi il 4-3-3..schema che per questo fifa 11 uso anch'io...con la juve faccio giocare krasic sulla sinistra e Del piero a destra sul tridente d'attacco...punta centrale Amauri ottimo colpitore di testa in questo gioco.
    In fifa 10 invece tramite consigli di corridoio fumante prediligevo il 3-4-2-1.....con le due ali di cemtrocampo che si facevano il mazzo avanti e indietro per far diventare rapidamente la difesa a 5....
    con sta tattica son riuscito a vincere online partite ostiche.. anche perchè le due ali si stancavano difficilmente....e mettendo la squadra tutta in difesa l'avversario si trovava un muro davanti...
    Il Full manual lo proverò dopo che vinco almeno un campionato:roll::roll:
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ahaahaha che pirla... il bello è che continuavo a non capire.....

kr1stiantroy ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi...

infatti!! dà una valanga di punti!!!! tu pensa che addirittura ho preso + 10 dopo una sconfitta!!!!!!!!!!!!!! è assurda come cosa
  4. Ciata

Ciata Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io invece non capisco come funziona il punteggio in testa a testa io gioco full manual e quando perdo mi toglie circa 60 punti quando pareggio mene toglie circa 25 mentre quando vinco ne ricevo solo 20\30
  5. dorix

dorix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma nel testa a testa secondo quale ragionamento il server ti sceglie l'avversario?
    In base ai punteggi o in base ai setteggi del controller ( intendo manuale , semi , assistito ) ?
  6. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    entrambi... prima ti seleziona tutti gli avversari disponibili coi tuoi stessi settaggi (a meno che nn hai messo qualsiasi). Poi da lì cerca di trovarteli col livello più vicino possibile al tuo
  7. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    giocato nel pomeriggio con kr1stiantroy in manuale due vittorie per lui bellissime partite e kry molto bravo
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Il sig.Troy si è preso 3 pere nel pomeriggio :rotfl: (ne ha vinte anche 2 però -_-)
    Cmq mi sono ufficialmente convertito al full manual,finalmente il ruolo del centrocampista centrale ha un senso...
  9. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    il sig. Kr1stianTroy oggi ha perso...e io ho vinto...in modo scandaloso :rotfl:
  10. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Tutto si ritorce contro alla fine :asd:
  11. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    zitto maledetto che avevi buffon e anche qualche santo dalla tua parte... A parte gli scherzi ho meritato di perdere punto e basta... sono ancora una schiappa.. appena esce la patch mi sparo un bel campionato tutto manuale

kr1stiantroy ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

tu vai a rubare... in full manual ci ho messo 3 partite per fare il primo goal tu alla seconda partita già 3 a 0 ahaha... che poi sei uno zingaro perchè segni su rimessa del portiere ma fa niente

kr1stiantroy ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

ahaha ci si è beccati con la ricerca automatica... non avevo neanche capito all'inizio che eri tu! sei pure della juvechissà che botta perdere col torino......:asd:
    (sono juventino anke io)
  12. diegottantuno

diegottantuno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno a tutti,
    mi scuso in anticipo se qualcuno ha già fatto questa domanda: ma in FIFA 11 hanno sistemato il discorso statistiche nella modalità carriera?
    Mi spiego meglio: in FIFA 10 è possibile visualizzare SOLO le statistiche del campionato, quelle delle coppe non c'erano (gol, assist, etc.) in FIFA 11 è uguale?
    Seguendo il filone del mio dubbio: le statistiche per ogni giocatore/squadra sono cumulative per ogni stagione? Si possono visualizzare le statistiche delle stagioni precedenti (come ricordo c'era in PES)?
    Un grazie a chi mi risponderà

Diego
  13. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    buffon è il mio faro nella notte :rotfl: raga ma come si cercano le partite full manual?
  14. asroma_10

asroma_10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti ......trovato in ipotetipo bug...ho creato un torneo 64 squadre divise in 4 gironi si qualificano alla eliminazione diretta le prime due..faccio una decina di partite salvo..ricomincio ieri sera..ed ecco il bug...sono cambiate le impostazione, i gironi sono rimasti uguali ma invece e cambiata la modalita di qualificazione adesso passa solo la prima..:cry::cry::cry::cry: a qualcuno e successo mai una cosa simile?:D:D:D
  15. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    ciao a tutti poco fa ho giocato un incontro online contro un italiano,lui aveva preso l' ak atene allora ho preso anch'io una squadra dello stesso livello ma durante la partita mi sono accorto che lui aveva in squadra tutte le vecchie glorie del calcio,ma come è possibile questo? Chi me lo può spiegare cortesemente?
  16. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    è successo anche a me...credo sia un errore del gioco o almeno spero non sia un bug che qualche bimbominkia sfrutta :lalala:
  17. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa ma la partita era classificata ?
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non per rompervi troppo le scatole ma cerchiamo di evitare post del genere, anche perché se tutti si mettessero a fare così sto thread diventerebbe una giungla ;)
  19. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Si certo
  20. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    è un bug ben noto... se vedete aek scappate... ovviamente i bimbiminkia lo fanno apposta