1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Asterix Alle Olimpiadi

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da ddct, 1 Gennaio 2008.

  1. ideafix

    ideafix Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Chi sa come si lanciano i romani in alto per passarli a obelix nella missione delle stanze di brutus (version x pc) grazie in anticipo.
  2. pato77

    pato77 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, anche io mi sono bloccato allostesso punto. Qaulcuno sa cosa devo fare una volta che sono salito sul tetto con le due corde??? grazie mille
  3. danimart

    danimart Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    faccio una fatica boia a passare la gara di corsa. Magari riesco a passare il primo turno, ma mai la semifinale. Voi cosa avete fatto? Sembra quasi che ad un certo punto io non corra più..
    Inoltre, nel momento in cui vengo colpito, rimango indietro e non rimonto mai. Sono proprio bloccato. Grazie!
  4. mingol79

    mingol79 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1


    Nella versione pc per tirare in alto i romani bisogna colpirli fino a quando non barcollano con le STELLINE, dopo di chè si prendono con "B" e si lanciano sulle nuvole con "V".
    Il mio problema è che non riesco a lanciarli alle guardie al di la dei cancelli per fare in modo che si apra la porta che ha chiuso Brutus...
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie ;)
  5. mingol79

    mingol79 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non risponde nessuno???
  6. polacco1970

    polacco1970 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, mi sto cimentando anch'io, da poco. comunque devi "menare" i romani, all'interno del loro "recinto":cry:, poi devi afferrarli ;)e mandarli in cielo (con movimento in su del nunchuk o come cavolo si chiama:p. quando nei hai mandati in cielo 9 (c'e' un contatore) esci dal recinto ed avvicinati al cancello chiuso. premi "C" e col comando wii "evidenzia" le 2 guardie + lo scemotto che sta zitto:asd:, lasciando il pulsante "C" farai la pioggia di romani che ammazzerà i personaggi ed il cancello si aprirà.;D;D;D. n.b: devi farlo per un po' di volte per assassinarli definitivamente. ciao, spero di essere stato chiaro, boh!!:???:

    polacco1970 ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    io invece ho un problema grosso: come si fa a passare i romani da obelix ad asterix per fargli centrare il bersaglio che aprirà la porta delle stanze di brutus?
  7. mingol79

    mingol79 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille x la tua risposta, ma non riesco ancora... Cos'è il comando wii ?
    Io ho mandato i 9 romani in cielo...vado verso il cancello chiuso, ma premendo "C" (che
    corrisponde al taso per dare i pugni) non succede niente..
    Scusa l'ignoranza, ma non riesco proprio....
  8. COOL 77

    COOL 77 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi....dunque x superare quel punto e' semplice....

    basta avvicinarsi al masso e scegliere di giocare con Obelix...!!!


    si xke' premendo il tasto meno puoi giocare con Asterix o Obelix.....

    in tal caso solo se giochi con Obelix che e' piu' forte riuscirai a sollevare il masso....ed il gioco e' fatto!!!

    ora pero' aiutate me !!!!!.....èrpseguendo infatti arriverete ad un punto un po' piu' complicato.....siete in un tenpio con giardino e si intravede una ranocchia sopra un terrazo .....il problema e' come raggiungerla.......poi c'e' un altro masso che va spostato ma non si capisce cosa farne!!!!!!!!!!

    uffffffffffffffffffffffffffffff

    cmq il bello del gioco e' anbche questo


    aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo

    grazie by cool 77

    COOL 77 ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    scusate per i banali errori di ortografia..........come primo messaggio non ho supèerato l'esame di quinta elementare!!!!!hihihi

    chiedo venia....la prox volta leggero' prima di inviare......


    cheers mates....

    see ya
  9. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Più che altro non aspettarti molte risposte... visto che l'ultimo messaggio in questo thread risale a più di un anno fa ;)

    In ogni caso, benvenuto :)
  10. maximilium

    maximilium Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Innanzitutto ciao a tutti per il mio primo post in questo forum

    Siccome sono rimasto anch'io piantato nel punto descritto da Cool77, vorrei sapere se nel frattempo è riuscito a risolvere l'arcano
    in particolare io non so come raggiungere quella rana che saltella e che non è raggiungibile saltando
    So che si deve "chiamare" il tizio che corre con i massi sulle spalle, nella pista vicino, ma non so come fare
    Sapete come?
    grazie
  11. Superfrancy3

