1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Mar 23, 2010.

1. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    impossibile girare a 1,17 a Monza nemmeno nella realtà
    Secondo me c'è qualche trucco o ha tolto le penalità e taglia tutte le curve .
    E poi io nn capisco perchè quel record non me lo fa caricare come fantasma.

Poi per quanto riguarda la simulazione nn è detto che tu debba simulare tutta la gara, puoi simulare anche meno, sempre simuli :D.

comunque ritornando ai bug , gli unici che non mi vanno sono le forature eccessive , sopratutto quando sei all'ultimo giro, impossibile. E' un regalo all'IA che ti segue, e poi i pit stop lunghi. per il resto il gioco mi va bene anche così.
    Certo se migliorano quei particolari in più allora alzo il voto!
  2. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    ma perche' non ci facciamo un forumino su F12010 con sezioni divise per il gioco?
    qui c'e' il caos totale, magari varie sezioni con assetti, tempi ecc....

thisisit ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi...

verissimo
    io abbasserei anche la difficolta' delle vetture IA, anche a livello facile vanno troppo forti, il primo a volte e' inarrivabile
  3. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Io l'ho caricato il fantasma e nel primo tratto (prima che mi sparisse dalla visuale:cry:) ho visto che non taglia un bel niente.............
    Le forature sono davvero assurde, io seguo la F1 regolarmente ed è rarissimo che un pilota fori un pneumatico! Secondo dovrebbero proprio eliminarle le forature;

Dipende anche con che macchina corri, ad es se corri con la sauber è normale che il primo sia inarrivabile il più delle volte! Personalmente a livello professionista sono riuscito (con la sauber) a vincere in Barhein, ma nelle gare successive arrivo 5 o 6 o anche peggio!
    Last edited: Oct 19, 2010
  4. Golem83

Golem83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    hai controllato la rapportatura del cambio o la mappatura del motore?
    Circuiti tortuosi hanno di default rapportatura del cambio più corta!Per cui a parità di assetto, potresti avere una 6a marcia che non supera i 300 km/h in un circuito e che supera abbondantemente i 340 km/h in un altro!

Per il discorso giri è vero quello che dite...andrebbero fatti come i veri piloti, tutti di un fiato..vabbè, alla fine se può fa!:p
  5. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    ma sul motore puoi controllare solo veloce, normale e croiciera e il cambio lo vedo che non varia da pista a pista
  6. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Puoi anche vedere i rapporti delle marce se vai nella modalità "setup avanzato"(non dall'ingegnere)
  7. Golem83

Golem83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Era quello che intendevo...non devi andare al "setup veloce"!:)
  8. jacknick

jacknick Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Io sono riuscito a caricarlo... non fa nessun taglio curve e sfrutta poco i cordoli... sinceramente anche per me è impossibile fare 1'17" a monza... io sono riuscito a fare 1'19"950"' ... potrei ancora migliorare di qualche centesimo.... ma penso che non posso arrivare al di sotto dell' 1'19" ... Sicuramente bisogna usare qualche assetto personalizzato per fare 1'17"
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    il tuoè un tempone ma 1.17 è assurdo
  10. ote

ote Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ma sapete se con la patch renderanno la IA piu forte^
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Mi è arrivato oggi ghghg 5 giorni di tempo e c'eranoa nche sabato e domenica di mezzo.. velocissimi su shopto lol... una informazione raga sto gareggiando on line... mentre off linesto imparando a guidare senza aiuto e mi sto trovando bene difficile ma bello.. on line ho un dubbio conviene giocare senza aiuti? tipo controllo trazione/abs o metterli???? cioè se giocos enza aiuti anche se so guidare è sempre avvantaggiato chi li usa giusto?? tanto vale averli abilitati così nelle gare in cui sono consentiti gioco con gli aiuti come gli altri
  12. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mi parlava di questo tempo impossibile un amico, adesso a sentirlo anche da voi mi incuriosite troppo, devo andare a vedere io sono un maniaco di prove a tempo! :D
  13. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    ancora?
    trovo le auto del computer troppo veloci, io le diminuirei
  14. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io oggi a monza ho fatto 1,18 e mezzo, e ancora posso migliorare. Non c'è nessun trucco, solo trovare l'assetto giusto e usare bene la configurazione "meno e più" sull'alettone:D

Lo-gitech ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Spero proprio di si perchè anche impostata su leggenda è troppo lenta
  15. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sto facendo la carriera ad esperto e livello IA a leggenda con la mclaren e oggi ho vinto sakhir senza problemi facendo anche un testacoda. L'IA è molto, troppo scarsa
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    ragazzi ma chiedo a voi che fate stiu temponi a monza giocate con gli aiuti disabilitati e cambio manuale??? perchè ricordo in gran turismo se si imparava a guidare senza trazione si guadagnava tantissimo ina ccelerazione su f1 è lo stesso???? (anche per quanto riguarda abs e cambio manuale) almeno su prove a tempo tolgo gli aiuti per dare il massimo
  17. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io gioco con tutti gli aiuti disabilitati e cambio manuale, penso che se giochi cosi vai più veloce proprio come accade su gt5. Il controllo di trazione su f1 2010 non l'ho mai provato quindi non so dirti se può darti un aiuto
  18. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    senti ti chiedo troppo di provare a fare lo stesso tempo a monza con gli aiuti abilitati tranne il servofreno e con cambio automatico??? è una mia curiosità se il manuale è così vantaggioso se usato bene mi ci metto di impegno e comincio aguidare col manuale :D
  19. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Allora io gioco senza aiuti, ho provato con la Ferrari, ho fatto 1,20 e passa utilizzando il settaggio predefinito "veloce" per l'asciutto nel menù ingegnere, in pochi giri buoni quindi credo il tempo sia fattibile, adesso devo provare con la mc laren che utilizza questo tizio, e ad elaborare il setup della vettura, cmq il ghost me lo ha scaricato senza problemi, non ci sono tagli, il tipo utilizza gli aiuti e il setup vettura se ho interpretato bene i simboli che compaiono in classifica, gli sto appiccicato fino alla seconda chicane poi accellera di brutto, non gli sto dietro proprio a livello di motore.

pagnack82 ha aggiunto 2 Minuti e 3 Secondi più tardi...

P.S.
    Tra l'altro non mi registra i tempi in classifica, c'è un modo particolare per farlo, oppure ci mette tempo o ancora è un bug? ;(
  20. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    bo' non ho idea di come fate..io li ho a dilettante
    per caso gli aiuti sulla macchina tolgono prestazioni?