1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho risolto i 3 led rossi :D

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da TecknOvi, 15 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
  2. _Matto_

_Matto_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Solo con la mia Fix i Led rossi non ricompaiono neanche dopo 48 ore di accensione continue.TESTATO FIDATI.

P.s: Se quella Xbox rotta non ti serve me la prendo io.

_Matto_ ha aggiunto 5 Minuti e 40 Secondi più tardi...

No un pazzo ma un tester !!!!!.Altrimenti se non ci fossimo noi pazzi come ci definisci tu , non avresti materiale per studiare adeguate contromisure.
  3. TecknOvi

TecknOvi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come hai fatto a fixarla? o.o
    Se cambio la pasta termoconduttiva????
  4. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    un pazzo (in senso ironico) perche' non assicura nulla quel metodo, anzi ...
  5. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    secondo me se tengo accesa la mia slim nuova di zecca 48 ore si scassa...:asd:
  6. _Matto_

_Matto_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    korn scusami ma nelle tue affermazioni noto un po' di presunzione "perche' non assicura nulla quel metodo, anzi .." "Questo metodo non funziona" "Ti ricompariranno i tre led rossi" ecc. solo perche' sei un Mod di un forum che si chiama console-tribe non significa che sei il Padre Eterno e decidi tu quale console deve funzionare e quale no, quale puo' essere una fix giusta o meno. Sei per caso l'inventore dell'Xbox360? o sei nel CDA della Microsoft ?.Perdonami se dico questo ma e' quello che penso , in questo post gli utenti anche se sbagliano come ha fatto l'utente "TecknOvi" provano una soluzione anche sbagliando pero' significa avere ulteriori dati per un eventuale ulteriore sviluppo a un qualcosa, in quel caso abbiamo dato testimonianza delle nostre esperienze.Poi se mi ribadisci come spesso leggo non solo da te ma anche da molti altri che la cosa migliore e' comprare una console nuova , non e' che ci voglia un genio per capire che se si rompe una cosa si deve riacquistare nuova,che ti devo dire beato te e altri che avete cosi tanti soldi da permettervi 3 o 4 console , pero' ti rammento che c'e' gente che tutti questi soldi non li ha e tenta una riparazione magari gratis da casa con una spesa di 10 euro (Io personalmente non li condanno anzi cerchero' di fare tutto il mio possibile per aiutarli).Perdonami se mi sono espresso cosi "Crudo" ma e' un mio pensiero e lo volevo esprimere.

_Matto_ ha aggiunto 5 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Invece no ti sbagli, l'xbox360 ha una scheda madre un processore un H.D e una scheda video , in parole povere e' un pc , io non credo che il tuo portatile se stai scaricando magari da Emule ecc software , os e quant'altro spegni il pc la notte.Tu lo lasci acceso a scaricare e la mattina dopo trovi il file pronto e il tuo Notebook risulta funzionante , magari caldo ma funzionante.
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2010
  7. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    ... cosa c'entra il fatto che sono mod ? sono un utente come tutti .....
    anch'io a mio tempo ho effettuato le prove da te descritte , compreso ventole ,case aperti ecc ... e' durata 6 mesi poi e' morta definitivamente. a me come a migliaia di persone . E' scritto ovunque
    e qui la finisco visto che stiamo andando OT
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    C'è poco da testare da essere mod o altro.. la 360 se non gli fai il reballing non la resusciti.. XClamp quanto vuoi la maggior parte muoiono dopo 3 4 o 10 mesi.. per dire.. te lo dice uno che ha 4 negozi di elettronica ed informatica e me ne sono passate in laboratorio a centinaia.. :)
  9. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    _Matto_ facciamo così, tra qualche mese dovrai avere il coraggio di venire qui e dire che non funziona più. Prometti?
  10. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    matto......quei metodi purtroppo sono temporanei....ci sono solo 3 modi per riavvivare una xbox 360 afflitta dal Led Rossi da GPU:La mandi in assistenza,la compri nuova o come dice paoletto(e lo consiglio a chi non ha piu la garanzia)portarla in centri specializzati per fargli il reballing...purtroppo Phon,coperta,x clamp ecc non servono a nulla....puoi usarli giusto per salvarti i salvataggi su una penna USB:asd::)
  11. _Matto_