    Superfrancy3 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! anche io come Bud14 son bloccata prima delle stanze di brutus... arrivo solo al tetto con le 2 corde..:???: ce qualcuno che ha risolto??
    @mingol79 una volta che hai mandato in aria i romani devi tornare al ponte dove ci sono le guardie sui meccanismi e il romano che mugugna, poi li devi "inquadrare" con i comandi che ti vengono spiegati prima della missione (tenendo premuto quello x la pioggia) e rilasciare il tasto pioggia, in questo modo li colpirai tutti e tre e ripeti il meccanismo fino a che nn spariscono!
    @maximilium x arrivare al muretto con la rana devi avvicinarti e spingere il tipo con i pacchi sulla schiena e spostarlo in modo da formare una scaletta con le colonne x arrivare alla rana, poi una volta recuperata la rana devi tornare in cima al tempio e fare gol, ti si aprirà un ponte che ti permetterà di passare oltre.
  12. serena 89

    serena 89 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Spiazzo Rendena (TN)
    salve a tutti!
    ho iniziato oggi a giocare a questo gioco e mi sono bloccata a quando Asterix dice ad Obelix di utilizzare il salto a bomba contro un bottone che è posto sotto di loro, su di una struttura movibile che credo aprà la porta in parte...
    qualcuno saprebbe spiegarmi come effettuare quel salto e poter andare avanti?
    grazie!
  13. ellina87

    ellina87 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Superfrancy ti prego aiutami tuuuu..sei l'unica sul tutto il web che pare sapere come sbloccarsi..
    Sono anche io al punto della rana..tu dici che bisogna avvicinarsi al tipo con i pacchi, ma come?c'è una porticina-inferiata semichiusa che non si apre in nessun modo e non mi permette proprio di avvicinarmi al tipo! =(
    Il masso l'ho spostato e ho acceso le 2 torce, poi se entro nella "capannina" (quella che viene trascinata dalla corda" e arrivo all'altro "coso" per accendere la terza fiaccola, quel coso è spento..
    Nonso piu che altro fare..
    ti prego aiutamiiii

    ellina87 ha aggiunto 3 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    ciao @serena89..è molto semplice..magari hai gia risolto..
    Comunque il salto a bomba si fa premendo x x o..
    cerca di premerli a tempo con i lampeggi dell'occhio..e vedrai che funziona..
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2010
  14. serena 89

    serena 89 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Spiazzo Rendena (TN)
    grazie ellina per avermi risposto, il problema è che io ho la wii :lalala:
    comunque proverò in un qualche modo....
  15. ico2004

    ico2004 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    spero ci sia ancora qualcuno che si diletta con questo gioco!
    Con mio figlio di 6 anni stiamo provando su PC (Windows7) a fare questo nostro primo videogame e dopo aver superato il romanofono non riusciamo a spostare il masso in modo da prendere lo scudo che c'è sopra (a un certo punto il masso si blocca e non va più in nessuna direzione)
    altro problema: quando dobbiamo fare le gare per le qualificazioni - salto in lungo, corsa, tiro alla fune - non prende più i comandi dal gamepad e da tastiera ne funzionano solo 2!!! per cui non riusciamo assolutamente a fare i 6000 punti richiesti - bisogna fare qualcosa prima tipo accumulare punti per accedere a questo step?
    a me sembra proprio un problema di DVD!

    spero qualcuno sia un grado di aiutarci - mio figlio è davvero dispiaciuto di non riuscire ad andare avanti!

    Grazie a chi vorrà rispondermi :D
  16. Alehorses

    Alehorses Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,a tutti! Io sono Alessandra e sto giocando da poco ad Asterix alle olimpiadi per Playstation2!! Mi sono sono bloccata subito dopo aver posizionato le 3 torce! Ora devo prendere lo scudo spostando il masso gigante! Ma una volta arrivato un po prima dello scudo si blocca il masso e non va più avanti! E non riesco a salirei sopra!
    Mi aiutereste perfavore?? scrivetemi i passaggi precisi!! Se non avete capito chiedetemi pure!!
    Rispondete perfavore!! È urgente!!!
  17. 98WhiteTiger98

    98WhiteTiger98 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Ciao a tutti,
    Ho visto la discussione di Asterix e Obelix e spero che possiate rispondere a una mia semplice domanda. Devo applicare la Pioggia di Romani per oltrepassare un punto. Ho capito come lanciarli in aria e quando ne ho 9 punto con la visuale verso gli obiettivi che devo colpire. Ma, purtroppo, clicco il tasto per far uscire il "mirino" ma non riesco a muoverlo di conseguenza non riesco a puntare gli obiettive e di conseguenza non posso ucciderli. Help Me.