1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HD 250GB xbox 360 problema salvataggi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da galbia, 20 Ottobre 2010.

1. galbia

galbia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

vi scrivo perchè da ieri ho questo problema, credo, all'hard disk della console, mentre giocavo ad nba 2k11 finita una partita il gioco ha provato a salvare il mio profilo giocatore in quanto abilitata la funzione di autosave, e non è riuscito a salvare il profilo sul mio hard disk, uscito dal gioco e riavviata la console non ha caricato più nulla dall'hard disk, la dashbord è con il tema predefinito, non carica l'avatar xbox live qualsiasi modifica io faccia non riesce a salvarla sull'hard disk...

credevo fosse saltato l'hard disk, però andando nelle impostazioni della console nella sezione memoria vedo correttamente l'hard disk con tutto quanto il suo contenuto, di spazio libero ce n'è a volontà, quasi 200 giga liberi, per cui non è dovuto al fatto che è pieno

a qualcuno è già capitata una cosa del genere?

a prima vista mi sembra si sia danneggiato qualche file di indice dell'hard disk, però il fatto che riesca a vedere tutto il contenuto stona un po...per vedere se il problema è questo volevo provare a backuppare tutto su un hd esterno formattare l'HD della console e ricaricarci tutto, oppure recuperare da qualche parte un altro HD xbox per vedere se su quello riesco a salvare e caricare....

se avete idee oppure se è un problema noto fatemi sapere per favore...sono un bel po' niubbo sui problemi xbox....
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    potresti provare a trasferire salvataggi e profilo su chiavetta , e poi formattare il disco
  3. galbia

galbia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' quello che volevo provare a fare prima di contattare l'assistenza in quanto è ancora in garanzia visto che l'ho presa a natale dell'anno scorso, una domanda, per ottenere l'assistenza devo registrare la console sul sito xbox?!?