_Matto_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certamente se la mia Xbox360 non funzionera' piu' lo diro' che coraggio ci vuole ? sono 4 mesi che ho 3 xbox360 1 l'ho venduta. le altre due li ho una per fare da tester, l'altra per giocare.Se si scassano lo dico e dico pure il tempo che e' trascorso per scassarsi che me ne frega , ne prendo un'altra mai riparata e ci tiro per altri 6 mesi non e' che ci vuole tutto sto' coraggio.
    Mhaaaa fino ad adesso sono 4 mesi e non ho solo avuto il tempo di salvare, ma di finire mafia 2 , il padrino 2 , Coppa Campioni a Pes2011 e un campionato a Fifa11 e continuo a giocare a me potrebbe anche bastare cosi , vedi post precedente ne prendo un'altra.
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2010
  12. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scelta consigliata appieno...;)

E qui ritrovo il mio "tecnicone"...:D

Che sotto sotto non è cambiato per nulla, ma a noi ci piace così...:D

Non mi intrometto nella discussione, tanto non serve, ma ben vengano i tentativi di allungare la vita di una 360, per soldi, affetto, o qualsiasi cosa, anch' io ne ho una che stò facendo agonizzare da almeno un anno e mezzo, ma dare "risoluzioni" certe dopo che è stato provato di tutto, anche il raffreddamento a liquido (provato a mio tempo), mi sembra un pò eccessivo... Si sà che le saldature delle vecchie MB della 360 sono fatte lo stesso attrezzo con cui le galline fanno le uova...;)
  13. bende

bende Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me ti sbagli ...... si può provare a "risaldare" la gpu anche solo riscaldandola con aria calda.......parlo per esperienza personale......ne ho comprato 3 o 4 a 20-25 euro l'una con i led rossi e le ho tutte fatte ripartire e ormai sono molti mesi che le faccio "testare" da mio figlio che riesce a stare attaccato alla xbox360 anche per 3-4 ore di seguito....sarà "fortuna"?? solo una ancora adesso funziona solo con il cavo vga e il component mentre con la scart niente....solo audio.....ho anche risaldato il chip ana ma niente da fare è sempre colpa di qualche saldatura fdredda sulla gpu.....secondo me può anche "morire" prima una falcon o una jasper....
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2010
  14. _Matto_

_Matto_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ottima osservazione bende.Ti Quoto.
  15. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    ancora in piedi sto thread? mettevelo in testa che e' solo un rimedio temporaneo
  16. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    puoi tenerla accesa anche 300 ore ma dopo un'ora o poco più la temperatura è stabile...è un "test" iutile al 200%
  17. bende

bende Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa che la microsoft vi da una percentuale sulle vendite delle nuove xbox :D:rotfl::rotfl:

bende ha aggiunto 6 Minuti e 46 Secondi più tardi...

perchè non facciamo un sondaggio su quanti hanno le xbox rigenerate nel modo casalingo e ancora funzionanti?:D
  18. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    si beh,anche io posso dire che ho 5 xbox riparate da me e che funzionano solo per farmi figo:D.cmq ragazzi siete liberi di fare quello che volete con le vostre console ma ricordatevi che sono sempre rattoppate alla meglio;)
  19. _Matto_

_Matto_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Continuo a quotarti.
    Credevo che almeno sulle console non si fosse nulla di marcio ma mi sa che mi sbagliavo , un po' come il discorso di beckup qui tutti a fare i fighi dicendo "No i giochi si comprano" ecc,poi a casa loro tutti giochi masterizzati e fanno credere ai poveri ragazzini che sono dei santi.Una sola parola IPOCRISIA.

_Matto_ ha aggiunto 4 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Adesso "korn" oltre a stabilire le console che possono andare bene e quelle che no, decide pure quale thread puo' stare in piedi e quello che non puo' stare in piedi . Minkia !!!!! "Il capo dei capi".
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Un'informazione. Stai consigliando quindi a tutti di comprare un xbox rotta, ripararla, giocarci o "giocarci" per del tempo, tirarla via, comprarne un'altra, ripararla, etc etc. ?
    Alla fine non fai prima a comprarla nuova cosi' non devi menarti a cercarne un'altra:rotfl::rotfl::rotfl: che tanto dopo 5 iterazioni vai pari???

I videogiocare è un passatempo. Se una persona non se lo può permettere, abbiamo vissuto 1950 anni senza e possiamo starcene anche di più.
    :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.